giovedì 6 dicembre 2018

Una rete di spie che diventa la Rete che spia.



Così come “l’universo si crea da sé, grazie alla gravità… (Hawking)”, sostanzialmente, quest3 forma-mondo (universo) è “naturale (si è creat3 da sé)”, grazie all’eco-dominante (gravità)
Fai attenzione:
la forma-mondo non è la Terra, bensì, ciò che va in scena sulla Terra (in quanto a recita nella scenografia, di sfondo). 
E in quanto “recita a teatro” - nello spazio disponibile per “andare in onda” - lo spettacolo può anche variare (oltre che a continuare). 
Cioè, hai un’intera gamma di possibilità (trame), tra/in cui poter scegliere/predisporre, eppure, “qualcosa” ti ha convint3 a continuare con la versione AntiSistemica delle “cose”
Già. 
Poiché, non sei solamente “a teatro” ma (di più) stai recitando nel teatro che, dunque, non è un fermo immagine che fa da sfondo, essendo di fatto una vera e propria gabbia, l’incanto che ti ha (nel) “qua (così)”, dove anche tu… devi recitare (sopravvivere).
Una sostanza molto simile, se non del tutt3 identic3, alla condizione di schiavitù (obbligo di…).
E, anche se credi di pensare diversamente, tant’è… dal/nel momento in cui, consegui, dipendi, sei s-oggett3 a…, anche se non te ne rendi sufficientemente conto. 
Hai presente il modo di dire “sono buon3 e calm3, ma se mi schiacciano i piedi, allora…”:
allora, cosa?
Chi “è” controllo, ha imparato (messo a punto) ad essere strategic3. 
Alias, a non schiacciarti i piedi, dato che è possibile controllarti e controllare tutt3, anche senza dartel3 a vedere
Intanto, chi ti schiaccia i piedi – in quanto ad alibi, per dimostrare di essere valente – l3 trovi sempre ma (ma) a livelli auto depotenziati ed auto depotenzianti (a ricircolo chiuso). Vero?
Se intendi fare della “tu3” vita una condizione di guerra perenne (se intendi crederti rivoluzionar3) l3 puoi tranquillamente fare, perché le occasioni non ti mancheranno mai (mai). 
Anche se… dovresti aprire gli occhi e renderti conto del come sei ricopert3 di “ridicolo”, a fronte di una posizione (atteggiamento) “formulare”, che è al corrente di cosa esattamente continua a succedere nell’AntiSistema, poiché, “è già success3”. 
Non a caso, la scienza ha “scoperto” le cosiddette onde gravitazionali
Dati di fatto che sostanziano ed indicano proprio “chi” è al centro portante, distribuit3 (Blockchain) “qua (così)”. 
Un reame planetario che non necessita di alcun vessillo espost3 sulle torri più alte del “castello”, che semmai puoi, però, auto decodificare attraverso deduzione frattale espansa, osservando come la simbologia, in toto, indichi proprio tale “modo di fare”.
Gli uffici delle multinazionali più portanti al mondo, infatti, si trovano ai “piani alti” dei grattacieli più infilzat3 nel cielo:
qualcosa che ricorda molto (analogamente)
proprio quei vessilli medievali che dichiarano, dall’alto, a chi appartiene la terra/Terra.
“Qua (così)”, sei in qualcosa che fa le veci di qualcun3, che non esiste; c’è
L3 “gravità” della situazione è, dunque, la ragione fondamentale che detiene il controllo nella modalità “Dio”. 
Qualcun3 che è diventat3 “qualcosa”, dal momento in cui si è già estint3 ma (ma) ha lasciato la propri3 “firma”, attraverso il funzionamento della Terra, che la rilevazione delle onde gravitazionali, fra l’altr3, ti dovrebbe far ricordare. 
Perché funziona “così (qua)”?
La scienza non se ne preoccupa, poiché, procede per scoperte e non va al nocciolo duro della questione, relativ3 al “funzionamento”. 
