giovedì 29 settembre 2022

Scordato. Invertito. Contemporaneamente diverso. Compresente. Funzionante.



Le donne hanno votato per “Fratelli d’Italia”? 

Ma, non è forse… discriminazione. E le “Sorelle d’Italia”? Hanno accettato di finire dentro alla solita “provocazione maschilista” de noantri. Sì. Ancora una volta. Infatti, il movimento Lgbt etc. etc. non contempla la donna, bensì, tutto un mischione che non si capisce bene de che

La donna, come al solito, è “complice passiva”. 

Un po’ come si vede ovunque, ormai, con queste cariche portanti “femminili” che… aitè, si comportano come “maschioni d’altri tempi” mentre l’uomo nella sostanza si riduce assomigliando alla donna, mentre la donna si adegua al ruolo dell’uomo, ricoprendo ruoli d’ogni tipo che non si ingentiliscono affatto, seppure la donna rimanga sempre ancorata al “proprio” ruolo ad immagine e somiglianza, frutto della “costola di Adamo”.

Bah. Scempiaggini del mattino. No? 

Dai, in-tanto questo “Blog” è alieno, ectoplasma, distaccato, disconnesso, isolato, caratterizzato da “errori” che ne impediscono l’indicizzazione, etc. etc. etc. Così, è possibile “dire” di tutto e di più. E non c’è nemmeno motivo di bloccarne l’attività o filtrarne l’operato. Infatti, non è mai successo nemmeno negli ultimi quasi tre anni. Eppure ne sono state scritte di ogni.

Bene. Evviva la libertà. Grazie. Grazie. Grazie.

A proposito; ricordi l’idea Human Coin? Sì? No? Forse? Figurati? Ok, la proposta è come al solito “carta straccia”. 

Però, si presta ad una rilettura, veloce...

 

Ecco quanto:

il cuore della valuta “umana” digitale è un algoritmo (“Dio” o Stato)

alias

semplificando

è paragonabile ad una “legge” sociale (atteggiamento)

ergo

anche senza corrente elettrica ed Internet

non è tanto la App a (non) funzionare quanto la sua accoglienza presso gli individui

ossia

la creazione di denaro dal “nulla” è una decisione, che permette d’inventarsi di tutto e di più

e la “legge” ne sancisce la “libera circolazione”, la “legalità”

motivo per cui

la cripto moneta digitale è come una legge approvata

a prova di qualsiasi “mancanza” di alimentazione.

Se consideri gli effetti della legge, da cui l’uso ed il consumo, allora la App verrà superata dal “momentum”. Così, dal digitale si ritornerà alla manifestazione reale, fisica, governata dalla legge. Qualcosa che ti fornisce “denaro” ogni santo giorno “solo perché ogni mattino ti risvegli e sei vivo” non è un’App: 

è “benzina” che auto produci in quanto essere umano sufficientemente potente per non farti mai mancare nulla, nonostante ogni narrativa altrui per Te/“te”. Dunque, dal digitale puoi anche ritornare “indietro”, nella realtà manifesta fisica:

è sufficiente che la “legge” lo consenta. 

Ergo? Chi decide? La Zecca di Stato (meglio, le banche centrali e quelle commerciali) “stampano/creano” tale “valore” decidendo, tramite l’avvallo della immancabile “legge” che guarda non caso è saldamente nelle mani della gerarchia. Allora, perché non saltare a piè pari il “fosso” e… partire dall’App Human Coin, creabile quasi a costo zero e senza alcun tipo di “autorizzazione”, per diffonderne il contenuto di salvataggio (valore disponibile in automatico, ogni mattina, a fronte di essere vivo e respirare) e, “poi”, ancorarne l’abitudine nel mondo fisico attraverso la “legge”? ù

A quel punto, chi o cosa si potrebbe opporre? 

Vedi un po’ come ha funzionato alla grande per il RdC. No? Ci sei? Sostanza. Attraverso tale “via” o modus, di conseguenza può “passare di tutto”, perché una volta “abituati”, gli individui costituiranno un serbatoio di voti “eccitante” per i vari Partiti sempre a caccia di “maggioranza” potenziale.  

