martedì 13 agosto 2019

Vale uguale.



Muoiono i polmoni del mondo.
Dalla Siberia al Brasile le foreste si riducono…
Euronews 12 agosto 2019 Link
Quale relazione non esiste; c’è… tra la notizia sopra riportat3 e quell3 che segue?
UniCredit, Mustier: ci prepariamo al prossimo ciclo strategico.
"Ci apprestiamo ad affrontare l'ultima parte della maratona di Transform 2019 e con l'avvicinarsi del raggiungimento dei nostri obiettivi finanziari ed operativi, è giunto il momento di prepararci al prossimo ciclo strategico…".
Jean Pierre Mustier
Bos Askanews 6 febbraio 2019 Link
Tra “azione” e “re-azione”, cosa sembra “mancare”? Chi è ragione fondamentale. 
Ergo:
tra gli incendi che divampano quotidianamente in ogni zona – ancora – verde
e
ciò che rimane e che tendenzialmente diverrà il “tu3” futuro
non esiste; c’è
ciclicità strategica.
Davvero non riesci a mettere insieme, d’assieme, ogni tassello del puzzle? 
Perché (nel) “qua (così)” non si “sviluppa” nulla, che non sia di gradimento AntiSistemic3? 
Perché, con tutt3 il potenziale di cui disponi (e dispongono oltre 7 miliardi di singolarità), non si manifesta nulla che sostanzialmente non sia sempre e “nuovamente”, ancora e solamente… AntiSistema (ovvero, sfruttamento intensiv3 auto collettiv3, globale)? 
Perché, altresì, noti molto bene e dunque “sai” che, inversamente, l3 tecnologia si “evolve” sempre più e, quindi, (non) riconosci che – allora – qualcosa si smuove, sul Pianeta? 
Insomma, laddove “serve” c’è… “progressione”; diversamente, non si sposta foglia
E, bada bene, si tratta comunque di status quo “qua (così)”, sia che ci sia “movimento”, sia che tutt3 rimane “ferm3”. 
Sì, perché, tale forma di “evoluzione” è e rimane sempre dentro a qualcosa, che è il progetto di qualcun3 che, fai molt3 attenzione, non esiste (ma) c’è. 
Un po’ come, guarda non caso, “Dio”. No
Allora, invece che (non) credere/pregare, perché non assumi (ricavi, auto decodifichi) l’ambiente per ciò che è più intimamente, a livello essenziale, funzionale, originale? 
Ovvero = memoria auto ricavat3 dall’esperienza, a livello di “è già success3”, continua a succedere e - di più – “anzitempo”:
anzitempo
“è già success3”
(e) continua a succedere…
Ogni qualvolta ti accorgi di “ragionare” secondo logic3 binaria, portati subito nell’espansione tri-unitari3.
Il che significa = renditi sempre conto che si tratta di triangolazione funzionale, ciò che (non) ti sembra, invece, l’essere dualità, on/off, testa e/o croce, etc. 
Come puoi non auto rendertene conto, da te in te? 
Perché nell’AntiSistema sei già addivenut3, “te”. 
Ergo, il rapporto non è più tra te e te, bensì, tra te e “te”, alias:
tra
te
(l’essere terzo incomod3)
e
“te”.
Totale = tri-unità e (non) dualità. 


Il processo di “guida” è automatic3, poiché, già automatizzat3. 
Il che non significa che sia, allora, naturale/normale. 
Di più, significa che ti “è già success3” qualcosa, o, che sei – allora – in qualcosa = in un3 stato di totale forma di auto possessione altrui, di fatto, in-dimostrabile se (se) continuamente alimentat3 in maniera tale da auto riconfermare ogni sorta di paratia stagna del “pensiero”. 
Di fatto, sei nel divide et impera, che non è solamente quel luogo comune de' noantri, che tendi ad “imparare” leggendo/studiando o sentendo al-la Tv.
Perché non si sviluppa nulla, che non sia in linea sostanziale col “qua (così)”? Semplice:
perché sei già (nel) “qua (così)”
che, dunque, ha l3 meglio su di te
che, guarda non caso, sei già diventat3… “te”.
Ogni “di-segno” tende ad auto riconfermare che “è già success3” qualcosa
Ma, preferisci ritenere che si tratti di Big Bang, di “creazione”, di universo, stelle, Buchi Neri e di… “vita” o meglio di sopravvivenza.
Dunque, di “natura” e/o “Dio”.
Hai l3 mente assolutamente “rin-chiusa”, ovvero, auto separat3 in casa... 

