giovedì 18 ottobre 2018

Differenza di non potenziale.



C’è come unpattern (modello, schema, motivo, disegno, tipo, esempio, campione, traccia, paradigma, radice, stimolo, incentivo, ragione, forma, prototipo, archetipo, base, spinta, impulso, motivazione, aiuto, sostegno, credo, luogo comune, status quo, etc.)” nel “qua (così)”, ovvero, un tipico atteggiamento che non è certamente ciò (cosa/chi) che puoi auto ritenere natura, naturale. 
Sì, dal momento in cui, tale forma mentis (che non esiste; c’è = antagonismo onda/particella, errore di parallasse, etc.), “è” sottopost3 alla compresenza (sottoDomin3) industriale; il che (chi) rende la forma mondo “qua” = “qua (così)” (AntiSistema). 
È ovvio, oltre che logic3, che si tratta di una “trasmissione dati”, tale imprinting, campo morfogenetico, campo gravitazionale, campo elettro-magnetico, quantico, resistivo, etc. etc. etc. 
E, quando c’è trasmissione d’informazioni, c’è comunicazione, ossia, l’ambiente è superconduttiv3, quindi, funziona (infatti, attraverso tale “nulla” puoi mandare sms e telecomandare la Tv, puoi telefonare con un apparecchio senza fili o smartphone, etc.).
Il funzionare è parte del funzionamento, così come tu sei parte di qualcosa di più “grande”:
singolarità Vs Terra (Universo).
Qualcun3, in passato, ti ha fatto pervenire tale messaggio (esattamente, come quando spedisci un sms in/da qualche parte del mondo):
come nel piccolo, così è nel grande e… viceversa.
Che cosa significa = ti puoi accorgere, anche senza ricordare (inizialmente), di com’è il giro del fumo in ogni e qualsiasi tipo di “ambiente” che, in ogni “caso”, funziona e deve (deve) funzionare. 
È ovvio che si tratta di due livelli sovrapposti e intersecati contemporaneamente (sei sempre “lì”, in un modello che sembra auto negarsi nel momento in cui fissi i due livelli parallelamente, non rendendoti conto dell’esclusività di tale appartenenza). 
Ovvero, il “lampeggiare” di tale modo di fare osservazione, dipende dal fatto che l’un livello dipende dall’altr3, in una maniera che tendi, chissà mai perché, ad ignorare, se (se) sei sempre “qua (così)”. 
Ecco, allora, la conseguenza dell’errore di parallasse (credo, fede, assioma, prospettiva, verità biblica, segreto e, dunque, esclusività). 
Sin tanto che non assumerai l’esistenza co-incidente della compresenza immanifesta (per ragioni strategiche e di personale vantaggio) eco-dominante… di/in conseguenza, ogni ragionamento tenderà come a sfuggirti di mano, dando luogo al fenomeno (causale = causat3) della dualità onda/particella o coperta sempre troppo corta. 
Un valido argomento, al fine di dimostrare tutt3 ciò, è – ad esempio – la differenza tra prodotti naturali (della Terra) e prodotti “naturali” (dell’industria), laddove in tal “caso”, l’auto descrizione “naturale” corrisponde ad una pubblicità e, non, a ciò che è autenticamente frutto della natura (senza alcun processo industriale “a monte”). 
Un frutto qualsiasi, naturale, ha sempre (sempre) l’impianto interno del “seme”, che rappresenta la continuità singolare e plurale, insit3, interiormente acquisit3 a riprodott3. 
In tale ambito, la natura è assolutamente abbondanza e, non, “artifizio” = legge del minimo (controllo, pianificazione, strategia, obsolescenza programmata, auto delimitazione, etc.). 
I “frutti” Monsanto/Bayer tendono a divenire esclusività, nella misura in cui l’industria genitoriale preferisce un mondo “senza semi”, poiché ciò costituisce il mercato perfetto dalla propria prospettiva totale/globale
Ergo, esiste tale livello (industriale) e, quindi, esiste un livello altr3 (naturale) che deve avere certamente avuto luogo/origine “prima” del momento di “è già success3 (avvento eco-dominante)”. Ok? 
Dunque, sei alle prese costantemente con qualcosa (che “è” qualcun3) dall’elevato potere auto suggestivo; 
capace di influenzare chiunque sia, e rimanga, per il giusto “tempo (vibrazione, frequenza, input, etc.)” alla relativa mercé (influsso, incanto, insistenza, lungimiranza, progetto, etc.). 
