lunedì 3 dicembre 2018

Nel non detto, c’è ancora significato. I confini sono decisioni.



Allora, l'omeopatia funziona veramente.
I simboli delle grandi religioni monoteiste sono in cielo, sono stat3 ispirat3 (rifless3) dal/nel (attraverso) “cielo”. 
Ma (ma) “chi” è il… cielo? 
È inutile negare che la Massa è come un carro governat3, al traino, d3 chi in un cert3 qual modo riesce ad esserne come... locomotiva (pilota). 
Del resto (nel) “qua (così)” le cose funzionano secondo prassi, che “è” destinazione d’uso, ovvero, comando, ordine, governo. 
E solitamente, tendi a credere a ciò che attraverso gli occhi giungi a “vedere”; qualcosa che ti sembra un processo mentale, dal momento in cui riconosci (perché ti viene riconosciut3) una cert3 intelligenza. 
Tuttavia, ci sono dei “segnali” che ti indicano la “natura” del tutt3, nel quale “sei”.
Ad esempio:
chi voti alle e-lezioni (e prende sufficienti voti), “vince”
anche se, poi
la sua “squadra” è compost3 da persone che 1- non hai votat3, che 2- si limitano a lavorare per… e che 3- scambi per l3 stess3 candidat3 che hai preferit3 tu/“tu”.
In tal modo, chiunque può “salire sul carro” di chi ha vinto, grazie al “tu3” voto, che descrive un vuoto riempit3 d’altra consistenza

“Ora”, immagina il funzionamento di organi, come le regioni, le province, i comuni, la scuola, il governo, la nazione, etc. ovvero, persone non fisiche che lavorano per fissare un cert3 protocollo, firmando intese (contratti) con altre persone non fisiche, privat3, come banche, assicurazioni, associazioni, fondi, Chiesa, etc. 
Che cosa succede in tal ambito? 
Sostanzialmente, le persone non fisiche esistono ma non ci sono, ossia, funzionano sintantoché le persone fisiche, che ci lavorano “dentro”, l3 rendono vitali. 
Dunque, il lavoro fisico produce attività non fisica, che decide per… e che ha ripercussioni fisiche sulla/nella Massa, dal momento in cui tali decisioni diventano, poi, leggi, ordinamenti, norma, “natura”, conseguenz3, etc. 
Qualcosa che si avvera, così come funziona l'ambiente e che la meteorologia registra e trasmette:
da un cielo nuvoloso può anche iniziare a piovere, o a nevicare (se le condizioni ambientali l3 permettono).
È un meccanismo che si ripete e che funziona analogamente, ovvero, ad immagine e somiglianza... di cosa (chi)? 
Quest3 tende a sfuggirti, solitamente, (nel) “qua (così)”.
Infatti, sei portat3 a credere al fondo scala “Dio”, che indica continuamente “infinito”, in quanto a “risposta”
Qualcosa che il testo “chi ha avuto, ha avuto, ha avuto. Chi ha dato, ha dato, ha dato. Scordiamoci il passato...”, indica in termini significativi.
Alias:
tant’è che, non ti rimane altr3 che… auto adattarti, come normalizzando ogni attività che in qualsiasi modo tende a farti logicamente pensare/immaginare in altr3 modo…
Tutt3 si spersonalizza nell’AntiSistema. Dove
Nell’AntiSistema. 
Certamente, perché… dove credi di sopravvivere se non proprio “lì”, ossia, (nel) “qua (così)”? 
Dunque, tra persone non giuridiche insistono degli accordi appartenenti sia al passato che al futuro, in termini di decisioni comuni, e liberamente (per legge) applicat3 alla Massa che, fai bene attenzione, è “liber3” di… nella misura in cui si fa andare bene tutt3 ciò che proviene dall’attività virtuale altrui. 
La tal ragione che non c’è; esiste “qua (così)”. 