E non ricavi che informazione “dentro-fuori”, come un dispositiv3 webcam; 
tendendo ad ignorare come sia tale “dentro”, ovvero, perché è diventat3 “così (qua)”, non registrando proprio di essere “qua (così)”. 
Quindi, “in qualcosa”, che non ha alcun3 definizione, per mezzo dell3 qual3 poterti auto orientare diversamente
Semplicemente, infatti, tendi a “scivolare”, poiché inerzialmente ed abitudinariamente ti lasci “andare”, senza aver l3 benché minima idea di ciò che ti caratterizza (così come, ti dicono, sei sulla Terra che sfreccia a velocità astronomica, ma, nulla, niente, nisba:
non te ne rendi minimamente conto). 
“Ora”, il non renderti conto di tale “velocità d’esecuzione”, significa sempre
Ossia, non importa se 1- il Pianeta è ferm3 oppure si muove, perché, 2- è ciò che comporta il luogo comune “ambiente” a conservare l’informazione sostanziale, che 3- necessita di un cert3 tipo di atteggiamento (“formulare”) al fine di provvidenzialmente raggiungerti mentre sei ancora te, ossia, 4- in ogni frangente in cui ti liberi da ogni com-pressione/ossessione (così come l’atto del respirare ti fa sottilmente intuire di essere ancora in grado di esprimere e dunque essere).
Se “non si capisce”, non ti preoccupare:
ciò conferma che sei nell’AntiSistema
perché
diversamente
non avresti alcun problema di “comprendonio” o, meglio, di memoria.
Quando dimentichi, perdi soprattutt3 in termini di esperienza
Quindi, se “è già success3”, l3 dimenticherai anche a livello di ogni accorgimento che “prima” avevi sviluppato in quanto a pregress3. 
Mentre, “ora”, sei nell3 p-regressione da/in cui ogni “progressione (progresso)” AntiSistemico.
Trump ha autorizzato l'uso delle “bombe al cianuro” contro la fauna selvaticanonostante l'opposizione schiacciante dei gruppi di conservazione…
"L'industria del bestiame lo vuole…".Collette AdkinsWildlife Services è noto per la cattiva raccolta di dati e una mentalità radicata, “sparare, spalare, chiudere”…Agi 9 agosto 2019 Link https://it.notizie.yahoo.com/trump-autorizzato-luso-delle-bombe-054515623.htmlCosa si è saputo del test militare costato cinque morti in Russia.L'agenzia russa per l'energia nucleare Rosatom ha reso noto che l'esplosione, in cui giovedì scorso sono morti cinque suoi specialisti e che ha generato un picco dei livelli di radioattività a Severodvinsk, nella regione di Arkhangelsk, è stata causata da un incidente avvenuto durante il test di "una fonte isotopica di energia per il motore di un missile a propellente liquido". Dietro la formula da addetti ai lavori, l'ammissione è di quelle importanti, perché tutto fa pensare che si stesse testando il missile da crociera Burevestnik, tra le nuove armi supersoniche annunciate dal presidente Vladimir Putin, l'anno scorso, per contrastare gli Usa…
Nonostante le prime rassicurazioni da parte di Mosca sulla normalità dei livelli di radiazioni, le autorità di Severodvinsk avevano registrato un aumento di 20 volte. Nella zona, si trova una delle principali strutture di ricerca della Marina russa dove, tra le altre, cose vengono sviluppati e testati missili balistici, intercontinentali e da crociera…Le rassicurazioni non sono bastate agli abitanti di Severodvinsk, che, presi dal panico, sono corsi a comprare iodio nelle farmacie della città. "Nel giro di un'ora - ha raccontato la farmacista Yelena Varinskaya - le forniture erano state tutte vendute…".
Marta Allevato Agi 12 agosto 2019 Link
La Marina americana ha abolito i comandi touch screen su alcune navi.
La marina degli Stati Uniti ha deciso di rimuovere i comandi touch screen dai cacciatorpediniere, riportandoli a un sistema di guida meccanico.
La decisione, che riguarderà sia i comandi di bordo sia il timone, è stata presa in seguito a due incidenti causati proprio dalle navi da guerra, che sarebbero diventate troppo difficili da manovrare per l'equipaggio.
Il primo incidente risale all'agosto del 2017, quando la Uss John S. McCain ha accidentalmente speronato una petroliera al largo di Singapore, causando dieci morti e numerosi feriti. In un episodio analogo, due mesi prima, la Uss Fitzgerald aveva colpito una nave cargo al largo del Giappone, causando sette morti…
Secondo quanto ricostruito, mentre la nave operava nel trafficato stretto di Singapore, le stazioni di poppa e prua hanno cercato di governare la nave contemporaneamente, di fatto passandosi il comando tra loro inconsapevolmente, e senza riuscire a evitare l'impatto
Raffaele Angius Agi 12 agosto 2019 Link
autorizzato l'uso
cosa si è saputo del
abolito i comandi touch screen… (l’autorizzazione altrui, comporta cosa serve che “tu” sappia, non avendo più conoscenza del tuo dispositivo singolare, poiché manifestamente non esistono più – anche se ci sono – i “comandi” per auto ricordarti di te, ossia, per essere ancora... pilota in grado di pilotare).
Tropp3 “tirato per le orecchie”? 
Può darsi. 
Eppure, “solo” perché è stat3 possibile logicizzare il processo, allora, (non) significa che… sia fals3. 
Laddove, se sei all3 prese con l3 menzogna, hai sempre a che fare con “mezze verità”, alias, tutt3 è ver3, anche quando esprimi falsità. 
Infatti, è ver3 che stai mentendo
Di fatto, dovresti proprio ricordare che è im-possibile estrarre e ricavare informazione ambientale frattale espansa “formulare”, non importa dove come quando perché
Sì, non visto che se sei dall’atteggiamento chiave, allora, tutt3 ciò che continua a succedere, inizia (e continua) ad auto riportarti, appunto, verità originale. 
Ed è proprio tale caratteristica infrastrutturale funzionale, che ti mantiene “online” col potenziale contemporaneo.
È l’ambiente stess3 che “garantisce” a/in tal pro.
Ambiente che, guarda non caso, è in fase di ristrutturazione di facciata, di modo che… “tu” possa continuare a (non) auto ricavare altr3 che informazione di/in parte, inerente all3 stato in cui vers3, piuttosto che agganciare (ricordare) l’ambito “a monte” del potenziale di cui sempre dotat3, nonostante “tutt3”.