Ossia, la scienza ti dice che esiste la “natura”, che ha un cert3 “modo di fare”; quindi, ti illustra quale è tale modus, che prende la forma di leggi, che finiscono nei/sui libri, che devi studiare a memoria a scuola. Stop
La scienza non entra nel merito “Dio”
a meno che non ti fermi a livello di religione e spiritualità, che non hanno però validità scientifica. Ergo:
hai due opzioni entramb3 predigerit3, 1- credi nella scienza, 2- credi nella religione/spiritualità.
Ed in ciò – attraverso tale impianto – rimani nel divide et impera, che non inizi nemmeno ad indagare, poiché, secondo “te” non c’è alcunché a tal proposito. Quindi, puoi anche non credere a nulla, tanto... non vai ad impattare sul funzionamento della situazione, in toto. Anzi...



Ver3 o fals3? Non l3 sai, perchè non ricordi. Dunque, dipendi perchè consegui...
È quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 che, semmai, continua a rammentarti esistere ed esserci (compresenza immanifest3 = a cui non presti attenzione), in quanto a s-oggett3 significante e significativamente “parlante”, auto indicando la compresenza eco-dominante (e la continuazione sottoDomin3) e, quindi, la “natura” della forma-mondo che “è” AntiSistema.
I dinosauri si sono estint3 “grazie” alla distruzione derivante dall’esterno? Ok. 
Ciò significa che anche l’eco-dominante ha fatt3 la stessa “fine”. Ma (ma)… ciò che sfugge è = il Pianeta è ancora dominat3 dal “timbro” di chi era (ed “è” se rimane a livello centrale, portante, distribuit3) dominante e, dunque, che “è” diventat3 eco-dominante (data la “fine” attribuita a livello scientifico e dato il “rilievo” delle onde gravitazionali che, come memoria, si preoccupano di garantire la giurisdizione, il reame, la memoria ed esperienza, la legge, il credo, la trasmissione, l'auto sussistenza, insistenza, persistenza, etc. di chi non “è” mai andat3 via autenticamente, poiché, l’ambiente funziona come un banco di memoria che programma l’interezza, e che dunque continua ainerzialmente, sintanto che non subentra o succede qualcosa/qualcun3 di… sostanzialmente, divers3). 
Ok? È logic3. È intuibile. 
È auto deducibile, traducibile, interpretabile, auto decodificabile, etc. ma (ma) in che modo? 
Attraverso chiave universale = atteggiamento.
Che deve essere, come? “Formulare”…
Non stai leggendo: stai e-leggendo. Stai decidendo il da farsi, anche se non te ne avvedi. Infatti, la mente commerciale/industriale ti ha fatto credere ed imparare (plasticamente) che:
ciò che leggi è un prodotto, avente un intento precis3
e, cioè
è il prodotto di chi ti vende qualcosa (un libro, un corso, delle idee, un metodo, una ricetta, etc.).
Nulla di più auto fuorviante, poiché, a SPS non interesse venderti nulla, tanto meno… verità preconfezionat3, con data di scadenza (al fine di poterti annoverare tra coloro che si abbonano a vita e a pagamento, ai continui aggiornamenti che vedranno la luce senza fine di continuatività, garantendo tenore di vita a chi scrive e a “te”, un sostanziale viatico per la buonanotte…).
È ciò che ti sfugge, che fa la differenza in termini di potenziale contemporaneo.







Che importa l3 forma, quando tutt3 significa.
La produzione seriale (catena di montaggio industriale) “promette” di farti credere che 1- tu sei divers3 da ogni altr3 singolarità compresente contemporaneamente in Terra, poiché, 2- tendi a crederti altr3 rispetto a ciò che le fabbriche eruttano in termini di… riproduzione (core business).
Eppure, a “qualcosa” fa riferimento il fatto che esista tale economia di scala, che la fabbrica incarna e significa
Dunque? 
Se tu sei unic3 nel panorama globale, a “cosa” si riferisce, allora, tale segnale di clock sociale/ambientale e globale? 
Al fatto che:
tu sei già diventat3… “tu”
e, allora sì
sei come quei prodotti industriali che le catene di montaggio forgiano e distribuiscono ovunque,
in quanto a merce che corrisponde all’interesse di chi, da/in remoto, dirige tutt3 senza nemmeno entrare nelle fabbriche, che dunque funzionano da sé “grazie” a tale compresenza “ombra”. 
