martedì 25 febbraio 2020

Medioevo.



Sei, ancora, nel “Medioevo”. Lo sai
Ovvero, in quel “momento” che non passa mai, se (se) sempre nell’Anti-Sistema. 
L’accezione “medioevo”, consiste nel luogo comune “negativ3”, mentre il medioevo è stato un periodo non sì tant3 oscurantista, ma semmai… oscurato, dal/nel progressivo auto dimenticare “qua (così)” o, appunto, Anti-Sistema.
Laddove, l3 “fase” attuale, si è colorata di… emergenza globale Coronavirus. Ossia?

Ricciardi: “Il 95% guarisce…”.
“Dobbiamo ridimensionare questo grande allarme, che è giusto, da non sottovalutare, ma la malattia va posta nei giusti termini:
su 100 persone malate, 80 guariscono spontaneamente, 15 hanno problemi seri ma gestibili in ambiente sanitario, solo il 5 per cento muore, peraltro sapete che tutte le persone decedute avevano già delle condizioni gravi di salute…”.
Così Walter Ricciardi dell'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) in conferenza stampa alla Protezione civile a Roma.
Yahoo Notizie 25 febbraio 2020 Link
Tutte le persone decedute avevano già delle condizioni gravi di salute… Ok?
Osserva, nell3 re-azione dell’essere “a Massa”, l’essere “Medioevo”. Come... auto impoverit3, dentro.
Finge di avere il coronavirus al supermercato: anziano scappa con la spesa
Notizie.it 25 febbraio 2020 Link
Dopo il saccheggio dei supermercati, l’atteggiamento popolare descrive proprio l’essere “a Massa”
Qualcosa che è sostanzialmente oppost3, rispetto all’atteggiamento “formulare”. 
Ecco l3 status quo (nel) “qua (così)”. 
Con te, che sei “te” o auto deviazione standard o sottoDomin3. 
Se puoi accorgerti di essere ancora “Medioevo”, è perché 1- non esiste; c’è atteggiamento “formulare” e 2- vieni “raggiunt3” da notizie che rimarcano la differenza di potenziale (contemporaneo) a/in cui sei, in tale ambito che continui a ritenere “norma-le”. 
Ad esempio…
Tim: utilizza quantum computing per ottimizzazione reti mobili.
Tim è il primo operatore di telecomunicazioni in Europa ad impiegare su rete live algoritmi di quantum computing nella pianificazione delle sue reti mobili di nuova generazione.
I computer quantistici, spiega il gruppo di tlc, si basano sui Qubit, unità di informazione fondamentale analoghe ai bit classici, che, sfruttando i principi della meccanica quantistica, riescono a elaborare problemi complessi e calcoli di grandi dimensioni con tempi di esecuzione estremamente ridotti rispetto ai computer classici.
Le capacità computazionali dei computer quantistici consentono di trattare problemi che, per la loro complessità, risultano fuori dalla portata dei computer tradizionali.
Tim ha ottimizzato la pianificazione delle celle radio, riconducendo il problema nell'ambito di una modellizzazione algoritmica tipo Qubo, che è stata eseguita su quantum computer di D-Wave.
Gli ambiti di applicazione del quantum computing maggiormente considerati finora sono quelli relativi ai problemi di ottimizzazione in particolare in campo finanziario, automotive e chimico, mentre l'uso di questa tecnologia nell'ambito delle reti di telecomunicazioni è assolutamente innovativo.
Più in dettaglio l'algoritmo Qubo è stato utilizzato per la pianificazione dei parametri di rete 4.5G e 5G, ottenendo una maggiore rapidità di esecuzione rispetto ai metodi tradizionali di ottimizzazione...
Red/Rar Askanews 25 febbraio 2020 Link
Gli ambiti di applicazione del quantum computing maggiormente considerati finora sono quelli relativi ai problemi di ottimizzazione in particolare in campo finanziario, automotive e chimico = così come per i cosiddett3 “frattali”, tale caratteristica del funzionamento è stat3 “espansa” solamente in alcuni ambiti, ovvero, in p-arte ed ovviamente ad hoc (Anti-Sistemicamente).



