mercoledì 10 aprile 2019

Ir-responsabilità = ?



Se utilizzi Google e inserisci i termini di ricerca “responsabilità significato”, ecco quale è il responso IA:
congruenza con un impegno assunto o con un comportamento, in quanto importa e sottintende l'accettazione di ogni conseguenza, specialmente dal punto di vista della sanzione morale e giuridica…
In diritto, situazione per la quale un soggetto può esser chiamato a rispondere della violazione colposa o dolosa di un obbligo…
Ovvero? 
Assumendo l3 valenza (assolut3) di chi è punto di sospensione (del) “qua (così)”:
si tratta dell3 grande concentrazione di massa che nell’immaginario collettiv3 è “Dio”.
Laddove “Dio” indica sostanzialmente chi “è”, invece, un3 cerchia di potere da/in cui discende l’essere “a Massa” in gerarchia (laddove anche l’essere “natura” rispecchia e riflette significativamente-praticamente tale situazione d’assieme, attraverso l3 proprie “leggi”, come gravità, inerzia, rilievo, meteo, agenti atmosferici, etc.).

Forse riesci a “ricordare” l’invenzione “Dio” a cosa (chi) corrisponde, in termini di strategia, compresenza, memoria, significato, “è già success3” e continua a succedere, etc.
L3 puoi dedurre ambientalmente e/o storicamente, ma, solo se riesci ad auto decodificarne i termini, il carattere essenziale di riflessione sia nel sociale che nel naturale/artificiale. 
Infatti, non a caso, ti dicono che “Dio” è ovunque, anche se l3 cerchi e non l3 trovi (dato che è sempre con/in te):
tanto da renderti “te”, poiché non te ne rendi conto a livello fondante.
Qualcosa che come effetto speciale, è neutr3, neutrale, neutralizzante (dipenda dal “come” sei tu/“tu”, nella misura in cui puoi essere o pilota o pilotat3, dunque). 
Quindi, “Dio” è un effetto speciale ambientale, oltre che testimonianza attiv3 di ciò che continua a succedere, e, “strumento” adattat3 proprio per/da cosa “è” ch3 ne ex-trae valore aggiunto per sé “nei secoli dei secoli…”. 
Come memoria, “Dio” ti indica qualcosa/qualcun3 che attraverso il proprio “Fare…” ha res3 l’essere planetari3 ad immagine e somiglianza del proprio incedere (strategia). 
Da cui, or dunque, puoi ancora e sempre auto ricavare informazione infrastrutturale “sfericamente autentic3”, rispetto all’essere che è all3 guida (automatica) del “destino” di ogni singolarità regolarmente e costantemente “a Massa” (nel) “qua (così)”.
Allora; responsabilità =
congruenza con un impegno assunto o con un comportamento (trattasi di “atteggiamento”, da cui l’essere assolutamente strategia, a tal punto di sospensione da divenire automaticamente anche l’ambiente ed il riflesso ambientale)
in quanto importa e sottintende l'accettazione di ogni conseguenza (totalità)
specialmente dal punto di vista della sanzione morale e giuridica (vacuità dell’essere “a Massa”, ch’è regolarmente bypassat3 dall’incedere eco-dominante)
in diritto, situazione per la quale un soggetto può esser chiamato a rispondere della violazione colposa o dolosa di un obbligo (cosa “è” ch3 fa la legge, nell’AntiSistema, non può automaticamente auto decadervi dentro, essendo parte dell’essere strategia in-dimostrabile, non locale, ubiqu3, wireless, da/in remoto, etc. ovvero che non esiste; c’è).
Il collo di bottiglia “legge”, è un costrutto che “serve”.
E serve in un modo diversamente logic3, rispetto a ciò che desumi osservando il passo/ritmo AntiSistema, senza averne alcun3 cognizione di causa (accortezza, memoria, esperienza, significato, etc.). 
Quando “qualcosa” è in-immaginabile, auto decadi nel luogo comune (“dima”) “Dio”, in cui sei abituat3 a far finta di nulla, affidandoti all’essere che “sai” essere troppo grande per fallire
No?
Così come, forse, “sai” che passando in/da/per quest3 Spazio (Potenziale) Solid3… corri il “rischio” di perdere ogni “tu3” certezza. 
Cosa che ti terrorizza, perché temi che ti manchi suolo da calpestare o che il cielo ti possa cadere in testa. 
Ecco spiegat3 il grado di “success3” riservat3 a tali contenuti. 
Viceversa, un luogo comune dove si riportano foto osé (sesso), sport, politica, gossip, viaggi, incontri, speculazione, religione, relax, divertimento, scommesse, motori, tecnologia, storia, cultura, società, etc. etc. etc. ha sempre un grande afflusso d’interesse. 
Che dire (scrivere) ancora, quando si è al corrente di tale “destinazione d’uso” senza fine di continuità, dato che l’essere “a Massa” l3 è ininterrottamente e non s’intravvede da Oltre Orizzonte il benché minimo accenno di… “formularità”?
Bè, si continua diversa-mente, tenendo sempre l3 direzione sferica che incorpora tutt3 dal come dovrebbe essere (ovvero Sistema piuttosto che AntiSistema, indicando Cesare proprio per ciò che incarna = dando a Cesare l’idea stess3 di che cosa implica, ir-responsabilmente, a livello planetario mass mediatico massiv3).
