martedì 6 novembre 2018

Dal Far West al Far Web.


Lo Stato è un carrozzone pubblico in tutta la propria apparenza, dal momento in cui “serve”. 
Figurati, di/in conseguenza, in cosa consisti (diventi) “tu”, che sei… “serv3 dello Stato (Signore)”. Sei, insomma, servizio (funzione) in uno Stato diservizio (funzionalità). Una serie di ingranaggi che d’assieme permettono la continuazione di tale moto perpetuo.
Mef, entrate tributarie primi 9 mesi +1,8% a 321,7 mld
Red/Voz Askanews 5 novembre 2018 Link 
Lo Stato “è”, nella fattispecie, significativamente un’industria. 
Tant’è che ti forniscono ciclicamente anche le “prove”, ovvero, i conti. 
Ma (ma), hai molta confusione nella mente; almeno nella misura in cui… “serve” (guarda non caso). 
Ergo:
lo Stato è come un’opera pubblica, un progetto dalla “natura” privata, finanziat3 attraverso il “sacrificio” comune e gestit3 per mezzo di… tutt3 (al servizio di).
Infatti, la Costituzione recita a memoria che è la Massa ad essere lo Stato ma (ma) attraverso l’esercizio dei “propri” diritti, che auto consistono nell’impianto dispositiv3 del “lavoro” che, infatti, “manca” in termini di apparenza (credo), poichè, serve (Legge del Minimo, mentre sei, comunque, impiegat3.
Inoltre, è sempre la Costituzione ad affermare che… tu sei liber3 di… nei limiti previsti dalla Costituzione (il che significa = un artifizio che regola la vita d’assieme, trasformandol3 in piano inclinato, rilievo, orografia, gerarchia, etc.), dove tutt3 scorre da “a monte” ad “a valle”, senza fine di continuità, come il famoso “spettacolo che deve sempre continuare”… 


Quando ti accorgi della branca industriale sottoDomin3, che si diparte dall’umanesimo, in poi (ossia, l’ascesa della cosiddett3 borghesia, che diventa in seguito “neo nobiltà (arricchimento, realtà aumentata)” per trasformarsi in Stato e, dunque, Mercato Libero), puoi proseguire nello scorrimento, facendo rientrare anche il passo successivo della creazione Ue = l’estensione ed espansione del concetto di Stato, auto ricomprendente più Stati, di tipo obsoleto (che, di conseguenza, devono come tendere progressivamente a… scomparire dalla memoria, “tempo al tempo”, generazione dopo generazione, educazione dopo educazione, nello status quo che rimane – invece – sempre tale, ossia, AntiSistema).
E… guarda non caso (dopo aver con-vint3 la Massa, attraverso referendum a colpo sicuro, a cedere sovranità alla fantomatic3 Ue)…, ti senti dire:
Gentiloni: amare la Patria vuol dire rifiutare il nazionalismo
"Proprio mentre si celebra la vittoria è utile ricordare il mix di follia e cecità che nel 1914 fece precipitare l'Europa nel suo conflitto più sanguinoso.
A pochi anni dai fasti della Belle Époque, le fiammate nazionaliste incendiarono l'Europa. L'Italia ottimista del Ballo Excelsior fu travolta dal fango delle trincee…
Qualcunoprovocò quella tragedia soffiando sul fuoco del rancore nazionalista.
Qualcun altro non la vide arrivare, o non fece nulla per arrestarla. Quei leader europei sono passati alla storia come i Sonnambuli.
Oggi, in un mondo certo diverso, il messaggio è più che mai attuale:
amare la Patria vuol dire rifiutare il nazionalismo, promuovere il dialogo economico e culturale, e scommettere sull'Europa…".
