mercoledì 7 novembre 2018

Scava e scava… ti accorgi del tunnel.



Per uscire dal lavoro una volta raggiunto il requisito occorre aspettare la prima finestra utile…
Adnkronos 6 novembre 2018 Link 
Esistono (ma non ci sono) molti “tunnel”, (nel) “qua (così)”. Esistono, poiché… ci credi, dal/nel momento in cui tendi come ad auto constatarne la fisica compresenza (ci sei passat3 anche tu, conosci chi c’è dentro, la “tua” prole soffre e fa soffrire – ai familiari - le pene dell’inferno perché si trova proprio “lì” dentro, hai sentito e/o letto che…, etc.). 
Ma, non ci sono perché… sostanzialmente tutt3 ciò può auto dissolversi nel “nulla”, nella misura in cui la Massa cambia atteggiamento, rendendo - di fatto -  un “lontano ricordo” tutt3 ciò che “ora” promette di caratterizzare le “proprie” giornate. 
Esiste – oltre al tunnel del lavoro - la luce in fondo al tunnel, il tunnel della droga, dell’adolescenza, del matrimonio, del gioco d’azzardo, della vecchiaia, della disperazione, del “divertimento”, etc.
Sono fuori dal tunnel… del divertimento…
Sono vecchio punto
e prendo spunto
dal tuo unto ciuffo…”.
Caparezza
(Non) ci sei, insomma, “lì”, perché esisti proprio “dentro”, (nel) “qua (così)”… Oh yeah.
Quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 te l3 può anche cantare in rima, quanto esisti ma non ci sei, come onda e/o particella, come merenda nella cartella che, esiste ma non c’è (dopo ch’è stat3 mangiat3). 

Quindi, la stess3 medaglia ha due facce (la terza non esiste ma c’è, essendo tutt’intorno):
la dualità con il terzo incomodo a farl3 da padron3, nella fattispecie, avendo rinunciato all’Ego, all’apparire per assorbire pubblico tripudio (artificiale), acclamazione, etc. 
La compresenza che si “limita” ad assorbire preghiere, suppliche, prostrazioni, atteggiamento supino, depressione, disperazione, paura, auto disinnesco, auto suggestione, automaticità auto indott3 attraverso gli attributi conferiti all’immagine “Dio”, che è causale ovvero significativ3.
Platone s’è espresso, affermando che Giove – al “tempo” – per ira, abbia diviso la “mela” in due parti che continuamente vagano senza sapere (ricordare) che cercano il modo per ritrovarsi;
il divide et impera, insomma. 
Altro che… la coppia di opposti (per genere sessuale) che si attraggono. 
Il significato “è” nell’atto in sé di auto suddividere e di far perdere la memoria, la via, la rotta, il senso, l’originale e potenziale stato di totalità, etc. 
Una certa operatività che “serve” e che, dunque, necessita di una certa compresenza (intenzione, progetto, mente, intelligenza, strategia, proposito, etc.). 
Ma… guarda non caso, qualcun3 che diventa (sembra) qualcosa che, di conseguenza, non esiste seppure c’è. Ecco l’interferenza, servit3 a tavola, ogni dì (e notte).
"Sulla scatola dei cereali solo ragazzi". Bambina di 8 anni piega Kellogg's che promette di cambiare.
Il colosso statunitense dei cereali da colazione Kellogg's ha dovuto cedere alle proteste formali di una ragazzina di 8 anni, Daliah Lee di Canberra, in Australia, che aveva scritto per lamentare che le immagini sui pacchetti di Nutri-Grain ritraggono soltanto ragazzi, mentre le ragazze possono anche "fare cose formidabili".
I concorrenti Weet-Bix invece ritraggono sui pacchetti sia ragazzi che ragazze, ha sottolineato.