Le future generazioni, guardando a noi, ci additeranno come i responsabili delle loro sciagure se non poniamo un freno alla nostra dissennata politica…
Fabio Carbone Fx Empire 12 agosto 2019 Link
Ma (ma)… “tu” sei già un3 di queste “future generazioni”. Eppure
Eppure non stai “additando nessuno in quanto a responsabil3 per/di tale sciagura, che è il sopravvivere nel ‘qua così’, come se fosse assolutamente normale”. 
A parte ogni schieramento (non solo) politic3, l’essere responsabile di ciò, non esiste – anche se/nonostante – c’è. 
Eppure… “tu” credi che l3 future generazioni tenderanno a colpevolizzarti per ciò che ritroveranno in termini di “mondo”. 
Suvvia
Continueranno a “non sapere nulla” in termini sostanziali.
Ossia, continuerà a succedere ciò (chi) è a livello d’essenza, “già success3”. 
Renditi conto che sei nell’effetto conseguente a ciò che è paragonabile ad un grande evento
Nella scia. In scia. 
Laddove “dentro” significa conseguentemente e non solamente “in” qualcosa di fisic3. 
Ad esempio, Avanti Cristo e Dopo Cristo, significano sostanzialmente un cambio di rotta, rispetto al “prima” che, dunque, dimenticando generazione dopo generazione, di/in conseguenza non esisterà più (per “te”) nonostante continua ad esserci, poiché ancora si tratta di “è già success3”, anche se prima dell’attuale forma di “è già success3”.
Non è detto, tra l’altr3, che… ciò che è venut3 ancora prima, sia allora più giust3. Ok
Significa però che, quindi, c’è molto, molto, di più… in termini di “potenziale”.
Potenziale per giunta, contemporaneo; perché sei o non sei “in vita” contemporaneamente ad oltre 7 miliardi di “anime”?
Che cosa dovresti proprio “sapere”
Tutt3 ciò che riesci ad auto ricordarti, anche decodificando l’ambiente a livello “formulare”:
vale uguale
poiché
al di là e, quindi, “prima”
di ogni im-possibile sofisticazione ambientale o interferenza d’AntiSistema.



“Fai… un respiro profondo, chiudi gli occhi e riaprendoli... mettici dentro tutt3 te stess3, come sin da quando eri bimb3”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2612
Riproduzione libera”.