Ecco la “natura” dell’abitudine, della conv3nzione, del loop, della ciclicità, della ripetizione, dell’economia, della stagionalità, della rotazione terrestre, etc. 
Come puoi giungere a ritenere che anche una sola singolarità (eco-dominante, punto di sospensione, grande concentrazione di massa, ragione fondamentale, etc.) possa essere in grado di influenzare processi “infiniti” come, ad esempio, il moto perpetuo di un Pianeta o l’essenza stess3 dell’Universo? 
Bè, sei talmente abituat3 a farl3, che… non ti rendi più nemmeno conto di cosa/chi significa:
quando “contempli (richiami l’informazione) ‘Dio’”, che cosa esattamente fai/compi?
Assumi che esist3 qualcosa/qualcun3, in grado proprio di… modificare (“creare”) a proprio piacimento (volontà) persino l’interezza (tra/in cui, dunque, anche l’Universo). Vero?
Per te/“te” esiste “Dio” ed è capace di tanto. E, anche se non credi in alcun “Dio”, c'è sempre (sempre) qualche tipo di surrogato in analogia...
Ergo… che cosa/chi significa = che deve (deve) esistere qualcosa/qualcun3 di analogamente capace (potenzialmente). 
Non a caso, puoi contare sul fatto che esist3 il mondo e che il mondo ha una cert3 “forma”. Quindi, vuol dire che effettivamente esiste cosa/chi ha già saput3 “ri-dare forma (ri-plasmare)” 3l mondo.
Un frutto Monsanto/Bayer diventa un prodotto e, in quanto tale, contiene il “seme” che tale industria ha preferito/scelto, in luogo dell’equivalente precedente naturale, dove il seme costituisce la continuazione della propria specie e, non, la continuazione del business di cosa/chi l’ha riprogettat3. 
Dunque, l’industria ha ri-concepit3 l’esistenza del seme, attraverso la destinazione d’uso del frutto (prodotto d3ll’industria… e non d3lla Terra, anche se nasce dalla Terra, laddove la Terra è solamente sfruttat3 per affinità tradizionale con l’esperienza della Massa). 
Ora, fai grande attenzione:
il livello della natura precede il livello AntiSistemico (l'auto deduci, dato che la natura è “qua” da molto prima dell’“industria”)
ma (ma)
la differenza tra tali livelli è solamente di tipo “apparente (ovvero, collegat3 al tipo di tecnologia disponibile ‘ora’)”
poiché
è possibile, auto ricorrendo al ad immagine e somiglianza (analogia frattale espansa)
percepire e ricordare che… la natura può essere un precedente stato della strategia per il controllo globale, oppure, la natura può rappresentare la “caduta” di un impero antecedente al “qua (così)”, oppure, la natura può contenere ancora il “seme” di ciò che fu prima del momento di “è già success3”, ossia, la memoria d3l Sistema
ciò che confondi (e che ti viene, però, rammentat3 anche dalle/nelle Sacre Scritture) con/per il luogo comune Eden, Paradiso, Arcadia, etc.
o, meglio
ciò che puoi ancora e sempre ottenere (rievocare) attraverso l’atteggiamento “formulare”, che comporta necessariamente la forma mondo (o Natura) ove vive e regna nei secoli dei secoliverità sferica (giustizia senza alcuna possibilità d’ombra).
I semi, nei frutti, rappresentano una logica diversa, rispetto a quell3 industriale che, di conseguenza, rappresenta (fa le veci) di un cambio epocale di/nella strategia “a monte”. 
Ricorda sempre che attraverso la tecnologia (che non è solamente come tendi a pensare, rimanendo in pianta stabile nell’AntiSistema. 
Ad esempio, rivediti il concetto di “Magia”, che è l’interazione al livello del funzionamento attraverso di sé, ovvero, per mezzo del proprio atteggiamento, conoscenza, esperienza, memoria, etc.) è possibile, potenzialmente, anche dare luogo a mondi interi e, dunque, teoricamente persino all’Universo (la “gravità” che dà luogo all'Universo, che suppone di auto crearsi da/in sè, secondo Hawking). 