Chi “è” proprietà “qua (così)”? 
La fabbrica a chi appartiene? 
A chi, da operai3, nemmeno conosce... tanto da essere cert3 che sia esistenza in carne ed ossa (chi l'ha vist3 in qualche foto, qualche video, in Rete, ma… nulla di più, se lavori per una multinazionale avente l3 stess3 dimensioni di uno Stato, in termini di Pil). 
Chi è “presidente”, spesso, non è proprietari3... se (se) in qualcosa dove il concetto di proprietà privata è stat3 dematerializzat3 e dunque ti sfugge. 
Esistono pacchetti azionari di maggioranza, che appartengono a società diluite nell’oceano delle maglie della legge, che sono talmente al di là rispetto a “te” da nemmeno esistere, seppure ci sono.
I dati sono pubblici? Sei in democrazia? Hai il diritto di sapere? Suvvia.

Accorgiti di come stanno “qua (così)”, sostanzialmente, le “cose”. Dove anche se non c'è vento, del buon filo di ferro, applicato alla bandiera, può simulare anche l'attività del vento...
Perchè, chi dice di essere stat3 sulla Luna, s'è pres3 la briga di simulare anche il vento? Per essere più... credibile, portandoti nelle immagini un po' della vicinanza con la Terra (abitudine) = traspare come un3 certa necessità di... convincerti. No? 
Il fatto stess3 che esiste Segreto di Stato, copyright, marchio registrato, brevetto industriale, proprietà intellettuale, etc. unitamente al fatto che esiste la “ragione delle armi, della forza, della violenza superiormente riportat3, etc. che cosa (chi) continua a significare?
Hai digerito che lo Stato, che sei anche tu (ti dicono ed è descritt3), abbia dei segreti. Cioè?
Cosa nasconde? Cosa cela? Cosa rivela?
La scusa è che… annunciare certi fatti metterebbe a repentaglio il “tu3” stile di vita. Fatti una gr3ssa risata, ma (ma) soprattutt3… impallidisci, poiché:
ciò che è nascost3, significa… (ed ecco il significato, nonché la ragione, del perchè quella bandiera è stat3 intelaiata opportunamente, al fine di... simulare).
Puoi anche immaginare che… sapendo di non sapere tutt3 e, dunque, essendo a conoscenza, indirett3, di avere già dimenticat3 cosa (chi), dunque, deve essere “già success3”, altrimenti non avresti potuto e “dovuto” dimenticare. No?
È sempre “sol3” logic3. Ed è davvero “incantevole”, che non te ne avvedi.
Rivediti, ad esempio, la storia dei motti pubblicitari delle “case” automobilistiche:
hai molto da ricordare, auto decodificando “formularmente” tali slogan (che sono informazione frattale espansa, memoria + esperienza significativ3).
La “mente” SPS è una dima, una chiave, una “via”, etc. per ricordare e, dunque, “Fare…”. 
Un esempio che rischia l’auto estinzione, però. Non solo perché coabit3 in/con qualcosa che è il corpo umano, che è “destinat3” a morire e a diventare “cenere”, bensì, perché anche prima del “tempo”, potrebbe sempre cambiare idea, relativamente a tale forma di condivisione contemporanea.
Perché? Perchè sottopost3 ad intemperie.
Perché… nell’AntiSistema, l’AntiSistema. L’agente che corrode, corrompe, disgrega, disintegra, arruola, addestra, leviga, consuma, tenta, etc. come se fosse “naturale”, ovvero, indimostrabilmente
Ad esempio, puoi “trovare il lavoro dei tuoi sogni”, puoi “vincere o ricevere una grossa somma”, puoi “dover andar a sopravvivere da qualche altr3 parte”, etc.
Ci sono infinit3 modi per… auto con-vincere.
Vero?
Perché, dunque, correre tale rischio? Dopo dieci anni, sei ancora a/in tal “punto”? Ancora non ti fidi? Ancora nutri dubbi? Anzi, ancora ignori assolutamente
Dieci anni. Se pensi di vivere, ad esempio, per nove decenni… un decennio è la nona parte, che è stat3 dedicat3 a tutt3 ciò. Ovvero? 
