lunedì 28 novembre 2022

Il r-umore



Rullo di tamburi (rumore)… e, poi, come ti senti? 

Qual è il “tuo” umore. Le frequenze ti “toccano”. Lor signori ti hanno. Il r-umore provoca smottamenti e f-orma (indottrinamento) individual-sociale. 

Incanto

Nella misura in cui “Tu non sai chi”, allora... non si può dire: 

perché sei “tu” (Qua, AntiSistema).

Di Maio nel Golfo Persico come inviato Ue, la bocciatura degli Stati arabi: “profondo senso dell'umorismo europeo…”…

26 novembre 2022 Link

Frana Ischia, i danni dell'abusivismo: 27mila case su 60mila non sono in regola

27 novembre 2022 Link

Continua a succedere, per la verità. Non solo... condono.
R-umore.

Obbligo vaccinale

Nella piena consapevolezza che per qualcuno le conseguenze potrebbero essere persino letali…

27 novembre 2022 Alfredo Tocchi Link

La roulette russa (dove, russa... non si può dire).

Quando mai ti hanno dato qualcosa “a gratis” (Qua, AntiSistema)? Le “cure” sono obbligatorie e gratuite… “Ma va che bello”. No? Eppure, sai che Pfizer e compagnia risonante hanno rimpinguato le proprie casseforti. 

Allora, non è proprio gratuito

Quindi, è “soloobbligatorio

 

Ecco l’anima del discorso: una “ferma” imposizione altrui per “te” nel (Qua, AntiSistema). 

Evidentemente, qualcosa che “serve”.



Nomina di Andrij Melnyk inaccettabile: negò il neonazismo di Bandera che assassinò i polacchi…”…

Błażej Poboży

26 novembre 2022 Link

Quindi? Perchè la “Polonia” appoggia il regime di Kiev? Hanno la memoria corta? Oppure, ben altro.
Possessione. Incanto. Dipendenza. Ricatto.
Bandera è santificato, lì. Non solo... Andrij Melnyk.
Ma no: 

Bandera è stato un “patriota”, studioso di Kant.

Percorri questa strada

nel fresco della notte

non so cosa c'è che non va

ma so cosa è giusto...

Madre, padre, fratello.

Madre, padre, fratello…”.

Family Man – Fleetwood Mac

Secoli e secoli di indottrinamento sulla colonna portante sociale della “famiglia” e, ora, se ne escono con una espansione della trama: 

il gender, che rende “legale” un po’ di tutto (pedofilia, ad esempio). 

E, vedi che “è un attimo”; il r-umore/ri-suono di un paio, forse anche meno, di generazioni così abituate (“addestrate”). 

Ma chi decide? 

L’esse-Re (in) gerarchia. La sostanza della situazione

Il delega-Re infrastrutturale.


Ciò che “manco pe’ sogno” te ne accorgi. Strategia

Fra qualche giorno:
la cosiddetta “Corte Costituzionale
si esprimerà in merito di “obbligo” Tso. Wow

Qualche individuo, di cui non puoi sapere il sostanziale grado morale, dal momento in cui prevale sempre e solo un pedigree (“titolo”) e la “reputazione”… bah, deciderà per Te/“te” se è lecito, o meno, “bucarti” ad abbonamento qualora “l’autorità sanitaria” lo richiederà ad libitum, secondo interessi che non rimangono mai “affar tuo”, anche se “sissignore, obbedisco”. 

In-somma, non ti deve interessare il motivo. 

La “salute pubblica” viene prima di quella personale, ergo, “sei fottuto”. Sì, ma… “democraticamente”. Uhm. In quanti sono? Nove. Dieci. Tre. Venti. Uno… 

Non importa perché il “voto” andrà esattamente “dove deve andare”. 

Magari, al solito, secondo finzione scenica “numero votanti diviso due, più uno”. Tiè

La solita “commedia”. 

Come sta andando “avanti” negli “Usa” da ormai tre settimane. Sai, c’è il ballottaggio ed in un paio di Stati, “niente”. Non si sa ancora l’esito del “voto”. Come nelmilleottocento”. Ma no:

che ne sai dell’ottocento. Mica eri presente. 

Sai quello che ti dicono. Chi? Lor signori. Sai, però, che sono tre settimane che nello Stato della “Super Potenza Mondiale” ci mettono una vita a rac-contare voti ed or dunque ad allinearsi al “volere popolare”. 

