mercoledì 30 novembre 2022

El, Loro, Ess3, “te”, Te.



È-voluto; non, evoluto, che per la verità… dovrebbe essere messo sempre “fra virgolette”, al fine di significare ancora (sempre) è-voluto. Sei (Qua, AntiSistema), dove tutto quello ch’è naturale (ovvero, che segue un copione antecedente all’esse-Re “già successo”) è assolutamente – sostanzialmente – bloccato, ovvero, ar-reso “utopia (che significa, però: come dovrebbe essere)”. 

Risultato?

Come un russo bianco io combatterò la mia battaglia per il mondo di ieri. Faceva schifo per buona parte dell’umanità, ne sono consapevole. Ma era meglio di ciò che ci aspetta…

28 novembre 2022 Alfredo Tocchi Link

Parole sante:

il mondo di ieri

faceva schifo per buona parte dell’umanità…

ma era meglio di ciò che ci aspetta…

Ecco il ritornello (“ciclicità” alternata da “reset”):

metti l’olio di palma, togli l’olio di palma = “dopo”, ti farai andare bene quello che “prima” proprio non riuscivi e non potevi digerire. 

L’articolo, sopra citato, di Alfredo Tocchi, è davvero da non solo leggere, poiché “rende bene l’idea” dello stato confusionario in cui versi (Qua, AntiSistema). 

L'è-voluto, per inciso. Strategia.

Ciò che da oltre un decennio, quotidianamente, il sottoscritto ha deciso di “denunziare”, nell’assoluta indifferenza altrui o il “prossimo” o la-gente “Smith-Rossi”. Sì, i Bollettini sono un documento storico assai prezioso, perché riportano giorno dopo giorno il “termometro sostanziale”, la “fornitura di prospettiva”, la “dima frattale espansa”, etc. utile al “Fartene…” qualcosa se (se) ci sei, oltre che ad esistere in quanto a soldatino sottopagato dal “costruttore”, al quale non si vede proprio il perché “tu” dovresti chiedere uno stipendio, mentre all’opposto sei sempre “tu” che ripaghi continuamente il “debito” post “peccato originale”, alias, il relativo-assoluto “marchio di fabbrica, destinazione d’uso, macchinazione”.

Gesù Cristo è una fake news… Grazie alla fusione con l’intelligenza artificiale, l’essere umano diverrà l’artefice del proprio destino”.

Yuval Noah Harari

28 novembre 2022 Alfredo Tocchi Link

 

 

Come può sostenere - Harari - un simile costrutto, dal momento in cui sei (Qua, AntiSistema)? Cioè? … lor signori non hanno una simile intenzione, poiché l’IA è al loro servizio ed inoltre è ad immagine e somiglianza (sempre loro). 

Dunque, con il “Genio” in cattività, ancora una volta l’evoluzione diventa involuzione, nonché circonvenzione d’incapace (“te”). Il palco mondiale dipende proprio dalla trasformazione “industriale” Te vs “te”. Questa rarefazione, distillazione inversa, risultante alchemico-chimico-fisica, etc. manutiene l’edificio vertical-gerarchico di detta “società”. 

Il grado di “utilità”, che funge da accalappia attenzione altrui (“te”), che la tecnologia (“scienza”) riporta ad ondate nel pre-post “crisi (reset)”, comporta la demonizzazione del sottostante (indovina? Sempre “te”). 

Tutto è stato introdotto in società, in tal modus. 

Guarda che bello. Guarda che utile. Guarda che forte. Guarda che roba. Guarda quanto costa. Guarda cos’ha fatto. Guarda come ha guarito. Guarda che i vicini già lo hanno comprato (accettato). Guarda ch'è obbligatorio. Guarda che così fan tutti, etc. etc. etc. Nulla da fare; ogni volta, ci caschi sempre in pieno, mani e piedi (“mente”). 

Ora… quante “vie” credi possano esserci al fine di spiegare tutto questo mondo (Qua, XX)? Bah. Proviamoci:

la via naturale

la via “naturale”.

No? Sono solo due, le “possibilità”.

Tuttavia, anche se fosse naturale la cosiddetta Terra, uhm… le due vie potrebbero comunque confluire, ossia, essere “ora” una sola: 

quella “artificiale, industriale, infrastrutturale (creazione)”. 

Sì, perché, la via naturale - come hai potuto vedere - è stata via via “posseduta” o… inquinata, dalle continue “Rivoluzioni Industriali” che, difficile a credersi, non sono state per nulla affatto, quattro. Ok? Ad esempio, come minimo, sono state… cinque: 

laddove, la “quinta”, ch’è la “prima”… corrisponde alla più grande “innovazione del creato” = la “creazione” dell’organismo che interpreti come l’essere Te, mentre non ne sei che il più pallido riflesso. 