Pol/Bar Askanews 3 novembre 2018 Link 
Fai attenzione, poichè solo così facendo, emerge il “disegno”, la trama, il segno, il marchio, la riprova della traccia frattale espansa, etc. poiché “è già success3” e…:
ricordare il mix di follia e cecità che nel 1914 fece precipitare l'Europa nel suo conflitto più sanguinoso (non ci fu nessuna “follia”, poiché si tratta - al compresente - di un piano lucido, di strategia)
qualcunoprovocò quella tragedia (infatti)
soffiando sul fuoco del rancore nazionalista (che fa parte del divide et impera e, dunque, “serve” anche all’Ue)
qualcun altro non la vide arrivare, o non fece nulla per arrestarla (guarda non caso)
quei leader europei sono passati alla storia come i Sonnambuli (leader “silenziosi”, per quanto riguarda il “Fare…” e non certamente per tutt3 ciò che riguarda propaganda, carriera, interessi di parte, proprietà privata, etc.)
oggi, in un mondo certo diverso (solo all’apparenza, please)
il messaggio è più che mai attuale (ecco la “nuova” propaganda, attraverso il “nuovo” slogan)
amare la Patria vuol dire rifiutare il nazionalismo, promuovere il dialogo economico e culturale, e scommettere sull'Europa (chi ha combattuto, al “tempo”, per il riconoscimento della “propria” Patria, come potrebbe prendere tali “parole”? Scommettere sull’Europa… non è proprio un bel mix di parole. No? Per propria “natura”, scommettere è sinonimo di… imprevedibilità, di azzardo, di salto nel buio, di… “gancio”, di luogo comune per la raccolta, etc.).
Infatti…
Giochi: "Il governo blocchi le multinazionali dell'azzardo…".
"Facciamo appello al Governo affinché blocchi le multinazionali dell'azzardo che adesso mirano a sostituirsi a tutte le piccole e medie aziende di gestione di apparecchi di intrattenimento per locali pubblici, dopo essersi 'impadronite' di quasi tutte le concessionarie statali
Dopo aver favorito l'ingresso in Italia delle 'videolottery', le macchine più pericolose al mondo, collocandole in tutti i mini casinò aperti in ogni angolo di strada, creando un allarme sociale senza precedenti… adesso stanno costringendo i gestori ad inserire anche nelle slot da bar programmi d'azzardo di loro proprietà, pena la dismissione degli apparecchi e l'appropriazione di quei titoli autorizzatori a totale loro beneficio…
Il tutto è mirato alla chiusura di migliaia di aziende con il relativo licenziamento di quasi 100 mila lavoratori.
Segnaliamo anche l'inerzia dei Monopoli di Stato che invece di controllare l'operato dei concessionari per eventuali sperequazioni, hanno emanato una circolare al solo fine di agevolare i concessionari stessi ad impadronirsi di tutto il mercato.
Ci rivolgiamo al Governo… chiedendo un incontro al ministero dello Sviluppo Economico, affinché attraverso un contratto di filiera nazionale e l'emanazione di una nuova circolare da parte dei Monopoli che riesca a scongiurare la chiusura di oltre 3000 aziende di gestione e relativi dipendenti che da 15 anni operano in questo settore…
Inoltre da anni chiediamo la sostituzione delle slot da bar con un apparecchio meno invasivo con elementi di più intrattenimento e una perdita oraria ancora più limitata che non sfoci nell'azzardo, simile a quella di un normale flipper che il vecchio Governo non ci ha fatto realizzare.
Ci auguriamo di essere ascoltati… affinché si debelli il gioco d'azzardo in Italia…".
Benedetto Palese
Lfe Askanews 5 novembre 2018 Link 
Benedetto Palese, che assomiglia tanto a Benedetto Paese…
Lo Stato “serve” a/chi… è “a monte”, essendo di fatto nella filiera, ma (ma) in posizione privilegiata, rispetto a tutt3 ciò che, di conseguenza… auto consegue (“serve”).
La ragione fondamentale è, dunque, molto semplice:
le “cose” continuano a succedere sostanzialmente sempre allo/nello stesso modus
poiché auto esiste l’impianto per il condizionamento singolar-massivo.