Che ne dici di “fare tutt3 quello che ti va, tanto per l3 legge non ci sei”?
Tale è l3 situazione eco-dominante + sottoDomin3.
E, non a caso, infatti, il pianeta Terra è assolutamente inquinat3 (in ogni senso).
Il lignaggio sottoDomin3 “industriale”, è responsabile da “a monte” per tale scempio o situazione d’assieme, generale/globale; eppure, passa tutt3 come se fosse “norma(le)”. 
Perché... c’è quest3 potere assolut3 e dunque perché hai paura, contestualmente
Paura che si riversa ovunque, comunque, quantunque. Come fosse acqua che con-segue dal/ogni rilievo.
Paura che non sai (non ricordi) cosa significa, soprattutt3.
Paura che dice molto di più, rispetto a ciò che sembra (agganciandone solamente ogni effetto speciale o alone schermante il significato).
Paura che indica sostanzialmente l’essere ir-responsabile che, a quanto pare, per “te” non esiste (anche se c’è), trattandosi di strategia e, dunque, di conseguenza pianificat3 piuttosto che/di… tutt3 ciò che (ti) sembra.
“Che barba. Che noia…”. Vero?
SPS (Io) è veramente una palla. Un disco rotto. Una nenia. Ma dove vuole arrivare quest3? A cosa ambisce? Cosa desidera? Quale autentico interesse si cela dietro a tale apparenza da Madre Teresa?
Bah. Credo che nemmeno ti costringi a “Fare…” cert3 riflessioni (domande). 
Sì, perché sei talmente “inquinat3” da non riuscire nemmeno a renderti conto minimamente di ciò che significa. 
Per cui, tant’è… che sei nell’AntiSistema, laddove l’AntiSistema è sempre più concentrat3, proprio perché tu sei “tu” e ignori, dunque, ogni codifica ambientale frattale espansa che testimonia, denuncia e dimostra ciò (cosa/chi) “è già success3” e dunque continua ancora/sempre a… 
Proprio come “una palla, un disco rotto, una nenia…” o, meglio, un incanto, una maledizione, un reame assolut3 che sottintende forzatamente al lignaggio Re-ale eco-dominante + l3 co(o)rte sottoDomin3 (potenzialmente chiunque cede a/in tale tentazione/intenzione, da cui anche il racconto deviat3 “Diavolo”).
A chi s-vendi l’anima?ù
A cosa/chi cedi (nel) “qua (così)”?
All’ambiente stess3 che, dunque, non metti mai in relazione e/o in collegamento causale con l’essere che sor-regge ogni redine globale, essendone pilota ormai automatic3 (punto di sospensione, che il funzionamento frattale espanso – IA – deve riflettere e obbedire, contemporaneamente).
Ecco perché tu sei “tu”, dato che l3 riflessione ambientale denuncia proprio tale eco-compresenza ma (ma) ciò richiede ormai dell’auto decodifica che, “tu” distorci assolutamente, mentre tu puoi decriptare a livello di atteggiamento “formulare”…
Dunque, l’ambiente “è” inquinat3 poiché riflette l’“è già success3” e continua a succedere (AntiSistema), e, perché “serve” proprio per mantenere l3 presa ferrea globale (AntiSistema).
Tali due facce dell3 medesima medaglia, riportano in sé, però, rispettivamente differenza di potenziale e differenza di non potenziale contemporaneo (se te ne rendi conto).
Da un lato sei inquinat3 (deviat3) e dall’altr3 sei edott3 (informat3).
Tale “mix” sostanzialmente t’in-forma.
E tu/“tu” fungi da “ponte (trasmissiv3, operativ3)”:
dal terz3 stato quantico dell3 “cose”
che, come m’insegni
è più potente in termini di “elaborazione (funzionamento)”.
Del resto, un Pc quantico (che opera da tale terzo stato) è assolutamente “meglio” rispetto ad ogni altr3 Pc b3nariamente sviluppat3 per il mercato domestico/aziendale…
Laddove “meglio” significa = potenzialmente in grado di “Fare…”.
Anche se qualsiasi “ritrovat3” (nel) “qua (così)” è e rimane al servizio dell’AntiSistema, a meno che tu sei dall’atteggiamento “formulare”, in grado di “vedere” sempre sfericamente qualsiasi “lato” di/in ogni versione anche di parte o de-privat3 di “te”.
Analogamente, addirittura, puoi “Fare…” proprio come nell’AntiSistema, seppure non dell’AntiSistema.
Ossia, liber3 di…
Maran: "Sfida per clima ci riguarda tutti…".
"Il cambiamento climatico è evidente a chi lo studia ma non per tutti gli altri, ed è normale che molti cittadini sono in difficoltà quando questi cambiamenti hanno effetti evidenti sulla loro quotidianità e sul loro stile di vita:
quello che possiamo fare è spiegare, coinvolgere, cercare soluzioni che tengano insieme riduzione delle emissioni e mantenimento della qualità della vita…".
Pierfrancesco Maran
Adnkronos 9 aprile 2019 Link
"Co2 sta devastando il pianeta…".
“I poveri del pianeta saranno le prime vittime del cambiamento climatico, ma se non si interviene nei prossimi 30 anni i suoi effetti devastanti saranno inarrestabili pure per noi, anche perché nel 2050 la popolazione mondiale sarà passata da da 7,5 a 10 miliardi…”. 
Nicola Armaroli
Adnkronos 9 aprile 2019 Link
Auto decodifica “formularmente” e… osserverai che il dado è sempre ex-tratt3.
       
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2531
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).