Sì, perché, la tal regione non esiste; c’è a livello geografico: 
i confini sono decisioni assunte da chi ha preferito (inteso) che... un certo luogo si chiamerà - ad esempio - Lombardia, piuttosto che… Gallia. Ok?
E a parte il nome (denominazione), i confini sono divide et impera, relativamente a cosa “è”… chi, se ne approfitta continuamente
Ad esempio, in Lombardia chi storicamente trae vantaggio da tale auto delimitazione geografica e politica... nonostante Roma?
Dovresti controllare i cognomi delle famiglie che localmente hanno un vantaggio e, d’assieme, le entità virtuali (ma facenti capo a compresenza fisica) che nel complesso anche extra regionale, hanno deciso per tale forma di status quo.
Qualcosa di... storic3.
Infatti, ricorda che “qua (così)” il caso non esiste e quando c’è, significa (è sempre significato).
Dove va a finire la responsabilità in un tale scaricabarile a perdifiato?
Finisce esattamente dove serve”, ossia, a livello di comportamento della Massa, che tende a caricarsi tutt3 sulle proprie “spalle”, in termini di… destino;
“così (qua), come esistono cicli di vacche grasse e di vacche magre
di/in conseguenza
dovresti proprio iniziare ad accorgerti di chi “è” ragione fondamentale o, di più, di “chi” è un po’ più al vertice rispetto a te/“te (vortice)”
essendo la società a carattere verticale (gerarchia). 
Quindi, in un tessuto gerarchic3, dove comanda il vertice (strategicamente immanifest3 e funzionante attraverso meccanismi che sono approdati alla luce, attraverso la tecnologia, come ad esempio la distribuzione Blockchain, che lavora in leva, ubiquamente, non localmente, wireless, “democraticamente”, virtualmente, etc.) come puoi credere alla democrazia
È un nonsense. 
Ergo: 
è la “natura (strategia)” dell’illusione collettiv3 che nell’AntiSistema continuamente ti ha
Un paradosso se (se) non ti accorgi sostanzialmente
Una certezza, nonché un prova e la dimostrazione persino pratic3, se (se) hai mangiato la foglia relativamente al fatto che non esiste; c’è “chi è ragione fondamentale”… 
Ti dicono, attraverso tutt3 (anche nei film), che per sapere chi è a capo di una certa situazione, devi seguire il flusso del denaro: 
dove va a finire
lì… c’è anche “chi”. 
Ebbene, quando segui tale flusso, ad un certo punto, “scompare nel nulla”. Ci sono motivi fiscali, c’è una selva di leggi, c’è una marea d’interesse incrociato più o meno di “categoria”, etc. ma (ma) soprattutt3 c’è il significato di/in tutt3 ciò che continua a succedere nell’AntiSistema, ovvero:
la denuncia dell’AntiSistema stess3, che “è” proprio chi continuamente se ne approfitta.
Dunque, se segui il flusso di denaro, ad/in un certo “punto” lasci perdere e ritorni a fare/essere ciò che facevi “prima”. 
Il denaro, essendo una invenzione (esiste ma non c’è), ritorna a/in tale dimensione (c’è ma non esiste), indicando dunque piuttosto che un laissez-faire, il significato che sussiste tra le righe e che non per ciò è meno incisiv3 di un’azione diretta e fisic3.
È ciò che la radioattività ti suggerisce, oltre al fatto di essere immediatamente auto ricollegat3 a/in questioni nucleari, fisiche, politiche, d’interess3, etc.
Il significato “è” informazione, memoria, “è già success3” e continua a succedere, etc.
E, anche il significato può essere spalmat3 in fuzzy logica, ossia, può sfuggire qualora ci sia una compresenza che ha tutt3 l’intenzione di intervenire, interferire, deviare, etc.
Quindi, attraverso l’atteggiamento (“stile di vita”) sei ritagliat3 fuori/dentro alla situazione, in termini di dirottamento auto esistenziale, dove tenderai ad alimentare il flusso AntiSistema, in luogo di… renderti conto di cosa stai significativamente contribuendo a fare.