Daliah ha minacciato di lanciare un boicottaggio tra le sue amiche e compagne di scuola. E ha infine costretto la Kellogg's a cedere e a promettere che saranno raffigurate anche ragazze sui pacchetti, a partire dal prossimo anno…
"Sapendo della tua passione e come compagnia che valorizza la diversità e l'inclusione, abbiamo deciso di aggiornare i pacchetti con immagini sul retro sia femminili sia maschili.
Questo sarà realizzato progressivamente nel 2019, così potremo continuare a ispirare tutti gli australiani, non importa il genere…".
Daliah tuttavia non cede, e ha detto che solleverà il bando al Nutri-Grain, che è stato "il suo cereale preferito", solo quando vedrà i pacchetti aggiornati…
Ansa HuffPost Italia 6 novembre 2018 Link 
Questo sarà realizzato progressivamente nel 2019, così potremo continuare a ispirare tutti gli australiani, non importa il genere (ecco il punto, di sospensione
non importa il genere… poiché, sostanzialmente, la vendita del prodotto ha come target chi consuma e non solo chi è maschio o femmina o altr3). 
Quindi, se consumi… consumi (e basta). 
Dunque, accorgiti di ciò (mentre va in onda la sceneggiata, con ogni parte dentro):
tutti gli australiani... (mentre l'azienda risponde alla bambina, promettendo parità di genere, si rivolge sempre alla bambina utilizzando il gergo al maschile = tutt3 si trasforma, senza cambiare sostanzialmente).
Nel tunnel, possono avvenire anche i miraggi (non i miracoli), attraverso la tecnologia che può simulare luce (artificialmente) e che può arredare le pareti, dando luogo ad ogni tipo di sensazione, credo e/o fede.
Non solo, può anche proiettarsi d-avanti, auto prevenendo e gestendo in tal modo, persino l'idea di "luce in fondo al tunnel"...
L’auto suddivisione in genere, comporta strategia da “a monte”, che ritrova senso (significato) solo nel momento in cui… ti accorgi (mentre, nel durante, continua a succedere, ovvero, a funzionare, auto prescindendo da te).
Altrimenti, insomma, conserva il senso strategico e funzionale, anche in tua assenza, poiché tale “vacanza” è assolutamente compensat3 dalla struttura “in fede (vece)” di ogni funzionalità AntiSistemica.
In-vece = al posto tuo… (che implica = tu sei diventat3 “tu”). Ovvero:
l’“è già success3” e… la continuazione d3l momento di Big Bang, a conseguire potenzialmente “per sempre (nel) ‘qua così’”.
In presenza di tale compresenza, c’è strategia anche nell’aria, che puoi dunque respirare (accorgerti). 
Di fatto, nel divide et impera il caso non esiste.
Ossia, anche ogni “migrazione” ha sempre il medesimo “senso”:
una compressione che schiaccia e spinge a… in leva wireless.
30 mila cervelli in fuga in 10 anni, un progetto per trattenerli
Adnkronos 6 novembre 2018 Link 
I “cervellisono in fuga, allo stesso modo di ogni persona che “deve” lasciare i luoghi nativi, poiché costrett3 a farl3
Qualcosa che il dibattito internazionale finge – da perfett3 sonnambul3 – di studiare, comprendere, analizzare, risolvere, etc. ma (ma) qualcosa che “è” il progetto di qualcun3 che, (non) evidentemente, ci guadagna in qualche modo (sino a giungere all’eco-dominante, che ci guadagna sempre, ad/in ogni modo).
L’Italia perde i “cervelli” migliori? 
Che importaa cosa (chi) se ne approfitta continuamente
Del resto, l’Italia è un asset. 
Non è uno Stato liber3 (bensì, è in uno stato di post “liberazione”).
Pertanto, anche l’Italia fa parte di qualcosa che sino ad un certo punto riesci a delineare, anche se poi (Oltre Orizzonte) tende a sfuggirti per “immanifest3 superiorità” nonché causa di forza maggiore, essendo troppo grande per
Sei al corrente di qualche situazione che, una volta liberat3, chi ha liberat3 (invaso, conquistato) rinuncia a possedere di fatto? Suvvia.