Ogni “dibattito pubblico” viene sempre… dopo.
È aria fritta. Gossip. È il… “tirar sera”.
Per ciò Gentiloni è auto ricorso all’espressione “scommettere sull’Europa…”:
non visto che
ma abituato al
gergo del giogo d’azzardo (essendo anche stato Premier).
Qualcosa che “tradisce”; ovvero, l’abitudine che rende “trasparenti” se (se) chi ascolta non si limita solo a “sentire” ma (ma) auto decodifica attraverso l’atteggiamento “formulare”. Ok?
Nella lingua del significato (che è universale, poiché, pre momento di “è già success3” o divide et impera).
E non è altrettanto casuale, che…
Cantone: concessionari non collaborano. Si sentono proprietari…”.
"Alcuni concessionari si sono rifiutati di collaborare e sono arrivati a impugnare il provvedimento con cui chiedevamo gli atti, in particolare i concessionari aeroportuali…
Siamo rimasti stupiti dalla quantità di concessioni su cui neppure i concedenti avevano informazioni, per esempio sul gas. Le proroghe durano da tempo immemorabile, senza gare
I concessionari sono soggetti che utilizzano beni pubblici… Lo Stato decide di far gestire questi beni ai privati, ma alcuni si considerano ormai i veri proprietari. Abbiamo segnalato tutto a Palazzo Chigi e ai ministeri competenti.
Speriamo intervengano…".
Raffaele Cantone
Fgl Askanews 4 novembre 2018 Link 
Raffaele Cantone, che assomiglia tanto a Cantone (Svizzero).
Speriamo intervengano… = alla compresenza immanifest3 strategicamente dell3 lobby, come diamine puoi ancora credere che… intervenga lo Stato? Infatti:
non rimane che sperare…
Ciò che continua a succedere a livello locale, “è già success3” a livello non locale, ovvero, a livello globale (attraverso la strategia dell’immanifestazione, che ha reso “Dio” chi è persona in carne ed ossa). 
La conformazione dello Stato non è, infatti, l’ultimo livello auto contenente la Massa (che non è il popolo o, meglio, i popoli ammaestrat3 “qua, così”).
La Massa è… l’umanità in toto, d’assieme; ogni singolarità o la pluralità singolare. 
Gli Stati confluiscono, esattamente come fiumi, in un bacino più “grande (onnicomprensiv3, globale)” che nel “caso” europeo è l’Ue (il luogo comune dove il funzionamento è sempre AntiSistemico. Ovvio, essendo ancora ad immagine e somiglianza). 
“Calcola” che, ad esempio, sino a quando lo spettacolo continua, significa = che è sempre l’è già success3” a comandare, deviare ed auto interferire con ogni “processo”. Ergo:
ogni dibattito, ogni espert3, ogni legge, ogni “tua” speranza di…, etc.
“è (sono)” sempre… strati di servizio (lavoro), nello stato di servizio, statale/statuale.
Cioè, tu sei “tu” e, dunque, sei nell’incanto e nell’auto possessione. Nella strategia della compresenza “a monte”, che prendi in considerazione, ormai, solamente quando ragioni per “assurdo”, essendo che… chi “osa” tanto è auto considerat3 alla stregua di paranoic3, matt3, fuori di testa, disadattat3, problematic3, etc.
Ciò (chi) non esiste; c’è… obbliga (devia) tutt3 a comportarsi conseguente mente; come dirottando un aereo di linea, che - significativamente - non è un atto terroristico, bensì è la ripetizione nella ripetizione (memoria frattale espansa), “eco”, etc.
È, infatti, a livello di significato che vanno auto decodificat3 le “cose”:
ogni “cosa” che continua a succedere (nel) “qua (così)”
alla luce rifless3 che la compresenza ombra, rimanda continuamente
come il meccanismo Luna/Sole ti ricorda, con fare regolarmente scambiat3 per… altr3.