Ecco che, allora, l’ad immagine e somiglianza è ancora una volta perlomeno duplice:

“te” sei il riflesso di Te

“te” sei l’ad immagine e somiglianza dell’intenzione di lor signori (Qua, AntiSistema).

Ergo, nasce prima la f-orma AntiSistema del Qua, oppure… il Qua? Come puoi “vedere”, uovo e gallina si manifestano contemporaneamente, laddove è però il Qua = Terra ad essere assolutamente necessario al fine di impiantare (terra formare) ogni e qualsiasi tipo di “variante” o società-mondo. 

Qualcosa che non può interessare il duopolio uovo-gallina, però. Perché… l’uovo-gallina, è già p-arte del post-produzione (Qua, AntiSistema). Ossia, né l’uovo né la gallina hanno il lignaggio sufficiente per rientrare nel rango della “tavola imbandita”, poiché sono semmai la solita “imbandigione” della tavola, così imbandita. 

Arredo, design, versione, etc. non sono la f-orma che ospita e rende dunque possibile l’esperienza. Alias, senza il substrato generale (“madre”) Terra (Qua), è ardua qualsiasi messa in scena. A meno che la Terra diventi una “nave spaziale” su cui, al solito, op-porre trama, copione, narrativa (come al solito, è vero, anche sulla Terra). 

Senza un supporto stabile, accettato, storico, etc. la trama o “destino” rimane nel potenziale contemporaneo. Senza il Qua, nessuna “XX” può avverarsi. Ecco che il Metaverso “digitale”, allora, ha tutta l’intenzione di sostituire la Terra con un’altra versione della f-orma Terra = la “Terra”. 

I metamondi diventato le regioni del Metaverso o del Metamondo, governato sempre da lor signori che, or dunque, da questa “prospettiva” puoi comprendere 1- come ti risultino sfuggevoli, 2- allocati altrove rispetto a “te, ora”, e 3- soprattutto rispetto a Te (che sei sempre potenziale ma… “niente” nel Qua, AntiSistema). 

È come se, rimanendo coi piedi per terra (e non nel substrato digitale), lor signori avessero la loro base in cielo (“Dei dell’Olimpo”) oppure sottoterra (“Diavolo dell’Inferno”). 

Nessun “Eden”, davvero: poiché un siffatto Eden sarebbe più privato della de-privazione (“te” vs Te) che riesci ad immaginare. Molto meglio inquadrare tutto ciò in termini diInferno”, poiché non riguarda Te ma “te” = nella cattività nor-male “ora” (Qua, AntiSistema). 

L'ideale altrui.




La finzione funzione, funziona. La funzione finzione, funziona.

Certo, perché per “te” tutto questo è e rimane, “complottismo”, fake news, paranoia, etc. Anche se… ti lamenti sempre, ma lo stipendio rende meno amara la pillola. Infatti, lor signori si guardano bene dal lasciarti senza, in maniera oltremodo numerosa. Sanno molto bene che senza “salario” il mal comune sfocerebbe senza ombra di dubbio nella “rivoluzione”:

in quella vera, però. La fermata generale.

Non in quella orchestrata dall’alba del “tempo”. Da quando è stato fondato questo “tempio” AntiSistemico. Dall’allora fu “è già successo”, pari all’edificazione appunto dell’edificio verticale (strategico) che ti ha senza mai dartelo a vedere

solo a “sentire”. 

Ecco perché sei “te” (Qua, AntiSistema). Ecco perché non sei Te (Qua, AntiSistema). Perché se “tu” vali, allora Tu ci sei

e questo rende tutto molto più Re-alistico. 

Immagina il mondo digitale, a cui puoi conferire qualsiasi nome, seppure la relativa nomea rimane quella “ufficiale” = l’artifizio, l’incanto, quello che sai perché te lo hanno detto:

nel digitale viene ridefinito tutto quanto

non hai più alcuna necessità di corpo fisico collegato ai fenomeni fisici terrestri.

Il che ti rende svincolato ad esempio dalla “gravità”. 

Motivo per cui potrai anche volare là dentro. A meno che, la Re-gia non replichi (riporti) il funzionamento “grave” della condizione Terra. Allora, potrai volare solamente all’inizio, e indovina il perché? Per… “utilità” o “attrazione”. Per propaganda, pubblicità, promozione o… “offerta speciale”.

Vieni qua, è bello e potrai volare. 

Non ti ricorda, forse, quello che prometteva il clown malefico di/in “It”? 