Quante volte, infatti, hai lasciato perdere ogni filo del ragionamento, a proposito di qualche argomento che, una volta affrontat3 in mare apert3, s’è rivelat3 come assolutamente… inappropriat3 continuare a navigare in tali acque agitat3 o, chissà, forse troppo paludose?
Già. E, intanto, la nave va (procede) nell’unica direzione di spinta, nonostante… “te”.
Renditi conto (accorgiti) che nel “tempo” o, meglio, (nel) “qua (così)”, sei già stat3 raggirat3
Ed “ora” sei costantemente anticipat3, essendo prevedibile. Qualcosa che non è la trama di un film distopico, bensì, qualcun3 che è compresente d’assieme, come se fosse anche nell’aria di cui ti nutri ad ogni istante della “tua” vita.
Macron propone l'esercito europeo
Adnkronos 6 novembre 2018 Link 
Ogni sottoDomin3 ha un senso di appartenenza sufficientemente spiccat3, in maniera tale che lo stato di servizio sia impeccabile; 
ogni singolarità eletta in tal senso, svolge una mansione assegnat3 a livello d’astrazione o di castrazione (del proprio senso originale), ovvero, indimostrabile conseguendo nel solco dell’aratro post rullo compressore (non esiste alcun Tribunale che può processare tale tipo di losca figura, poiché costantemente “fuori scala”). 
L’impianto dispositivo della legge è, infatti, al servizio della questione industriale, che è sottoDomin3 auto imperante (nel) “qua (così)”, nonché, branca eco-dominante (come Mafia che è assunt3 al livello di tentacolarità della piovra). 
Qualcosa che la “novità” della tecnologia Blockchain ricorda tanto e, dunque, ti permette anche di ricordare per vero somiglianza (frattalità espansa, firma, segno, marchio, proprietà privata, etc.).

Le Pen: Macron difensore di "un nuovo impero, l'Unione europea…".
La presidente di Rassemblement national, Marine Le Pen, ha accusato oggi il capo dello Stato francese Emmanuel Macron di difendere "un nuovo impero, l'Unione europea", e di essere "violento" nei confronti di chi, come lei, si schiera a difesa della Francia.
Il presidente della Repubblica, che questa settimana è impegnato in un tour nel Paese per commemorare il centenario della fine della prima guerra mondiale, "è il vero difensore di questo tipo di nuovo impero - perché gli imperi sono stati all'origine della prima guerra mondiale, non le nazioni... - che è l'Unione europea, che schiaccia sotto i suoi piedi i popoli europei...", ha detto Le Pen a Radio Classique.
un paradosso che (il presidente) viaggi per commemorare le centinaia di migliaia di soldati francesi che hanno dato la vita per difendere la loro nazione, per difendere i loro confini e allo stesso tempo si mostri aggressivo, violento e pieno d'odio nei confronti di coloro che politicamente e pacificamente e democraticamente vogliono difendere la loro nazione e i loro confini...", ha sottolineato Le Pen.
Coa Askanews 6 novembre 2018 Link 
Manovra, tecnici Camere: misure per 41,3 mld e coperture 19,4 mld.
I "mezzi di finanziamento", cioè le risorse, previste per il 2019 in manovra ammontano complessivamente a 19,4 miliardi a fronte di interventi per 41,3 miliardi di euro.
È quanto scrivono i tecnici del Servizio Bilancio del Parlamento in un dossier…
Cos Askanews 6 novembre 2018 Link 
Non c’è alcun paradosso, quando ti accorgi del giro del fumo e del “corpo” radioattiv3, nascost3, poiché, anche la radioattività “parla chiaramente”, essendo significato.
Gli imperi sono stati all'origine della prima guerra mondiale, non le nazioni = l’impero e non gli imperi;
in tal “caso”, l’impero è… chi “è” sottoDomin3 industriale (sono poche famiglie, non ti credere di più).
Una situazione s-comod3, che auto comporta la forma mondo “qua (così)”, dove i tecnici non sai chi sono e, dunque, non ricordi per cosa/chi lavorano sostanzialmente.