In un simile “stato (Stato)”, credi di essere sostanzialmente liber3?
Se (se) per te/“te” essere liber3 consiste in quest3 forma di libertà surrogat3 (dipendenza totale dal denaro, debito, energia, lavoro, legge, interesse, etc.), di/in conseguenza… hai proprio smarrito la ragione e persino la “logica”, poiché, di fatto sei – di più – in cattività, come sostanzialmente ti fanno ricordare tutti quegli allevamenti intensivi e tutte quelle coltivazioni sempre più industriali che, poi, sei costrett3 ad andare a comprare al supermercato al fine di continuare a sfamarti, come gettando continuamente carbone nella caldaia, ogni tot “tempo”.
"L'Italia deve rispettare le regole comuni… perché… non si può fare ciò che si vuole quando si appartiene alla zona euro…".
Pierre Moscovici
HuffPost Italia 5 novembre 2018 Link 
Già:
tu sei “tu”, poiché, appartieni a…
Tale logica conseguenza, ti sembra “poc3”? Invero, “è” tutt3. Ma (ma) sembra che non te ne faccia alcunché. 
No?
Manovra, Di Maio: assicuro 1,5 mld per truffati dalle banche…”…
"Assicuro l'impegno che abbiamo preso:
1 miliardo e mezzo per risarcire quelle persone.
Se i criteri di risarcimento a quelle persone vogliamo allargarli ulteriormente, li possiamo allargare…".
Luigi Di Maio
Mlp Askanews 5 novembre 2018 Link 
Quelle persone…” sono state definit3 “truffate dalle banche”? Oppure, la licenza è di chi ha riportato la notizia? È stato Di Maio a definire in tale modo – lineare – lo stato di… quelle persone
Le banche… non sono, la banca. Le banche sono… tutte le banche, che costituiscono l’impianto della “Banca”
Ovvero, è proprio in tale “natura” l’idea dell’artifizio che è truffa ma (ma) che non si deve nemmeno proferir parola, poiché, “peccato”. 
E... quando se ne può parlare, è perchè chi ascolta (Massa) non c'è più, seppure esiste.
Non a caso, ancora una volta, si tratta di “ristorare (quelle persone)”, che non sono state truffate bensì che sono come auto decadute in disgrazia, “così (qua)”… come per incidente di percorso, come per disattenzione propria (infatti, si narra di “ignoranza” nel prendere decisioni spiccate in termini di finanza, economia e speculazione. Qualcosa che saranno le banche stesse adinsegnarti
figurati in quale mani sei mess3, “qua, così”). 
Chi ti ri-educa “è”, infatti, chi regolarmente ti attende al varco, in quanto a “lupo cattivo”. Un giro forzoso indimostrabile, sino a quando tu sarai “tu” e la legge, analogamente, sarà continuamente descritt3 dai “soliti ignoti”.
Il paradigma attuale (“modernità”) è sempre uguale:
la morale è sempre quella, fai merenda con…
Per cui, non esiste alcuna pratica risoluzione di problemi (al livello fondamentale), se (se) sempre (nel) “qua (così)” che, innanzi tutt3, devi prima dimostrare che “c’è”, poiché, “non esiste”. 
Ed è tutt3 un dire, perché, ogni Tribunale ti darà perennemente contro, rischiando anche di essere internat3.
Quindi, dovrà sempre auto sussistere, insistere e persistere (esistere) – ad esempio – il tormentone “energia, consumi, costo (monopoli), etc.”. Ma (ma)… quando osservi a livello macro (“natura”), che cosa puoi meglio mettere a fuoco?
Meteo novembre: quando arriva il freddo?...