 





Rappresentato come un essere mutaforma che abita le fogne della città… cibandosi ciclicamente dei suoi abitanti assumendo forme evocative delle loro paure più grandi. Appare principalmente con le sembianze di un pagliaccio malefico noto come Pennywise il Pagliaccio Ballerino, detto anche Bob Gray, e Mangiatrice di mondi nel secondo film, per attirare i bambini, le sue prede predilette

Link

Mangiatrice di mondi… (uhm; come Galactus “cranio lungo” ne’ I Fantastici 4 e Silver Surfer).

“It” = Ess3. Essa, Esso, Essi. 


Lor signori mettono sempre la “firma (f-orma)” in tutto quello che ti rendono noto, anche se in codice, poiché Te sei diventato (trasformato in ) “te”, come “destino” Isola di Circe… docet. Allora, le “leggende epiche di divinità sulla Terra” vs la fantascienza, i fumetti, l’immaginazione. Bah

è “uguale”. 

Sostanza. Ci sei? 

Chi ti dice che (non) è veramente successo? 

Mentre ignori assolutamente quello che “è già successo”. Perché c®edi in qualcosa, mentre tendi ad escludere il resto? Chi ti rifornisce di tutta questa attenzione “verità”? 

Lo sai che non viene da “te”. Vero? 

Te le raccontano. E “tu” concedi l’attenzione, così tanto che alfine ciò ti ha e allora “niente” è… nor-male. Benvenuto nel “tuo” mondo ideale, laddove ti è stato pressofuso ogni “tuo” desiderio: 

e ogni desiderio, sai, che viene sempre esaudito. 

Vero? No: non lo sai perché non ci credi. Epperò, di tanto in tanto ti viene da ricrederti, perché… ogni tot, qualcosa succede e ti con-vince ancora.

Allora, nel (Qua, AntiSistema) succedono due ordini di “miracoli”:

l’I-Ambiente, che così funziona

lor signori, che così decidono

Ecco le due “forze” che agiscono ovunque nel mondo, talmente intricate da sembrare una “sol” cosa. Eppure, sono due principi: 

l’uno naturale (seppure artificiale), l’altro artificiale (seppure naturale). 

Cioè, mentre l’I-Ambiente è come lo “spirito, l’energia, l’anima” della Terra, permettendo tutto (anche la creazione e la compresenza dell’eco-dominante e di lor signori sottodomino), gli “Dei” o El “Dio” sono permessi dal funzionamento (potenziale contemporaneo) dell’I-Ambiente. 

Allora, lor signori in toto ne dipendono, così come rimangono esposti alla possibile distruzione (cataclisma) della Terra, ch’è il substrato unico (Qua) che può assumere qualsiasi f-orma versione dell’esperienza. Per questo, attraverso le macchine (“creazione” ad immagine e somiglianza), costoro stanno (e probabilmente l'hanno già fatto) dando luogo a metamondi (Metaverso), dove le regole di fondo saranno le loro, “gravità” compresa.

Ergo? “È già successo”. 

Descrivendo il “futuro”, partendo dal com-presente, si ridà voce al “mai del tutto passato” o “già successo”. Se sei certo che succederà la tal “cosa”, allora “è già successa”, poichétutto si trasforma”. Ricordi

Così, quello che non possono ammettere, Ess3, è che qualsiasi sia il mondo creato (anche quello digitale o Metaverso) non sarà mai solo ed esclusivamente loro, perché le macchine e la tecnologia necessaria per auto manutenerlo funzionante, dipende sempre dalla funzione I-Ambiente che funzionando permette qualsiasi rappresentazione del “sogno” individuale, contemporaneamente. 

Le loro macchine non sono forse fatte da “atomi”? 

Non ti dicono che tutto è costituito da “atomi”? E allora, è l’I-Ambiente che in ultima analisi è la “anima” del contesto (qualsiasi esso sia). L’atomo è particella fondamentale dello Spazio Sostanza = della funzione I-Ambiente.

Ecco dove termina il concetto artificiale di “energia”, ovvero da dove si diparte in termini di architettura (Qua, AntiSistema). 

Prima di ciò, tutto funziona (semmai, vibrazione). 

Dopo di ciò, tutto è “energia”. 

Il modo perfetto per rivelare che ognuno è Re, contemporaneamente. Il modo che lor signori hanno trovato, elaborato, per… averti assolutamente “a gratis” o in maniera “naturale”. 

Tiè. Amen.