Dal digitale e ritorno. Wow

In questo modo cavalchi l’onda. Smetti di essere governato e sbalzato di sella ad ogni e-vento. Non si capisce? Sciopa. Non è possibile? Anche no. Non ci credi?

Vaffanculo a te, mammeta...  e Socrates...”.

L'allenatore nel pallone

 






Si dimentica, qua nell’AntiSistema

Si dimentica sin troppo in fretta. È come “qualcosa nell’aria, nell’acqua, nel cibo, nella società, nel Dna adeguatosi, etc.”. È de-scritto dentro, or dunque

Anche tra chi ha vissuto le “cose”, subendone o traendone danno. 

 



Amici preoccupati che l'esito delle elezioni scateni la stagione dell'odio e della discriminazione vi ricordate cosa è successo per più di due anni?

Vi ricordate quanto odio per chi correva da solo di notte?

Vi ricordate quanto odio per i giovani che osavano uscire di casa e andarsi a prendere una birra?

Vi ricordate quanto odio per chi andava a trovare i suoi genitori o i suoi figli in un'altra regione?

Vi ricordate quanto odio per chi dal nord tornava al sud dopo che gli era stato detto che non poteva né lavorare, né studiare e si permetteva di tornare a casa sua?

Vi ricordate quanto odio per il dodicenne sano che osava non sottoporsi ad un trattamento sanitario?

Vi ricordate quanto odio per chi aveva timore di sottoporsi a quel trattamento perchè magari era stato male un suo parente o un suo amico?

Vi ricordate i "possono pure morire", "non devono uscire di casa", "si devono pagare le cure", "sono dei potenziali assassini"?

Vi ricordate come ridevate quando entrò in vigore il super pass? "E' finita la pacchia" dicevate, e nel mucchio mettevate bambini di dodici anni che non potevano prendere un mezzo pubblico, andare a scuola, fare sport o prendersi una pizza con gli amici.

Ve la ricordate la vostra cattiveria, la vostra totale assenza di comprensione, la vostra arroganza?

Probabilmente no…

Weltanschauung Italia

Link

Avete multato coppie che si tenevano per mano e parlate di diritti civili.

Avete trasformato i diritti in concessioni, dove era vietato anche solo uscire di casa, e parlate di Costituzione.

Avete permesso che milioni di italiani sani fossero estromessi dalla vita sociale e lavorativa e parlate di difesa delle minoranze.

Avete privato bambini e adolescenti degli anni più belli della loro vita e abbandonato gli anziani a loro stessi e parlate di rispetto dei più deboli.

Avete deciso quanti posti potevano starci a tavola, in quanti potevamo salire in macchina e chi potevamo andare a trovare e parlate di regimi totalitari.

Avete mandato in vacanza il Parlamento e parlate di democrazia.

Avete obbligato le persone a sottoporsi ad un trattamento sanitario continuo e parlate di libertà di scelta.

Avete chiuso le scuole, le università, i musei e parlate di cultura.

Avete cancellato i progetti di chi aveva investito nel lavoro, nella famiglia, nello studio e parlate di futuro.

Questi sarebbero i temi di cui vi credete paladini?

Weltanschauung Italia

Link

Oggi va così. 

Tanto “materiale” ma… schematizzato, a blocchi. Roba da rifletterci, in-somma. Qualcosa che, “non ho tempo, è noioso, ho altro da fare, scusa ma proprio non posso, sì me lo appunto, etc.”

Sei “tu”. No? Questi sei proprio “tu”. 

Dove? Ma qua, nell’AntiSistema. Allo “Inferno”, se vuoi o ti pare, anche se non appare ma è “solo” sostanziale. 

Quando te ne renderai finalmente conto? Immagina:

“Biden” che decide per la guerra mondiale.

Che fai? Quando sarai “mobilitato”, ti mobiliterai? O scapperai. Sì ma dove? È tutta “Ue”. Allora, e vai di Svizzera. Wow. Quando hai la soluzione di ogni tuo problema e non te ne avvedi. Certo. 