Tanto che auto ricorrere al deficit è come scegliere di non pensare nemmeno e tecnicamente si tratta di... decidere, lasciandosi andare alla/nella corrente. 
Qualcosa che puoi, dunque, denunciare e perseguire ma (ma) senza l’appoggio della legge, come puoi Fare…? 
A cosa (chi) ti puoi rivolgere? 
E… perché tendi sempre a rivolgerti verso qualcosa/qualcun3
Sai… non è l3 stesso modo di Fare del Girasole, che ritrova sempre il senso per agganciare il segnale portante del Sole. No.
Il “tuo” atteggiamento è di più quell3 di chi è come auto sperdut3 nel cuore della notte più buia, che s’illumina artificialmente e, dunque, dimostr3 riconoscenza verso cosa (chi) è riuscit3 nell’’impresa di “illuminarti”.
E… in quanto tale, sopravvivi nell’eterno buio, in parte res3 abitabile secondo canoni sempre “moderni”.
Una strategia che ripaga, invero. “Tu” smetti di ricordare ciò che sembra essere solamente “ombra (paura)” e progressivamente lasci tutt3 alla mercé di chi si preoccupa di svenderti all’incanto…
Banche, Abete: sono sicurissime, sistema controlli analitico.
Le banche hanno in pancia 370 miliardi di buoni del Tesoro, ma secondo Luigi Abete, presidente di Bnl (gruppo Bnp-Paribas), "non sono sicure, ma sicurissime.
Il sistema di controlli analitico, one to one, che c'è oggi, è talmente invasivo per cui qualunque problema viene colto con largo anticipo…".
Vis Askanews 6 novembre 2018 Link 
Prendendo alla lettera tale monito, di conseguenza, renditi conto del significato:
il sistema di controlli analitico, one to one, che c'è oggi, è talmente invasivo per cui qualunque problema viene colto con largo anticipo
Ok? 
Tutt3 ciò parla estrema mente, chiar3, quando hai orecchie per intendere, ovvero, quando ti accorgi attraverso atteggiamento “formulare”.
In tal “caso”, è sufficiente persino anche la semplice, inerziale, logica
Qualcosa che viene colto con largo anticipo, permette (se non proprio di creare) di cavalcare l’onda;
quindi, la banca è sempre al corrente della “prossima crisi” e, di fatto, è sempre attrezzat3 per usufruirne strategicamente della portata, sia al rialzo che al ribasso (infatti, è possibile investire in ogni direzione, a prescindere da ciò che tende a pensare la Massa). 
C’è una consuetudine, che si auto ripete in tutt3 ciò. 
Un riflesso perfett3 che proviene dalla condizione storica sia del genere femminile che del “popolo” ebraico:
l’eterno stato di vittima
che permette di passare in quanto tale
ovvero
la strumentazione di chi si ritrova ad essere, anche se non c’è
ad opera di chi non esiste; c’è.
È ovvio che nel divide et impera non si ritrovi nessun3 in grado di ricordare ciò che continuamente succede, poiché “è già success3” e che non conviene incolpare un genere o un popolo per tutt3 ciò, ma (ma)… c’è come un concetto di “vicinanza” che rende costoro più prossim3 all’afferrare ciò che per propria “natura” tende a sfuggire. 
Ossia, è più lineare e logic3 agganciare la fase portante AntiSistemica, attraverso quei gangli pulsanti di potenziale inespress3, piuttosto che auto decodificarl3 attraverso ogni potentato, al di là del livello di potere espress3 in sede di attività d’esercizio. 
In un mondo alla rovescia, infatti, se (se) cogli l’attimo, trasformando lo status quo in… significato... di conseguenza, qualcosa in cui tutt3 si trasforma (senza cambiare sostanzialmente), deve per forza auto indicarti che contemporaneamente le parti storicamente depresse non possono continuare a svolgere tale ruolo, senza “cambiare”. 