Al fine di compiere e realizzare ciò, “serve” che la Massa sia e rimanga “ignorante”, ossia, che dimentichi la compresenza di cosa/chi è, conseguentemente, “a monte”... potendo comportarsi come meglio crede, tanto… chi se ne può accorgere, se (se) sempre nel “qua (così)”?
Ecco la caccia alle streghe, la guerra, ogni sottoDomin3, la “crisi”, l’economia, la religione, la deviazione AntiSistemica (divide et impera), etc. che, puoi logicamente identificare, ricollocare, riepilogare, riassumere, significare… in quanto ad auto indicazione della destinazione di provenienza del treno d’input che ricevi (respiri, assumi, mangi, rivesti, etc.) e comunichi (vendi, diffondi, distribuisci, alimenti, etc.) usualmente
“Ti manca” proprio tale tassello (grado di accortezza), al fine di assumere l’atteggiamento chiave “formulare”. E da “lì” non ti smuovi, poiché, così fan tutt3 e… chi lascia la strada vecchia
Per “paura”, allora, rimani assolutamente “ferm3” o, di più, “qua (così)”. 
Eppure, ami credere che l’umanità non si sia mai fermat3 di fronte ad alcunché, giungendo prima o poi a superare ogni e qualsiasi “Colonna d’Ercole” che, guarda non caso, se (se) ti esprimi secondo tale auto conv3nzione, allora (allora) significa = che c’è sempre tale sbarramento.
E, di più, che... il credere di superare un3 certa impasse, avvenut3 nel passato (e, dunque, che tu/“tu” ritrovi sempre già auto compiut3 o “è già success3”), è alfine solamente finzione scenica, al fine di condurre (che è il mantenere) il mondo alla/nella forma migliore, dall’assenza di prospettiva del punto di sospensione eco-dominante (che ha nella propria ferma intenzione ogni e qualsiasi “tua” prospettiva).
La “prospettiva”? Non c’è; esiste = al fine di renderti conto di quanto sia un concetto apparente, qualunque tipo di prospettiva, affianca (al concetto di prospettiva) la consistenza dell’eco-dominante che, diversa mente, non esiste; c’è. Ricordi?
Non c’è; esiste = apparenza industriale.
Non esiste; c’è = sostanza industriale…
È ovvio che tale summa è relativ3 al tipo di forma mondo in cui “sei”, ovvero, “qua”… “così”.
Dunque, il trait d’union d3l phisique du role in questione, nell’AntiSistema, è il comune multiplo/minimo comune denominatore… eco-dominante (il “pattern”) che continuamente tende ad auto ricorrere (nel) “qua”, dando luogo e senso alla versione personalizzat3 di parte “così” = loop, v3rtice, ciclicità, etc. avente la funzione di poter controllare integralmente il processo, il flusso, il funzionamento, etc. attraverso il potenziale in retro proiezione, che permette lo Spazio Sostanza allorquando sei “a monte” e grande concentrazione di massa (“Dio”... per cosa/chi è rimast3 indietro o, meglio, “a valle”).
“Ora... tale pattern è come l’aria che respiri. 
E, infatti, ti nutri del/nel pattern AntiSistemico, poiché, significativamente “ti ha”. 
L’episodio di Babele, non è a tal pro né un caso né qualcosa che “è già success3” una tantum.
Bensì, Babele è il pattern dimostrat3 alla luce del Sole, anche se codificat3 nel processo biblico, che è informazione secretat3 e condivis3.
Babele indica il braccio di ferro che esiste e c’è “qua (così)”, tra chi crede di essere liber3 e chi, invece, è riuscit3 a far credere alla Massa di essere liber3. 
Quando (ogni volta) qualcun3 tenta di “alzare la testa” al cielo (ri-costruire la torre più alta per ricollegarsi a “Dio” = il tentativo di divenire “Dio”), qualcosa/qualcun3 l’impedisce (la distruzione della torre ad opera di “Dio”). 
Ma non è finit3 “lì” = chi trova il modo per “ricongiungersi a ‘Dio’”, è chi s’è “ri-congiunt3 in ‘Dio’”, ovvero, è già diventat3 sottoDomin3.
Non è quindi la Massa, né ogni singolarità senza alcuna ambizione (percezione d3l proprio potenziale), bensì, è ogni individuo che si è innescat3 al livello sottoDomin3 (potenzialmente chiunque si lascia pervadere ed auto convincere dalla/nella “tentazione… che fa l’uomo e la donna ladr3”).