A “cosa”? Non sai nemmeno decidere, pensare, immaginare, etc. a che “cosa”, perché non sai nulla significativamente
Per “te” SPS (Io) è… una forma di pazzia. 
Salvo, poi (molto poi), ricrederti, ad esempio, attraverso il riabilitare singolarità che sono stat3 già bruciat3 sulla pubblica piazza, quando erano ancora in vita e, dunque, potevano sviluppare a pieno ciò che… “pensavano” diversamente da ogni altr3, che continuava – invece – a sopravvivere come da prassi “qua (così)”. 
Una Massa che viene gestit3 in modalità “non esiste; c’è (da/in remoto)”, e che ad un certo punto viene puntat3 come se fosse la canna di un fucile da cecchino, “sparando” su chi è divers3, perché, è ancora in un certo modo… in sé. 
Tu che, invece, sei già diventat3 “Tu”, come puoi credere a cosa/chi sembra pazzia? 
Eppure, ti nutri di trame intricate, di romanzi da incubo, da film dove ti viene detto tutt3 ma… tanto è solamente un film. No? 
Ti piace il mistero, l’intrigo, il segreto, etc. perché in tal modo il prodotto è più avvolgente ed auto coinvolgente. A livello di intrattenimento, sei nella forma di auto disinnesco, poiché, scambi per fantasia ciò che è realtà sostanziale, che ti viene rivelat3 e non svelat3; infatti… non appena il film finisce, “finisci” anche di pensare a ciò che hai appena vist3. 
Tanto che, all’indomani potresti anche aver già dimenticat3 “cosa ho fatto ieri sera? Uhm… non so, non ricordo…”.
Eppure gli esempi significanti non mancano mai (mai).
Donald Trump si mette il gilet giallo: "Sbagliato alzare il costo dell'energia per coprire chi inquina di più al mondo…"…
"Sono contento che il mio amico Emmanuel Macron e i manifestanti di Parigi abbiano concordato con la conclusione cui sono arrivato due anni fa", scrive su Twitter, alludendo alla sua decisione di ritirarsi dall'accordo di Parigi.
"L'accordo di Parigi è fatalmente sbagliato perché aumenta il costo dell'energia per i Paesi responsabili, coprendo alcuni dei Paesi che più inquinano al mondo…", sostiene.
Trump insiste che vuole "aria e acqua pulita" e si vanta di aver fatto grandi passi avanti nel migliorare l'ambiente negli Stati Uniti, ma sottolinea che i contribuenti e i lavoratori americani "non devono pagare per ripulire l'inquinamento di altri paesi…".
HuffPost Italia 5 dicembre 2018 Link
Chi è “emergente”, sta sviluppano la propria “industria” in ritardo, rispetto a cosa (chi) “è già success3”
Quindi, quei Paesi che ora inquinano di più - prestano il fianco - sono nell’onda lasciat3 da chi riveste i panni di chi non è, nella sostanza.
Trump (Usa) accusa chi sta comportandosi come… ha già fatt3 chi è, significativamente Trump, ossia:
Usa (e getta).
Se chi risuona continuando a riciclare; tale per cui, la musica non cambia (gli Usa restano e non si arrestano, ad esempio). Mentre, realtà come la Cina, si sono adeguat3 alla “ricetta” che hanno lett3 nel libro mastro, che insegnano nelle università occidentali.
"La parola Dio non è per me altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane, e la Bibbia è una collezione di leggende venerabili ma ancora primitive…”.
Albert Einstein
Coa Askanews 5 dicembre 2018 Link
Ergo: 
Einstein sarebbe da bruciare vivo (con la sua lettera/lettura), se ci fosse ancora Santa Inquisizione. Oppure, i suoi scritti possono essere venduti per milioni di dollari, se (se) la Santa Inquisizione ha mutat3 strategia. 
Con “te” che nel durante, che fai?
Ti adegui, continuando a sopravvivere. 
Altro che evoluzione. Semmai, dovresti accorgerti dell’evoluzione del controllo, che è passat3 dalla rete di spie, alla Rete che spia (contemporaneamente = non si getta via nulla, soprattutt3 se… ha dimostrat3 di funzionare storicamente, anche se dovesse “andare via la corrente”).