Almeno fino al 17 novembre non è prevista un’irruzione di aria fredda polare fino alle nostre latitudini. Cosa lo impedirà? Due eventi:
l’arrivo di piovose perturbazioni dal Medio Atlantico…
l’arrivo dell’alta pressione Nord africana…
Le conseguenze:
bel tempo, presenza di nebbie, temperature in lieve rialzo (ma non farà caldo)…
Infatti… dall’andamento della temperatura fino al 20 novembre alla quota media 1500 metri a Milano si deduce che la previsione leader, quella più precisa Hres… manterrà grosso modo le temperature in atto adesso ma è anche molto vicina alla media delle altre 40 previsioni…
Per di più la previsione Hres è contenuta all’interno delle barre grigie, come dire che ha una probabilità di successo superiore al 70%...
Mario Giuliacci Link 
Che cosa significa = attraverso un giogo di pressione e temperatura, è possibile “pompare” aria mite da dove c’è sempre calore, in quei luoghi caratterizzati dall’alternanza stagionale
Ok?
Come ottenere acqua dolce da quell3 salata (ed in stragrande abbondanza sulla Terra). 
“Ora”, non è nemmeno ipotizzabile l’intervento umano a tale livello, poiché, troppo grande per… Eppure, l’industriosità umana, ti dicono, ha comportato il buco nell’ozono, il global warming, l’effetto serra, l’innalzamento delle temperature, l’inquinamento di terre ed acque, la globalizzazione ed opere artificiali che si vedono anche dallo Spazio, etc. etc. etc.
Ossia
Tutt3 ciò significa che se (se) veramente liber3… l’umanità sarebbe in grado di “uniformare il clima”, perequando la temperatura, andando a mediare la caratterizzazione a livello (non) locale. 
Ma (ma) in una forma mondo AntiSistemica, dove sussiste la differenza sociale, reddituale e la diseguaglianza di fatto, che cosa credi che l’ambiente continuerà a riflettere, in quanto eco (chi), memoria, significato?
Già:
“solamente” e proprio… status quo.
Ovvero:
deserti e distese di ghiacci (che credi in sostanziale disgelo, ma, nella ciclicità che non potrai mai appurare da/in te, poiché, troppo grandi per… dato che morirai sempre prima).
Divide et impera, global mente.
Spread: quale impatto ha sulla vita di tutti i giorni?…
Pierpaolo Molinengo Trend Online 2 novembre 2018 Link 
Come può una “invenzione ideale” raggiungerti anche fisicamente
Succede quando ci credi. Con la Massa in ascolto fedele, nell'apparenza di aver scelto da/in sè, piuttosto che l'averle come respirat3 attraverso l'aria (che è condizionamento globale).
Quando non ti sembra di avere più alcuna scelta sostanziale, nonostante ti dicono ed auto riconoscono che… sei liber3 di… scegliere tra possibilità confezionat3, laddove, ogni strada porta sempre a “Roma”.
Stato e Mafia, quale differenza (sostanziale)?
Nessuna, essendo, le due facce della stessa medaglia.
Luna e Sole = Mafia e Stato = eco, memoria frattale espansa, significato.
Tale è l’evidenza (nonché anche la dimostrazione, comprovazione) quando sei dall’atteggiamento “formulare”.
E, dunque, quando non necessiti di alcun “processo”, perché è talmente semplice da essere evidente:
l’esito della Rivoluzione perfettamente sferic3, ovvero, “formulare”.
Qualcosa dove non serve alcuna violenza, poiché, a/in tal punto (di sospensione) tutt3 viene meno e le singolarità si “fermano”, gettando ognun3 la “propria” maschera.
Lo spettacolo è finit3:
siete “ora” in pace (e, non, “andate in pace”).
“Qua”, non, “Così”
Dalla S.p.A. alla Spa (centro benessere, globale)...



“Qua (altresì)” = “Qua (Oltre Orizzonte)”.
In luogo della transizione, dal Far West al Far Web (by AntiSistema eco-dominante + sottoDomin3 = impianto per il condizionamento totale o global warming).
“Fai… di capacitarti:
sii ‘formulare’, allora”.
    
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2423
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).