Nessuna “onda rossa”, però. Questo lo devi sapere

Ma, perché proprio il rosso? Forse, perché, la-gente quando vede rosso s’impenna? Il rosso al solito era il colorito di riferimento per il cosiddetto “comunismo”. Ora sono i “repubblicani”, ma la-gente si sarà aggiornata dentro? 

Oppure, lo in-conscio è ancora con-vinto che il rosso sia sempre la sinistra storica e quindi “niente”, non lo possono votare. 

Tieni conto che è, ancora, “da una vita” che nell’Occidente va in onda la feroce campagna contro il “comunismo”, salvo ora vederti girato tutto come un calzino: 

la “sinistra progressista atlantista” de noantri è, nella sostanza, cosa/chi? 

Il nazismo la ricorda molto da vicino. 

Mentre la destra è stata occupata dalla “sinistra” che, infatti, combatte la Russia, l’ex sede del “comunismo (rosso)”. Ricordi le campagne mediatiche del “buon” Berlusconi? Sempre ostinatamente contro il comunismo. Sino all’alba del 2020. 

Poi, il nulla. 

Il nazi-onalismo della “Ucraina” ad esempio è il simbolo di tale protettorato “sinistro”, che fa passare in cavalleria il mai fu III Reich, riproponendotelo in salsa “tanto non ricordi una fava”. La sinistra è molto simile alla destra, mentre la “sinistra” è diventa… destrorsa e, prima ancora, il centro è sprofondato a destra ed a manca (da quando l’euro è stato introdotto, dando f-orma di clessidra alla società: sempre più poveri vs sempre più ricchi). 

Risultato? 

Linasprimento della “democrazia” e tutto l’indotto che ti spacciano per “quello che vuoi”. Non che prima del 2020 fosse meglio, per carità; è solo dal 2020 in poi, però, che puoi “tirare una riga e calcolare un totale” degno di tal nome. 

Ora è chiaro, logico, evidente: 

costoro si sono messi la “divisa”. 

Formano un esercito. E… Te sei diventato “te” nel frattempo. Motivo per cui, “niente”. Chi decide, allora? Una cosa devi proprio sapere. Quale? Che, a decidere, non sei mai “te”. Questo è certo

Chi decide “va da sé” che è calcolabile, escludendo “te”. 

Ossia, su otto miliardi, quanti non sono in Sé? Tutti, ad eccezione di chi decide per “te”. Ergo, sono pochi, così come la f-orma gerarchica suggerisce, avendo un solo vertice e persino molto “ristretto”. 

L’esse-Re, decide per tutti (Qua, AntiSistema). 

Dove “è già successo”; dove, per “te”, è tutto “nor-male” ma “cambierà”. 

Sì. Prima o poi, cambierà…

Di questi tempi si vende

qualsiasi cosa anche la verità.

Ma non sarà così sempre

perché tutto cambierà... cambierà.

Per ogni vita che nasce... cambierà.

Per ogni albero che fiorirà... cambierà.

Per ogni cosa del mondo... cambierà…

Se chi decide ha deciso

che ora la guerra è la necessità

io stringo i pugni e mi dico

che tutto cambierà…”.

Cambierà – Neffa

Di questi tempi si vende qualsiasi cosa anche la verità (“Media”).

Se chi decide ha deciso che ora la guerra è la necessità (“Nato”).

Era il 2006. 

Non il 2022. Ed era “già successo”. Cosa? Quello che Anche Neffa “denunciava”. Cosa? Bè, se Te sei “te” è un po’ dura accorgerti, poiché questione sostanziale. Ergo, devi esserci; non solo “esistere = sopravvivere”.

Si riporta, ora, una citazione estratta da “Prima di noi – la matrice”, laddove si può prendere atto che “la popolazione dei serpenti fu sterminata da una ‘stella caduta dal cielo’”.

Uhm; segui questa logica (sostanziale):

il serpente “ricorda” il…dinosauro

la “stella caduta dal cielo” ricorda il… corpo celeste (asteroide) che distrusse i dinosauri.

Un “reset”.

Altro che. Dunque, che cosa viene “celebrato” attraverso la storia dell’olocausto di tali “animali”, precedenti allo “sviluppo sociale umano”? Sempre nella medesima “investigazione” appassionata, si mette in evidenza la “misteriosa” compresenza sulla Terra di una o più specie caratterizzate da “crani lunghi” naturali. 

Fra l’altro, si riporta la tesi che ammette che siano ancora costoro (non alieni) a governare il reame terrestre rimanendo però nell’ombra. Dunque, il “reset” sostenuto sembra qualcosa di veramente simile allo “olocausto”, ad esempio, degli ebrei durante il II conflitto mondiale

Un rito che passa sempre da unsacrificio”. 