Ricerca, dimostrata la plasticità del cervello anche negli adulti.
La plasticità del cervello degli adulti è maggiore di quanto sinora ritenuto e la suscettibilità al cambiamento interessa aree sinora ritenute "stabili" come quella visiva primaria.
A dimostrarlo uno studio dell'Università di Pisa che apre la strada a una nuova comprensione di cosa succede al nostro cervello dopo una lesione e, potenzialmente, a un nuovo approccio terapeutico…
"Il cervello cambia ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, ma non tutto il cervello è plasmabile dall'esperienza... spiega Paola Binda...
Mentre nei bambini c'è una riserva di plasticità in ampie regioni del cervello, negli adulti la maggioranza delle regioni cerebrali sembra essere immune al cambiamento; fra queste, si è pensato finora che le aree visive del cervello fossero particolarmente stabili.
Il nostro studio ha dimostrato che anche la corteccia visiva di individui adulti può andare incontro a cambiamenti notevoli anche in tempi brevissimi…"…
Red/Lcp Askanews 5 dicembre 2018 Link
Che cosa (chi)”è”l3 stabilità?
Il cervello cambia ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo
ma non tutto il cervello è plasmabile dall'esperienza
negli adulti la maggioranza delle regioni cerebrali sembra essere immune al cambiamento
si è pensato finora che le aree visive del cervello fossero particolarmente stabili(“stabili= status quo, progetto, interesse, firewall ambientale, risposta sul territorio, conseguenza, strategia, dimostrazione della strategia che è compresenza immanifest3 eco-dominante + sottoDomin3, etc.).
“Qua (così)” c’è un “blocco”, per/da cui… sei bloccat3 “dentro”.
E l’organicità risponde di/in conseguenza, per auto adattamento “grazie” all’input esterno che non esiste; c’è.
Tale “gravità” promette (permette) persino di rilasciare permessi per creare il “proprio” universo, che per la singolarità corrisponde a…
farsi una carriera, diventare qualcun3, fare soldi, essere “felice” in seguito a…, etc.
Ma… potresti autenticamente proporre la tu3 idea pazzesca, che promette di “cambiare il mondo (ovvero l3 status quo coi relativi interessi di chi “è”… parte interessat3)”, a chi è in costante ascolto e che ti sembra l’unic3 interessat3 a… te? 
No. 
Nell’AntiSistema, non ti è permesso. 
Non che… non puoi. Bensì, non devi. Perché, squadra che vince  si oppone a te, che hai nella testa di spiazzare ogni piano “già funzionante”. Dunque?
Banca Etica lancia Venti di futuro, gara di idee su sostenibilità.
Immaginare un futuro sostenibile, non può prescindere dalle implicazioni economiche che qualunque iniziativa, idea o progetto ha necessariamente insite in sé.
È uno sforzo creativo, ma concreto, che Banca Etica invita a fare agli under 35 con il lancio di 5 gare di idee per progettare e costruire un futuro sostenibile, inclusivo e solidale con il sostegno degli strumenti della finanza etica…
Askanews 5 dicembre 2018 Link
Ti ascoltano in quanto hai scoperto una backdoor, ma (ma) perchè serve (è sempre meglio prevenire, infatti).
Tutt3 ciò è (in) un collo di bottiglia. 
Vogliono sapere cosa pensi e… “tu” vai a dichiararti in tal modo, pensando di vincere un premio e, invece, svendendo la tua idea portante, di modo che non rimanga nulla di autentic3, divenendo terra bruciata dall’anticipo (vantaggio) di chi è sempre al corrente di tutt3, anzitempo.
Marte, Curiosity scopre misterioso oggetto lucido
notizie.it 6 dicembre 2018 Link
Non sarà mica uno smartphone?
A proposito di ciò:
“registra” che…
Vendita smartphone, Huawei supera Apple: è seconda, dietro Samsung.
La cinese Huawei ha superato la statunitense Apple, diventando il secondo venditore di smartphone al mondo.