Al Sud sbarcheranno in Africa. Che ridere. Ci pensi? 

Il flusso che s’inverte, come del resto la comunità Lgbt etc. etc. di-mostra. Tanto sei come un pesce rosso (fuor d’acqua) = ti auto resetti ogni tot secondi. Un portento. Come Dori nel famoso cartoon o “film d’animazione” che dir si voglia.

E, ancora:

“Biden” che decide per la guerra mondiale.

Ti renderai conto, allora, che una decisione altrui non può essere mai “legge” per nessun altro? È la gerarchia che decide. La “legge” è il frutto di quel da farsi. 

E Tu dovresti assoggettarti? No. 

Quello, al limite, sei “tu”: la “tua” pallida controfigura qua nell’AntiSistema. Tu sei sempre potenziale. Non sei mai “tu”. Ok

Questo lor signori temono. 

“È già successo”. Ecco perché c’è questo “corredo a tavola”. L’arredo è la f-orma manifesta che riveste e rivela la realtà emersa di conseguenza. Una decisione altrui per “te” che scegli fra… e ti auto scordi di Te. 

Ecco il significato di “conosci te stesso” = ri-conosciti, auto ricordati di Te da Te in Te per Te. 

Del “sano egoismo”. Ok

Ma… essendo tutti dotati di serie del potenziale contemporaneo, va da sé… Cosa? Bè: tutti Re. Che ne dici

È la svalutazione dell’esse-Re? No. 

Al contrario: da merce rara diventi (ritorni) Te. Wow

Me-ra-vi-glia. 

Come puoi accettare sempre il rovescio della medaglia retro ingegnerizzato? Ciò che ti sembra “cosa buona e giusta” perché “Dio lo vuole” o lo “Stato”. Trappoloni continentali funzionano egregiamente “lato” lor signori. Sempre. E se qualcun altro ne trae vantaggio, fungendo da intermediario, “niente”: 

a noi sta bene così. 

Cypher chiedere di rientrare in Matrix: l’infiltrato, il traditore, il “lingua biforcuta”, la serpe in seno, chi esiste ma non c’è, etc. etc. etc.

La tecnologia ti è stata “riconosciuta”, al pari della “legge”. 

Nella sostanza, è il canonico “nemico che ascolta”. Laddove, “anche i muri hanno orecchie”. 

È l’Internet delle “cose (‘te’)”. Ci sei? È il metaverso, da cui ti proietti già, e dove ritornerai “come cenere alla cenere”. Certo, se tutto pro-cede come al solito qua nell’AntiSistema. Ma con “te” c’è sempre anche il potenziale contemporaneo

Che ne dici? Te ne sei auto scordato. Vero

Eppure, “senti sempre qualcosa”. Come corrente “elettrica” che scambi per adrenalina o “speranza”. No. È molto di più. È… differenza di non potenziale contemporaneo. “Energia di punto zero”. Dal punto di sospensione al punto in sospensione c’è differenza di potenziale. Ma, dal punto di sospensione a Te, frutto di tale coerenza, non c’è differenza di potenziale contemporaneo. 

Ergo, Te sei Te da Te in Te per Te con Te. 

Che vuoi di più, quando sei e rimai quel campo sferico di auto appartenenza? Se non “capisci” ancora, vabbè: sappi che l’eco-dominante ha percorso tale “via” e per ciò è addivenuta punto di sospensione per l’intero contenuto Terra. 

Ecco come si è formato l’AntiSistema: 

il rivestimento del qua, “ora”. 

E quando c’è “Segreto di Stato”, … che lo dico a fare. C’è qualcosa (qualcuno) che “non va”, lato Te. Infatti, c’è sfruttamento totale, “lavoro”, in-giustizia. Anche se lor signori “ti difendono a spada tratta”. Almeno, così ti danno a vedere quando parlano di “diritti” mentre soggiogano l’intero cocuzzaro ma “niente”. 