Di chi, però? Se i cosiddetti “ebrei” sono sempre stati “ricchi e potenti”, come mai furono proprio loro a finire in tal modus? Semplice: 

perché si è trattato di una combinazione di “rito e sacrificio”. 

Cioè, “ebrei” ed… ebrei. 

Lo sai che non sono tutti ebrei. Vero? Chi ha fatto fuori, chi? Chi lo ha ordinato, essendo previsto (programmato)? Il “tradimento” è sempre stato all’ordine del giorno nel (Qua, AntiSistema). 

Rivediti meglio i “film”. R-umore.

Il “sacrificio” è p-arte di una strategia che alfine “eleva” chi rimane ma non si limita a sopravvivere = vive e regna nei secoli dei secoli… 

Ciò fa pensare, allora, ad elite ed “elite” presunte. 

Qualcosa che gli ebrei e gli “ebrei” raffigurano ad immagine e somiglianza, essendo tra l’altro anche il “popolo eletto”. Da chi

Dal “Dio”. El… Il “Sole”. God = doG.




In Conan il Barbaro… puoi visionare i “sacerdoti serpente” e l’esse-Re “Serpente”, che si trasforma fisicamente in serpe. Non solo: 

le torri elevate in ogni città del regno, assomigliano molto (sostanzialmente) alle torri 5G che stanno “venendo su come i funghi”, oramai. 

Ora, il “segno dei tempi” qual è

Cosa raffigura a pieno (anche se “in prospettiva”) tale compresenza Re-ale de noantri? 

Il gender. Rivelazione e... riflesso frattale espanso.
La riprova o verità.

Tale “trasformazione”, che tra un giorno e l’altro ti sei trovato “fra i piedi”. Ci sei? Con la “politica sinistra (e non solo)” che difende il diritto di costoro di… discriminarti a “n-orma di legge”. 

Sì. Proprio così. 

Laddove te ne rendi conto soprattutto se (se) ti sei rifiutato di “bucarti” ciclicamente, ad ogni “richiamo (booster)”. Se hai ricevuto già un tale “trattamento speciale”, allora sarai più “in-sensibile (non indifferente, bensì… auto decodificando sostanzialmente l’e-vento)” anche all’auto decodifica sostanziale, ad esempio, anche del “gender”.

Quando si parla dei ‘diritti della comunità Lgbtecc”, di che cosa si parla, esattamente? Di quali mancati diritti ci si lamenta? Se chiedessimo direttamente ai calciatori che manifestano per la fascia multicolor, secondo voi cosa risponderebbero? Domande impossibili per la maggior parte di noi, ma non temete, quest'oggi non vi lascio con dei punti interrogativi:

- gli omosessuali, in quanto esseri umani, hanno già tutti i diritti civili di cui hanno bisogno;

- omosessuali e trans più radicali vogliono trasformare la società (in effetti, sono lautamente finanziati per questo scopo da Stonewall e altre associazioni, a loro volta legate a Soros, BlackRock, Pfizer & Co.) muovendo dalla distruzione del nucleo familiare naturale, cioè di quello che si crea allorquando un uomo e una donna, dopo aver fatto sesso, hanno un figlio;

- parteggiare oggi per la comunità Lgbtecc significa nulla più che sostenere la compravendita di uteri e di esseri umani fabbricati in vitro, oltreché le folli transizioni sessuali, le quali altro non sono che terapie sperimentali invasive, pericolose e ingiustificabili.

Questo è quanto. Se quando vedete la bandiera arcobaleno vi viene spontaneo un pensiero del tipo ‘poveri gay, non devono essere più discriminati’, fermatevi subito a riflettere sul fatto che gli ordinamenti giuridici di molti Stati bandiscono già qualunque tipo di discriminazione basata sul sesso. Dite a voi stessi che ogni aggressione di matrice sessista non rappresenta altro che un problema culturale, e non già un problema giuridico (apro una parentesi per dire che l'Italia è uno dei Paesi più tolleranti e aperti che esistano, checché ne dicano certi frustrati). Quindi interrogatevi su quali diritti siano realmente al centro del dibattito Lgbtecc. Insomma, aggiornatevi, perché la vostra - sì, anche la vostra - è letteralmente una pietosa ignoranza, e contribuisce al degrado culturale e materiale della nostra società”.