Il pattern “è” AntiSistemic3 (nel) “qua (così)”. 
Anche se sei in qualcosa che potenzialmente può andare a ri-scrivere tutt3, ma (ma) 1- non sai, 2- non ricordi, 3- non te ne importa, 4- non ci credi, 5- non sei d’accordo, 6- pensi diversamente, etc. Tanto che tutt3 si trasforma (senza cambiare sostanzialmente).
Tant’è = sai come funziona:
il fiume scorre per via del rilievo e non per una questione di propria volontà. 
Ergo… sei “liber3” di pensare come meglio credi, anche se tutt3 ciò non conta nulla in termini di continuazione del funzionamento ad immagine e somiglianza “qua (così)”, che è “casa altrui” per te/“te” dove, al limite, puoi ambire a partecipare alla festa, solamente se (se) invitat3 e nella misura in cui 1- puoi fungere da pietanza, prima 2- da servire a/in tavola, 3- attraverso il “tuo” lavoro. 
Quindi, è come se ti offrissi a… O, meglio, è come se… ti auto sacrificassi a/per/in… Ok?
Credi davvero che una certa ritualità, una certa pratica, un certo credo, etc. che sembrano appartenere al “com-passato”, non siano più la regola “aurea (or3)”? 
Se (se) nulla accade per caso, poiché nulla viene lasciat3 al “caso”, allora, significa = che funzionano certi “modi di fare”, che sono interazione con il funzionamento (l’origine del luogo comune “Dio”) e con l’eco-dominante (l’origine dell’AntiSistema). 
È ovvio che si tratta di sottoDomin3, essendo i bracci armati (i dispositivi fisici e mobili, tele radio comandabili attraverso gli attributi conferiti all’immagine “Dio”) che l’eco-dominante utilizza, anche se non esiste; c’è (in termini di continuazione dell’interferenza ambientale AntiSistemica). 
Prima ti renderai conto di tutt3 ciò, e prima potrà succedere di entrare nella fase più reattiva del termine (ciò che, ad esempio, ha comportato la presa d’atto che ciclicamente Babele deve resettare). 
Ovvero, una fase che “serve” anch'ess3 per riportare tutt3 nella/in sede AntiSistemica, se...
diversa mente, invece, avviene l'attivarsi a livello “formulare”, dal punto di sospensione e, non, dalla prospettiva (qualsiasi sia tale prospettiva, sarà sempre e solamente di/una parte). 
Qualcosa che, di fatto, è potenziale contemporaneo = per ogni e qualsiasi singolarità (sino ad abbracciare la Massa inter3). 
Ora, il “problema” è che ti hanno mess3 in testa tale ferma equazione (fondo scala):
“qua (così)”, essendo tutt3 gerarchia (avendo dunque un sol3 “a monte”)
il potenziale contemporaneo è “impossibile”
perché, nella gerarchia, la gerarchia (c’è un sol3 “a monte”).
Ossia:
un atteggiamento conv3nzionale che si ripercuote su/in tutt3
tecnologia ivi ricompres3, che, dunque, dà luogo a dispositivi ad immagine e somiglianza, in grado di divenire strumenti per il supporto virale dell’auto asservimento in-conscio ed automatico, all’ordine di servizio usuale, poiché programmazione, “qua (così)”.
In funzione del paradigma, la “scienza (che è deviat3 e dunque diventa deviazione)” assume la forma ad immagine e somiglianza
Ergo, la strategia eco-dominante si avvale di tale modus operandi al fine di organizzare il funzionamento dell’impero, attraverso il delegare che è proprio della/nella gerarchia o piano inclinato avente proprio il livello di servizio di fare (permettere) scorrere tutt3 da “a monte” ad “a valle”… come se (come se) fosse natura, naturale, normale, etc.
Qualcosa che... nello spazio dell’auto ripetizione, s’avvera, succede, si manifesta, etc. in leva da remoto, wireless, ubiquamente, non localmente, etc.
Il pattern implica sempre un “costo”, che è il guadagno per chi si ritrova dalla parte opposta della catena blockchain “scambio (business)”. 
Salvo, le due parti, non accorgersi del terzo incomodo, che è cosa/chi ha organizzato tutt3 a tal pro.