Puoi comprendere (ricordare) anche agganciando la mole storica ufficialmente passat3 in rassegna (studiat3 a scuola). 
Ad esempio, il passaggio dal credere che il Sole gira attorno alla Terra, al viceversaha comportato tutt3 un fiorire di conseguenze, a posteriori
Ovvero? 
È mutat3 l’atteggiamento di chi conseguiva e consegue. Così, la scienza ha potut3 svilupparsi in modi che “prima” erano sostanzialmente resi molto difficili (tanto da finire al rogo nella pubblica piazza). 
Ecco il punto (di sospensione):
esiste(va) chi era (“è”) contrari3 a che… succedesse qualcosa.
La Chiesa, del resto, auto preserva il proprio giardino d’interess3, come fan tutt3 nell'AntiSistema.
Poi, qualcosa ha avuto la meglio anche su tale fermo immagine, che non si è mai dissolt3, ma (ma) ha ceduto il passo, auto esistendo parallelamente, continuando a succedere un po’ più atrofizzat3 ma tuttavia ancora (sempre) “pesante” in termini di deviazione ed interferenza. 
È ovvio che la Chiesa è un3 tra molt3, d3lla “natura” imprenditoriale/industriale. E, in quanto tale, “serve” come/da esempio, da dima ad immagine e somiglianza. Ok?
Tutt3 ciò balza all'occhio quando sei senza giudizio ma (ma) non auto de-limitat3 all’apparenza, poiché animat3 da atteggiamento “formulare” che come un laser va dritt3 dritt3 al significato, auto considerando la verità sferica inalterabile (originale) e dunque inalterat3 (come memoria ambientale).
Quando “in società” vige (domina) un certo tipo di atteggiamento, tutt3 si “sviluppa” in tal “senso”. Anche se ti sfugge il... senso (unic3) nel quale (non) sei.
Quindi, puoi anche costruire satelliti che scattano foto e filmati della Terra dallo Spazio ma (ma) la tecnologia di cui sono impregnat3 ad ogni livello, è tale da coincidere con l’intenzione di chi è “a monte” della consapevolezza massiva. 
L’atteggiamento va a modificare (caratterizzare) tutt3. E quando è “formulare”, ti svela ciò che è rivelat3, non modificando nulla ma (ma) togliendo proprio il velo…
Anche la matematica non è un’opinione ma (ma) deriva dal tipo di atteggiamento, attraverso cui “si guarda al creat3” o, meglio, l-imiti chi “è” gerarchia (vertice) nella gerarchia (vortice):
l’intenzione di (interesse)
infatti
forgia “a valle” la tendenza per inerzia (conseguenza)
che la Massa adotta, in quanto a “proprio destino (futuro, orbita, fato)”…
Un singolare interesse che diventa il modo di “fare” della Massa.
Scienze che vengono usat3 “in leva”, per auto convincere chi ormai consegue nel solco dell’aratro (AntiSistema). 
Quindi, se “Fai…” dall’atteggiamento “formulare”, sei te stess3, poiché… sede dell’originale potenziale contemporaneo. E da/in tale forma auto comportamentale, scaturisce una scienza di tipo altr3, rispetto alla prassi AntiSistemica.
Ok? C'è la storia (seppure deviat3) ad auto insegnartel3, essendo... simbolo (memoria).
Qualcosa che “ora” è assolutamente bloccat3, dal/nel fermo scala “qua (così)”, che è il giardino privat3 di chi non esiste; c’è.
Il Governo sta trascurando il motore della crescita. Non si può tener conto delle sole promesse elettorali inserite nel contratto e ignorare le ragioni della crescita economica…”..
Vincenzo Boccia
Luc Askanews 3 dicembre 2018 Link 
Il Governo è una derivazione di tipo “industriale”
Pertanto, tutt3 ciò è (in) una recita. 
Le “promesse elettorali” sono responsabilità e sono l’unic3 “cosa” che dovrebbe contare in... qualcosa come dovrebbe essere (utopia). 