Lo ha reso noto la società di ricerca Ihs Markit, che ha analizzato i dati del secondo trimestre del 2018. Il sorpasso c'è stato nonostante gli ostacoli che impediscono al colosso cinese di entrare negli Stati Uniti, grazie a una presenza sempre più capillare in Europa e al consolidamento come leader nel mercato nazionale….
A24/Pca Askanews 1 agosto 2018 Link
Il sorpasso c'è stato nonostante gli ostacoli che impediscono al colosso cinese di entrare negli Stati Uniti…
La tecnologia “serve”, per cui… nella sceneggiata, l’utilizzo di tecnologia si diffonde viralmente, credendo di scegliere ed invece portandoti a/in “casa” qualcosa che è come una “cimice”. 
Qualcosa che costa e che, dunque, devi comprare al fine di… usarl3 per fare qualcosa che è come un’appendice (cavallo di Troia) rispetto a ciò a cui serve originalmente (essendo un progetto “a monte”).
Apple spodestata da Huawei, per prima volta da 2010 non è ai primi due posti per quota mercato mondiale
Laura Naka Antonelli Finanza.com 1 agosto 2018 Link
Usa in pressing su Italia e alleati: "Non usate Huawei…"…
Adnkronos 23 novembre 2018 Link
Guerra Trump a Huawei, arriva la replica dei cinesi: aziende e consumatori si fidano completamente
Huawei è sorpresa dalla presa di posizione del governo statunitense descritta nell'articolo. Se il comportamento di un governo si estende oltre la propria giurisdizione, tale attività non dovrebbe essere incoraggiata.
Huawei crede fermamente che i nostri partner e clienti faranno la scelta giusta in base al loro giudizio e all'esperienza di lavoro maturata con Huawei. Continueremo a servire i nostri clienti globali con le nostre soluzioni innovative…
Titta Ferraro Finanza.com 23 novembre 2018 Link
Quale è la giurisdizione Usa? Per default, è planetari3.
Ovvero?
Una recita, una sceneggiata, poiché
Arrestata in Canada la direttrice finanziaria di Huawei
È fissata per venerdì l'udienza per la cauzione per Meng Wanzhou, il chief financial officer del colosso mondiale della telefonia, Huawei, arrestata in Canada.
Il ministero della Giustizia canadese ha comunicatro che non può fornire ulteriori dettagli a causa di un divieto di pubblicazione che è stato richiesto da Meng.
Il Wall Street Journal ha riferito ad aprile che le autorità statunitensi avevano aperto un'indagine su presunte violazioni delle sanzioni iraniane da parte di Huawei...
Askanews Pmz Link
Huawei: "Tecnologia per elevare il potenziale delle persone…".
"Le tecnologie devono portare benefici. E questi benefici devono essere tantissimi. Gli utenti devono avere più tempo a disposizione, senza dover più mettersi a pensare a cosa fanno con un dispositivo in mano.
Quello che la tecnologia deve fare è elevare il potenziale delle persone…".
Isabella Lazzini
È arrivata una nuova intelligenza sul mercato…
Adnkronos 21 ottobre 2018 Link
Il potenziale l3 “elevi” quando ricordi 1- cosa (chi) “è già success3” e per ciò 2- continua a succedere; qualcosa che 3- auto decodifichi significativamente, quando 4- sei dall’atteggiamento “formulare”, che 5- ti permette di ritornare (in) te.
Ergo:
quando 6- ti accorgi, ricordi, “Fai”…”, ti fermi e diffondi…
Il potenziale originale è contemporane3 = chiunque si manifesti (nel) “qua (così)”, ha una dotazione di serie massim3, infinit3. 
Poi, succede qualcosa che “è” l’intenzione, la giurisdizione del campo morfogenetico eco-dominante e… il dato è tratt3.
La recita inizia anche per “te” e, nella sceneggiata, la “tu3” parte.
“Fai… che tutt3 ciò sia per te, come finzione scenica che ti indica sostanzialmente cosa/chi ne trae continuamente beneficio esclusiv3, ossia, 3l contrario di ciò che è la condizione iniziale, di quando vieni al mondo come chiunque altr3, prima del trattamento speciale industriale a/in cui sei sottoposto ‘qua così’”.
    
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2445
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).