Ergo:
genere femminile e popolo ebraico
evidenziano
chi
di contraltare
è genere maschile e antisemita.
Di conseguenza, il mondo tenderà a sembrarti (apparire) “così (qua)”:
maschile e antisemita.
Ma (ma) il sottoDomin3 industriale “è” in una condizione di unicità e, non, di selezione della specie, essendo tale lignaggio al di là della strategia che ti ammanta, essendo l’incanto che si auto diparte da “lì” in poi (dentro).
Ovvero, il divide et impera può essere una scelta sottoDomin3, che ha carta bianca (libero arbitrio) per auto amministrare la Terra, facendo le veci (inconsapevolmente) di chi è costantemente Oltre Orizzonte, oppure, non esiste; c’è... come ispirazione o aria.
Riesci ad immaginare tale livello?
Ebbene, puoi forse considerarl3 come… solo esclusivamente maschile o femminile, come antisemita o ebraico, come ariano o tzigano, come a stelle e strisce o a falce e martello, etc. etc. etc.?
Non proprio. Vero? 
Chi risiede a tale “tavolo” ha in sé tutt3 ciò che l3 rende ciò (chi) “è”, a prescindere da come sembra al di fuori (immagine).
È, di più, il corredo interiore che rende… tal3.
L’atteggiamento e non la maschera (a quel livello).
Dove l’abito non fa, davvero, il monaco e l’apparenza non inganna nessun3.
Dove sei ciò che sei, e basta, ovvero, qualcun3 esattamente al posto giusto nel momento  (punto di sospensione) giusto... Come compresenza programmat3 per essere tale, fidat3 e certamente previst3.
E, di conseguenza, “qua (così)”, sopravvivi nella forma mondo circolare che ad immagine e somiglianza riporta anche tale “segno” distintivo AntiSistemico, in quanto a valore aggiunto (memoria frattale espansa). 
Dove, il genere femminile ed il popolo ebraico fungono da vittime, e lo sono nella misura in cui chi è autenticamente Massa deve essere “sacrificat3”, ma (ma) non a livello sostanziale, ovvero, quando ne auto decodifichi il significato “formulare”, che riporta il messaggio portante “è già success3” in quanto che... “continua a succedere”. 
Genere femminile e popolo ebreo significano essere vittime? Di più, significano fare del vittimismo e, ancora più sottilmente, indicano la compresenza ombra (parallelismo gerarchico) che fa di tutt3 ciò la propria strategia, dal momento in cui genere femminile e popolo ebraico sono come portatori/portatrici san3 del virus AntiSistema.
Chi è mort3, tra la Massa ebraica, nella seconda guerra mondiale, è autenticamente mort3.
Ma (ma) ciò non toglie nulla al significato che assume la strategia sottoDomin3 industriale, che può essere compost3 da ogni “genere”, poiché il concetto di Un3 risiede al di là di ogni strategia (divide et impera), così come sei abituat3 ad osservare che... ogni fiume “nasce” da qualche parte, all’improvviso. 
E, ogni fiume – a prescindere dal “nome” assegnato – è sempre e solamenteacqua e trascinamento orografico (gerarchia) lungo il piano inclinato che il rilievo del territorio rende manifest3, anche se non ci badi, non ti accorgi, non ci metti attenzione né atteggiamento più che opportuno al fine di auto decodificare significativamente il valore aggiunto che costantemente “sorge come dal nulla, dal terreno fertile di/in ogni situazione”, nonostante il/nel “qua (così)”.
Ergo:
tale tipo di funzionamento
deve darti certezza
e non solo speranza
relativamente al potenziale contemporaneo
che esiste e c’è, Oltre Orizzonte.
È certo e sicur3 che, non ci hai capito nulla. Vero?
Non importa, poiché trattasi di “esercizio” al fine di espanderti sino al punto di sospensione, da/in cui riprendi ad auto ricordare da te, in te, a prescindere
“Fai… esercizio, dunque. Riesci dal tunnel”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2424
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).