Che... Inizialmente, sarà stat3 pubblicizzat3 e, dunque, percepit3 dalla Massa come utile, necessario, funzionale, comodo, rivoluzionario, pratico, valido, adatto, innovativo, “moderno”, etc. ma (ma) in qualcosa (forma mondo) che di fatto non attendeva altr3 che proprio tale “novità”. A quale pro?
Il pattern è in uno schema, che “è già success3”. 
Dunque, non c’è alcuna necessità di… se non tutt3 ciò che è e concerne la “sicurezza”:
la propria sicurezza
ovvero
la continuazione AntiSistemica nel “qua”.
Si tratta della forma primigenia della sopravvivenza (la paura di perdere tutt3) che, guarda non caso, è proprio nell’atteggiamento tipico “qua (così)”, poiché, ad immagine e somiglianza di cosa/chi è già grande concentrazione di massa giurisdizionale a livello planetari3 (eco-dominante). 
In tal senso, allora, sei come un automa, un dispositivo radio comandat3, una leva, un ingranaggio, una servizievole utile compresenza, etc. 
Qualcosa (prima che qualcun3) che “serve” ad/in ogni modo (l’unic3 limite è la fantasia, che non ne ha). 
Quindi, sei come un ceppo d’insalata, che possono continuamente “tagliare”, al fine di nutrirsi, tanto… poi, ricresc3, sino quando lasciano intatt3 la radice ed è “stagione”. Ok?
Da tale punto di sospensione, di conseguenza, non si commette alcun omicidio, assassinio, genocidio, strage, etc. poiché l3 singolarità “ricresce” come quel prodotto perfett3, che permette raccolti continui, aumento dei consumi, grandi ritorni sull’investimento, minori spese e protezione del raccolto attraverso metodi sempre più “naturali”, ovvero, continui giri di vite auto ritenut3 da chi l3 subisce, come se fossero “crisi”, da combattere nella misura in cui “non ci puoi fare nulla (continueranno sempre a riformarsi, come per volere divino)”.
Se fai attenzione a tali espressioni:
giro di vite
volere divino
divinità, etc.
ti renderai conto di quanto la forma mondo AntiSistema ruoti attorno significativamente al concetto di pianta, frutto = prodotto (business, status quo industriale).
La vite, da cui il vino… è una droga legale poiché legalizzat3 “qua (così)”.
E chi ci capita dentro, pesantemente, è un problema su3.
Nel senso che, sarà considerat3 debole, fragile, impotente, derelitt3, etc. e non, altresì, caduto in una trappola divenut3 sociale, poiché, auto adottat3 dalla Massa, che non può farsi una canna ma (ma) può trangugiare tranquillamente alcol da mattina a… mattina (h24), qualora abbia il denaro per acquisire sempre nuov3 droga.
Il “costo” è per chi ci cade dentro. 
Il “costo” è per la società. 
Ma, nella sostanza, il “costo” fa aumentare il Pil, ergo, è business e, quindi, c’è ovviamente cosa/chi ci guadagna da “a monte”, ovvero, l’anima di/in tale organizzazione planetaria (status quo).
Paul Scholes si racconta: “bevevo da giovedì a lunedì
Goal.com 17 ottobre 2018 Link 
E continua a succedere ad/in ogni ambito, essendo il pattern globale:
plastica, Corepla torna a Palermo con un progetto per la Sicilia
Askanews 17 ottobre 2018 Link 
Quando un corpo si accascia sul terreno, gli avvoltoi arrivano, poiché… fiutano una opportunità per se stess3, approfittandosi della situazione (e facendo di tale nicchia, la normalità applicat3 alla forma mondo).
Cyber security, Rizzi: convergenza tra industria, clienti ed enti
Sam Askanews 17 ottobre 2018 Link 
Giappone, azienda ammette falsificazione dati smorzatori sismici
Mos Askanews 17 ottobre 2018 Link 
Manovra, stangata da 4 miliardi su banche. Tria incontra l'Abi
Lorenzo Allegrini LaPresse 17 ottobre 2018 Link 
Manovra, Gros-Pietro: non è una stangata per le banche
Bos/Ral Askanews 17 ottobre 2018 Link 
I “problemi” hanno sempre una ragione fondamentale “a monte” che, se (se) “qua (così)”, sono business (sottoDomin3) e significano (compresenza immanifesta eco-dominante).
“Fai… di risolvere tale circolo forzoso, perlomeno auto ricavando/decodificando valore aggiunto = significato ‘formulare’, che fa la differenza di non potenziale”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2411
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).