In-fatti, anche dell3 frattalità espansa (auto caratteristica ambientale, funzione, funzionamento) è stato sviluppat3 il campo frattale, dedicato ad una selezione di temi del tutt3… auto disinnescati ed auto disinnescanti (di/in conseguenza). 
Un frattale è, perciò, un “bel disegno” di f-orme che si “inseguono”, senza per/con ciò darti nulla di più, nonostante l3 portata continua a rimanere (“è”) sferica o “formulare” o potenziale contemporaneo.
Tim ha ottimizzato la pianificazione delle celle radio, riconducendo il problema nell'ambito di una modellizzazione algoritmica tipo Qubo, che è stata eseguita su quantum computer di D-Wave… = forse per “te” non esistono, ma, ci sono (già) anche i computer quantistici. 
Forse eri rimast3 a notizie che riportavano ciò in termini di “futuro” o curiosità. In-vece, “è” come nei film, quando ti di-mostrano scene in cui succedono “cose che voi umani neanche immaginate...”, del tipo:
trama da spionaggio militare internazionale
intrusione o intercettazione altrui
mediante strumentazione da “fantascienza”
che ti strappa un “Ma va? Figo”.
Già. 
E, poi, che “Fai…”? 
Nulla, sostanzialmente = continui a fare ciò che hai sempre fatt3, usual-mente. Del tipo, ti mangi un chilo di popcorn, succhiando dalla cannuccia l3 bevanda gassata alla moda.
Zanzare letali per l'uomo, causano 725 mila morti all'anno
Secondo l'Oms oggi le malattie trasmesse da vettori come la zanzara rappresentano il 17% di tutte le malattie infettive
20 agosto 2019 Link
Eppure... nulla de che.
Sai quando ti dicono l3 “cose” (perlomeno tra le righe) veramente?
Quando devono venderti un prodotto “speciale” che, ovviamente, costa molto di più perché rispettoso della tu3 salute. 
“Lo sai che…? E che…?”. Bla. Bla. Bla… 
Ad esempio, esistono in commercio dentifrici per bimb3 che ti catturano attraverso slogan del tipo, “dentifricio al fluoro, per la prevenzione della carie”. 
E, contemporaneamente, un altr3 prodotto nello stesso scaffale, recita… “dentifricio senza fluoro, per la tutela della salut3”. 
Com’è, allora
Come ti auto orienti in tale “selva oscura(ta)”? 
Bè, dovresti come minimo essere “formulare” = “Fai… da te, in te”. No
No, perché c®edi di non essere in grado di… 
E, allora, tant’è che continua a succedere ciò (cosa/chi) sostanzialmente “è già success3”, ossia, l’Anti-Sistema (che non esiste; c’è).
In-somma:
“Medioevo”.
Come nonsolamentein… Afghanistan, all’epoca dei marines equipaggiat3 di tutto punto Vs l3 partigianeria locale, che al confronto… daje a ride.
Eppure, penserai, ce l’hanno fatta prima coi russi e poi anche con gli americani. No?
Come no. Te l’hanno fatto puramente pensare o immaginare, di fatto.
È sempre uguale:
sostanzialmente, “è” un3 cosa
di fatto, “è “un altr3.
Il Coronavirus, ad esempio:
è un3 normale influenza (Oms)
è un pericolo globale (Oms).
E, poi, ti parlano di fake news. Ogni “cosa” ha sempre infinite sfaccettature, che, per l3 verità, descrivono le due “famiglie” poco sopra appena descritt3:
sostanziale
di fatto.
Con, nel mezzo, l’inter3 gamma (o fuzzy logica) dell’auto disinnesco o deviazione standard (nel) “qua (così)”.
Per ciò, l’auto emersione caratteristic3 del fake, in termini di riflesso sostanziale del “è già success3” e continua a succedere, ma, di fatto… non esiste; c’è
Ecco quanto crea, ad immagine e somiglianza, tale f-orma di atteggiamento altrui. Qualcosa che com-prova e di-mostra tale compresenza eco-dominante + ogni sottoDomin3.
Ti trovi?
Certamente. Vero?
Che “cosa/chi” significa, allora:
prima e dopo “Cristo”?
Sostanzialmente… non l’immagini nemmeno (SPS docet).
Di fatto… lo sai, poiché te l’hanno dett3 o fatto sapere, a furia di insistere, sussistere, persistere, etc. etc. etc.
Dentifrici fuorilegge per via del fluoro.
Alcune note marche di dentifricio presenti sugli scaffali di negozi e supermercati italiani, sono a rischio sequestro per la presenza in eccesso di fluoro…
I dentifrici contenenti tra lo 0,1% e lo 0,15% di fluoruro devono riportare obbligatoriamente dicitura "controindicato nei bambini" in etichetta…
21 ottobre 2009 Link
Cosa succede, usualmente (nel) “qua (così)”?
O… abbassano i limiti “di legge”, oppure… puntano sull’effetto “ma figurati, il fluoro è fondamentale per…”. 
Con la parte genitoriale che si eleva a “espert3 di turno”, poiché sempre “dentro” a qualcosa che non sembra ma “è”… Anti-Sistema. 
Ricordi, allora, a che cosa (chi) serve, ad esempio, l’auto indottrinamento ultra decennale sul modello “Quark”? No, poichè occorre l'auto decodifica “formulare (atteggiamento) del codice... ambiente.
Quanta sofferenza… (soprattutt3 “bancaria”).


“Fai…”.
Cosa significa? Bè… non te l’immagini?
Oppure sei rimast3 al/nel “Medioevo”.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-106
Riproduzione libera”.