Ma, dal momento in cui si fa campagna elettorale tende a fare surf, di/in conseguenza possono esistere singolarità che, poi, si permettono di sindacare sulla coerenza, sul contratto assunto nei confronti della Massa, auto decantando leitmotiv che continuano a cavalcare la Massa che, nel dubbio, rimane come un pugile suonat3, sul/nel ring.
"Stiamo vivendo qualcosa di nuovo…".
"I gilet gialli trionferanno".
La scritta realizzata con uno spray nero sulla base dell'Arco di Trionfo, nel punto più alto degli Champs Elysées, campeggia come una dichiarazione di guerra, mentre tutt'intorno infuria una guerriglia urbana tra manifestanti e forze dell'ordine.
A Parigi e nel resto della Francia va in scena il terzo atto della protesta dei gilet gialli, il movimento nato inizialmente contro i rincari del carburante e sviluppatosi nelle zone rurali e periferiche del paese, che oggi è sceso nelle strade mettendo a ferro e fuoco la capitale
Danilo Ceccarelli HuffPost Italia 1 dicembre 2018 Link 
Stiamo vivendo qualcosa di nuovo? Tutt'altr3. 
Continua a succedere. 



E la prova/dimostrazione è che… accade “nuovamente” lì, a Parigi. 
Nel luogo comune dove la Rivoluzione si trasformò in Terrore e, poi, cavalcò i marosi napoleonici grazie ai quali nacque l’idea di Stato, che avrebbe contagiato l’inter3 Europa. 
Qualcosa dalla “natura” industriale, poiché, “era già success3” e ad immagine e somiglianza, continua(va) a succedere. 
La Costituzione (e l’idea di libertà, uguaglianza e fraternità…) a distanza di qualche secolo è ancora un vessillo da sbandierare, anche se esiste ma non c’è
Ma (ma) lo Stato nel durante è emers3, sino a quando il concetto di Ue non l3 retrograderà al rango di regione.
Un po’ come negli Usa puoi considerare, ad esempio, la Florida (non farti ingannare dalla “storia” che in Europa c’è e negli Usa, no. Nel durante, viene tutt3 meno, quando c’è l’intenzione di… e quando non esiste; c’è, chi…).
Fontana: non abbassare la guardia, per Aids serve prevenzione
Lme Askanews 1 dicembre 2018 Link 
Quale tipo di “prevenzione, serve”?
Hiv, 35 milioni di morti dal 1982
Adnkronos 1 dicembre 2018 Link 
La “pubblicità” bussa sempre alla “tu3” porta (avendo molti scopi, tra cui, drenare fondi per continuare a “ricercare” in tondo).
Ma (ma), la “novità” è che:
He Jiankui, genetista dell’Università di scienza e tecnologia della Cina (Shenzen), ha detto di avere inseminato artificialmente una donna con embrioni che aveva in precedenza modificato, in modo da disattivare il meccanismo che l’Hiv (il virus che causa l’Aids) sfrutta per infettare le cellule.
He sostiene che le due bambine stiano bene e che le analisi sul loro Dna abbiano confermato la presenza della modifica eseguita artificialmente
29 novembre 2018 Link 
Quindi, al fine di “vincere” l’Aids, non si esiterà ad aprire le porte alla creazione di Ugm (Uman3 geneticamente modificat3). 
Ciò taglierà, come un ramo secco, la “ricerca” classica (la lotta all’Aids), aprendo una nuova “era” al futuro dell’umanità.
Wow. Tutt3 procede per il meglio, allora. Vero?
Eppure, accorgiti trasversalmente anche attraverso il “non detto”.
Papa: preoccupano nuove e vecchie dipendenze dalla droga
Gci Askanews 1 dicembre 2018 Link 
Già. Infatti, a tal pro (significativamente)...