25 novembre 2022 Weltanschauung Italia Link

Link

Ecco i loro “diritti”:

parteggiare oggi per la comunità Lgbtecc significa nulla più che sostenere la compravendita di uteri e di esseri umani fabbricati in vitro, oltreché le folli transizioni sessuali, le quali altro non sono che terapie sperimentali invasive, pericolose e ingiustificabili…

Anche se di “sperimentale” (Qua, AntiSistema) non c’è proprio niente. 

Ok? 

Strategia. Non… sperimentazione

Desiderato: è-voluto.

Non, “proviamo a vedere cosa succede”. La perfezione è su questa Terra. Altro che le “leggende metropolitane”. Lo vedi, ad esempio, in tutti quegli ambiti caratterizzati da regole di sicurezza ed efficienza talmente portanti da… svelare ogni arcano sulla im-perfezione. Ad esempio, un aeroplano che ti sembra il mezzo più pericoloso del mondo e invece è proprio il contrario

semmai, la paura è determinata dall’altezza del possibile “incidente” che quando succede difficilmente lascia scampo. 

Sì, ma… quando succede

Sai quanti voli giornalieri ci sono al mondo, contemporaneamente? E… quanti disastri ricordi

Poni seria attenzione, please. 

Oppure, nel presunto “Spazio”, dove l’organizzazione deve essere assoluta. O, ancora, per quanto concerne le centrali nucleari che a dispetto di tutto, “niente”. Nel processo industriale tecnologico non c’è spazio per l’imperfezione. E anche quando succede, tutto viene “risolto”, assicurandoti. 

Però, cosa rimane sotto allo “zerbino”? 

La pericolosa invasività del processo stesso, che non guarda in faccia a nessuno, “basta che il mondo politico ammetta l’utilizzo andando a ritoccare opportunamente i parametri di emissione/funzionamento, con l’assenso della ‘scienza’”. Un unico assolo, or dunque. 

Gerarchia. Sostanza. 

Decisione verticale, in una f-orma sociale a clessidra, che ti fa prendere una “decisione (scelta fra...)”, facendoti scivolare o meglio sprofondare a “destra/sinistra”, nello scenario da “fiction” laddove la narrativa ha già pre-visto tutto. 

Dove solamente se “tu” ritorni Tu, allora puoi “cambiare” ossia andar Oltre, rimanendo perfettamente “lato tuo” persino (Qua, AntiSistema). 

Un ordinamento che in tua presenza (Tu) allora inizia ad auto trascendersi, come facendo tutto automaticamente “grazie” a Te ed al funzionamento I-Ambientale (legge, strumento, memoria).  

Altro che “energia”.

Wef: “Gesù Cristo è una fake news…”. Ti dicono questo. Forse. Quindi, la fake è che lor signori si esprimono così, oppure che hanno ragione? La cosa “assurda” è che dal 2020, lor signori hanno completamente girato la frittata.

In che senso? 

Se prima “pensavi certe cose relativamente a certe cose”, ora… se sei sufficientemente in-sensibile, non le accetti più, perché hai compreso di quale pasta siano fatti lor signori. Ovvero, se prima eri a favore delle politiche ambientali, contro la discriminazione in toto, contro i “valori” della religione, contro l’utilizzo del denaro, etc. etc. etc. ora, ora potresti ritrovarti completamente riversato, sì, ma ad angolo giro:

potresti essere conto le politiche ambientali e contro a tutto ciò che prima “tifavi”.

Ad esempio, puoi meglio digerire l’utilizzo del denaro, essendo lieto che il tetto al contante sia stato elevato, perché ora ti è chiaro che il passaggio al digitale significherà l’avvento del controllo totale. Allora, sei contro tale f-orma di “tecnologia”. Anche se prima eri favorevole alla tecnologia

Allora stai fermando la “evoluzione” progressista imposta al mondo. 

Allora, sei “brutto e cattivo”. 

Pertanto, “devi essere punito”. Così “responsabilmente” t’inquadra il “resto del mondo”

quello allineato a coperto. 

Quelli de’ “i migliori”.

Il “disco solare” è il Sole artificiale. Da Ra ad Aton, al “Re Sole”. Artifizio:

come la Cina che sta costruendo un “Sole (artificiale)”. 

Or dunque, perché non dovrebbe essere “già successo”? Perché la tecnologia nel passato non era così “sviluppata”? Ecco la rivelazione. Ecco allora perché così devi c®edere. 

È-voluto.

Cardinale Becciu: Va bene. Va bene. Le sono grato. Le sono grato davvero Santo Padre.