Jack Ma, il fondatore di Alibaba e un tempo il più ricco imprenditore cinese, ha vissuto per quasi sei mesi nel centro di Tokyo, nel contesto della repressione in atto da parte di Pechino nei confronti del settore tecnologico del Paese e dei suoi uomini d'affari più potenti

Jack Ma, uno degli uomini più ricchi e influenti di Cina. Almeno fino alla clamorosa stretta del Partito comunista cinese sul settore tecnologico privato… Come il presidente dell'Inter Steven Zhang, che non torna in patria da tantissimi mesi facendo la spola tra Italia e Stati Uniti. Forse per timore di restare bloccato a causa delle restrizioni anti Covid

29 novembre 2022 Link

Certo

forse per timore… delle restrizioni anti Covid… (di più, perla clamorosa stretta del Partito comunista cinese sul settore tecnologico privato…; nel contesto della repressione in atto da parte di Pechino nei confronti del settore tecnologico del Paese e dei suoi uomini d'affari più potenti…).

Le “restrizioni” sono, or dunque, finzione scenica. 

Ciò a cui i Media Occidentali stanno dando respiro, dopo aver ignorato i simil-movimenti accaduti nello stesso Occidente, nel 2021-22. Solo che in Cina, i provvedimenti hanno questo scopo:

stretta del Partito comunista cinese sul settore tecnologico privato…

repressione in atto da parte di Pechino nei confronti del settore tecnologico del Paese e dei suoi uomini d'affari più potenti…

Mentre in Occidente i movimenti popolari erano il frutto della politica repressiva in atto sui cittadini stessi (area del dissenso). In Cina il popolo è più “educato”. E ciò che va in onda è sempre il volere del Partito Centrale in auge. 

Ciò che “prima” era suddiviso in Cina e “Cina” e per questo, allora, c’è larepressione in atto da parte di Pechino nei confronti del settore tecnologico del Paese e dei suoi uomini d'affari più potenti 

Non è che la Cina vuole farsi male da sola, bensì, la Cina vuole liberarsi di detti… uomini d'affari più potenti

Perché? Perché fanno p-arte della “Cina”. Semplice. Logico. Sostanziale. Laddove la Cina è ancora gerarchia, ma non è la “Cina” ch’è il cosiddetto Deep State.

Tra padella e brace sei quindi nel calderone (Qua, AntiSistema). 

Divide et impera. Ok? Vai Oltre, rimanendo perfettamente (Qua, XX).

Ancora una volta riemerge il “Mito” della Terra Promessa

quel “XX” a cui puoi dare f-orma ad immagine e somiglianza, grazie al potenziale contemporaneo (Si-Re). 

Ovunque, comunque, chiunque. 

A meno che Tu diventi “tu” e allora va da sé che a im-regnare il/nel Qua (Terra) sarà esclusivamente l’eco-dominante + ogni sottodomino (indovina? Potenzialmente chiunque vi aderisca” = qualcosa che sembra una barzelletta o uno “scherzo del destino”). 

Sostanza.

BlockFi, ennesimo fallimento nell'universo delle criptovalute.

La società americana chiede infatti la bancarotta assistita dopo il crollo Ftx

29 novembre 2022 Massimo De Angelis Link

Nel (Qua, AntiSistema) va in onda una continua e coerente “perversione della verità”.

 


Il Wiener Zeitung, uno dei quotidiani più antichi del mondo, a fine anno chiuderà la versione cartacea.

Il celebre giornale tedesco, di proprietà del Governo di Vienna, resterà soltanto sul Web

30 novembre 2022 Massimo De Angelis Link

A fine anno chiuderà la versione cartacea… 

Resterà soltanto sul Web (così, nel digitale, togliendo la corrente, “niente”: il prossimo “reset” è già servito a tavola). 

Ecco perché del “passato” non rimane che quello che lor signori hanno ordinato di ri-costruire.  

Come le piramidi fatte di calcestruzzo. No?

Hegel, scoperte 4mila pagine manoscritte delle sue lezioni: “ritrovamento filosofico del secolo...”.

Il ritrovamento è avvenuto nella biblioteca diocesana dell’Arcivescovado di Monaco di Baviera e Frisinga, per mano del professor Klaus Vieweg. Sono tornati alla luce, 200 anni dopo, i manoscritti inediti del filosofo tedesco…

29 novembre 2022 Link

Il “ritrovamento filosofico del secolo”:

sono tornati alla luce, 200 anni dopo, i manoscritti inediti del filosofo tedesco…

Anvedi un po’ che “scoperta”; in... biblioteca.

L’auto intrattenimento colpisce ogni ambito. E la “s-coperta” è sempre troppo corta per “te”: 

che infatti ti riempi la bocca con paroloni che lasciano solo lacune, perché non ti interessano davvero e allora permetti che la funzione Trojan compia sempre il proprio effetto. 

I Bollettini costituiscono la biblioteca digitale più sostanziale: 

quando li “scoprirai”

Bando alle ciance ed alla “umiltà”. Non è vero?

El, Loro, Ess3, “te”, Te. Chi?

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-802
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.