Il Vaticano avrà il suo Iban, via libera delle autorità bancarie Ue
Maria Antonietta Calabrò HuffPost Italia 30 novembre 2018 Link 
Inflazione, Coldiretti: maltempo ha inciso su ortofrutticoli
Sen Askanews 30 novembre 2018 Link 
Inflazione, Codacons: per famiglia con 2 figli spesa +664 euro
Sen Askanews 30 novembre 2018 Link 
A proposito di “novità”: 
che cosa centra l’inflazione con la droga e con la prevenzione, la ricerca e… stiamo vivendo qualcosa di nuovo...?
Bè, se l’inflazione sale, il motivo “è” la compresenza della Ue, Bce, Mario Draghi (per quanto concerne il Mercato europeo). 
Ricordi? 
Quando l’inflazione era praticamente a zero, Draghi affermò che l’inflazione attesa (programmat3) era al due per cento. E tant’è.
Altro che... maltempo

Il carrello della spesa è aumentat3. 
Altro che… ciò che devi sapere e, dunque, “sai”. 
L’inflazione rende più costos3 tutt3. È una leva. Ma per “te (Massa)”, sembra sempre altr3, perché… le Istituzioni dicono altr3. 
Quindi, i prezzi salgono di più rispetto a come sale lo stipendio e le pensioni (perché anche con la statistica ti fregano, dato che l’atteggiamento è AntiSistemico e, dunque, lo è anche la scienza).
Sei in gabbia
Auto decodifica sostanzialmente il prossimo “discorso”. Ne vale la pena.
Vede, credo che le forze che sostengono questo governo non avessero mai avuto veri momenti di confronto con la realtà oggettiva, con la realtà internazionale.
Vivevano nell'equivalente politico di una bolla speculativa. Ora mi pare che l'impatto con la Commissione europea sia stata la prima vera occasione di scoperta della realtà, per politici che avevano in testa solo una propria versione di essa tutta costruita per demonizzare il passato…
Credo… che stiamo arrivando allo 'Tsipras moment', ma il 'Salvini-Di Maio moment' è più diluito nel tempo.
Tsipras cambiò idea in pochi giorni, perché capiva che i greci non volevano uscire dall'euro.
In Italia invece Di Maio e Salvini, specialmente il secondo, hanno cercato di eccitare gli animi in chiave antieuropea praticamente dal primo giorno, fino alla settimana scorsa.
Ora stiamo arrivando al momento in cui si capisce che la realtà è diversa da come la si immaginava. E che bisogna tenerne conto…".
Mario Monti
Bar Askanews 30 novembre 2018 Link 
Lo “Tsipras moment” è qualcosa di auto ridondante, quando sei a teatro ed il pubblico chiede continuamente il bis, la replica. 
Fa parte della recita a memoria inconsci3. 
Una volta che la Massa è lanciat3 al galoppo verso una cert3 direzione, si può anche “cambiare idea in un momento (nel momento giust3)”, di modo che la Massa sia convint3 di aver preso delle decisioni di propria sponte e anche se c’è qualcun3 che si accorge (che non è così, qua), nell’assieme tutt3 spinge comunque ad andare “avanti”.
È questo che amo della tecnologia. A che servono quattro cavalieri, se ne basta uno…”.
Westworld
Tecnologia “è” = forma d’onda inerziale che consegue ad immagine e somiglianza del chi “è” ragione fondamentale
Assume valore sostanziale, reale, che va a depositarsi (come polvere) progressivamente, quando tutt3 è in un fermo immagine.
Attraverso l’atteggiamento si diffonde lo stile di vita impress3 da “a monte”, che funge da dima (ispirazione). 
E… nel durante, tale infezione caratterizza qualsiasi ambito dell’espressione sociale, anche la scienza e dunque la tecnologia, che è proprio come indossare delle lenti per le realtà “aumentat3 (che è, di più, impoverit3, controllat3)”…
Ritrova (ricorda) attraverso il “non detto”:
vale più di mille parole, poiché, significato.
“Fai… dell’atteggiamento che indossi, l’atteggiamento che incarni, dal/nel momento in cui tu sei sempre ‘formulare”, essendo potenziale contemporane3; ovvero, sei tu”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2442
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).