Papa: Grazie.

Cardinale Becciu: Prego. Prego. Prego.

Papa: Grazie. Preghi per me, eh? Grazie.

Cardinale Becciu: Sì. Sì. Reciprocamente.

Papa: Grazie.

Cardinale Becciu: Grazie…

25 novembre 2022 Link

Uhm. Bah. “Pregare”? 

Il “Sole” lo ri-chiede. Codice. Papa: il vertice gerarchico che, allora, non è proprio tale. Sostanza. Oppure, il “Papa” ha paura di morire, come chiunque altro. Già

Perché “chiedere di pregare”. 

Con il contraltare che “reciprocamente” conferma. In cosa consiste tale f-orma di “preghiera”? Sembra che il “sacrificio” sia sempre all’ordine del giorno, anche se in “Vaticano” l’ultimo grande “rogo” ha dato ampia copertura (alimentazione).

Albino Luciani è stato proclamato beato il 4 settembre

Link

Ucciso e “mazziato”.

Albino Luciani, dalla vocazione accesa da padre Remigio alla scelta di entrare in seminario con la benedizione del padre, un operaio socialista

Link

Con la benedizione del padre, un operaio socialista… (non “comunista”).

Vaccini, nel nuovo Codice nazionale dei medici sarà proibito sconsigliare il siero.

Anticipazioni del nuovo codice dal presidente dell'Ordine dei Medici Filippo Anelli: “vaccini fondamentali nella prevenzione, vietato disconoscerne il valore scientifico…”…

25 novembre 2022 Link

Ue, Rytzard Legutko (Presidente Ecr): “il parlamento europeo ha fatto molti danni all'Europa…”.

Il professor Rytzard Legutko… ha dichiarato che l'Europa è stata danneggiata dal suo stesso parlamento… Ha tenuto un discorso che demolisce la bontà dei valori dell'europarlamento che elimina il pluralismo e impone la visione della sinistra cosiddetta democratica a tutti i popoli. Ecco il discorso integrale…

Chiamatela come volete, ma democrazia non è

Per riassumere, il Parlamento rappresenta un popolo che non esiste, lavora per il progetto che ignora realtà e legge, rifugge alle responsabilità, volta le spalle a milioni di persone, e serve gli interessi di un orientamento politico e questa è appena la punta dell'iceberg. Avendo detto questo, signore e signori, non ho altro da aggiungere”.

25 novembre 2022 Link

 


Capolavori inestimabili, universalmente riconosciuti. Oltre 6 milioni di visitatori ogni anno. Più di 200mila opere, di cui 20 mila esposte. 7 chilometri di percorso espositivo e 800 dipendenti. È l’incredibile macchina dei Musei Vaticani che quotidianamente si mette in moto anche grazie alla presenza nascosta, ma indispensabile, di tante persone che lavorano dietro le quinte… 

Nulla sfugge ai 40 monitor della Sala Controllo dei Musei Vaticani… Un team di lavoro guidato dall’Ispettore Capo Fulvio Bernardini e composto da tre vicecapi, 18 capisettori, e 240 custodi. Monitora a 360 gradi la vita del museo ed è un punto di riferimento imprescindibile per i visitatori…

Una costola fondamentale del Corpo di Custodia e ad esso connesso è l’ente dei clavigeri. È costituito da dieci persone: 

solo loro possono accedere al bunker nel quale si conservano le 2798 chiavi dei Musei Vaticani...

 tutte numerate, tranne una. 

È quella, custodita in un’apposita cassaforte, che consente l’accesso alla Cappella Sistina. Risale al 1870 ed è un esemplare unico. In questo differisce da tutte le altre, ciascuna delle quali ha fino a cinque copie. Nello stesso caveau trovano posto le chiavi che prima del Conclave sono utilizzate per sigillare le porte che dai Musei fanno accedere al sacello affrescato da Michelangelo e in cui si svolge lo scrutinio per l’elezione del Successore di Pietro

Link

Più di 200mila opere, di cui 20 mila esposte

Solo loro possono accedere al bunker nel quale si conservano le 2798 chiavi dei Musei Vaticani: tutte numerate, tranne una

Il dieci per cento è esposto = rivelazione (“mistero”), controllo, gerarchia. Sostanza. Cosa contengono (“rivelano”) i restanti chilometri dei sotterranei? 

Il bunker.

Il frutto della razzia secolare.

Il non esiste-Re; c’è (Qua, AntiSistema). R-umore.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-800
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.