Certo: sei “te” qua nell’AntiSistema. Che altro.

I 4 pilastri tecnologici che stanno danneggiando l’umanità...

26 settembre 2022 Dino Tinelli Link

 



Danimarca, unPartito Sinteticoguidato dall'AI punta al parlamento.

Il Partito Sintetico, creato a maggio da un collettivo politico, intende catturare il voto del 15% dei danesi che si sono astenuti nelle scorse elezioni del 2019.

C'è uno spettro che si aggira per l'Europa. 

Uno spettro artificiale, che vede la politica guidata nelle sue scelte dall'intelligenza artificiale. Un terzo protesta, un terzo proposta, un terzo provocazione. Il Partito Sintetico, questo il suo nome, ha preso vita lo scorso maggio in Danimarca per mano di un collettivo politico-artistico. E punta deciso agli astensionisti, quelli che si vedono senza alcuna rappresentanza politica. “Analizzando tutti i programmi dei partiti danesi dal 1970 in poi, l'intelligenza artificiale del Partito sintetico ha ideato un programma che ritiene rappresenti le visioni politiche della persona comune”, dice all'Associated Press uno dei membri del collettivo, Asker Bryld Staunaes…

4 Agosto 2022 Gianluca Riccio Link

La “persona comune” sei proprio “tu”, inossidabilmente qua nell’AntiSistema. Ti hanno “intercettato” e poi “dirottato”. Solo che “hai fatto tutto da ‘te’”. Alias, servivi proprio in tale veste per tale salsa. 

Ecco la segnalazione di una “serie” sostanziale da ascoltare vivamente, con presenza a prescindere da ogni preconcetto, anche relativamente all’oratore.  

Sostanza. Ok?

Elohim = Theoi - La Bibbia e Omero - (prima parte)...

17 gennaio 2021 Mauro Biglino Link

I discendenti degli dei - La Bibbia e Omero - (seconda parte)...

28 gennaio 2021 Mauro Biglino Link

Le nubi divine - La Bibbia e Omero - (terza parte)...

5 febbraio 2021 Mauro Biglino Link

Dalla polvere ai calabroni - La Bibbia e Omero - (quarta parte)...

7 marzo 2021 Mauro Biglino Link

Macchine volanti (1) - La Bibbia e Omero - (quinta parte)...

5 aprile 2021 Mauro Biglino Link

Macchine volanti (2) - La Bibbia e Omero - (sesta parte)...

5 aprile 2021 Mauro Biglino Link

E poi anche quest’altro: apri la tua mente. 

Oppure, apri la “tua” mente.

 


Fotografie su lunga distanza a raggi infrarossi dimostrano la menzogna del globo

9 gennaio 2019 Dino Tinelli Link

Solo chi rimane fermo sulle “proprie” idee (“scelte”) si inabissa = rimane impantanato o “intubato”. Rimettere tutto in gioco, svela il giogo, anche se fosse “solo” per… divertimento, curiosità, “perché no”, etc. Come l’infante, che non smette mai (mai) di “sognare”. La “fantasticheria” è il ricomporre la corda che si è spezzata o ch’è stata recisa, divisa, nascosta, mutata d’intensità. Dovresti logicizzare che, tutto quello che sai lo “sai”. 

Vero? È “narrativa”. 

Qualcosa dal copione, “copione che non sei altro”. Così… sei in un “campo” d’intenzione altrui ma (ma) costantemente immerso nella verità, ch’è la memoria I-Ambientale. Qualcosa che funziona e… “al Diavolo ogni questione energetica”. 

Funziona. 

E tanto basta per poterci sempre contare. Non a caso ti dicono che il “Sole” ha ancora miliardi di anni di vita da “bruciare”, riscaldando tutto quanto. No

Sostanza. E “relatività”.

I-Ambiente = “Sole” o se preferisci, Universo o Multiverso (a proposito, come digerisci il dato sostanziale “mondo unipolare vs mondo multipolare”, proprio nel momento in cui ti narrano del metaverso di stampo “tecnologico”?). Uhm

Lo senti odore di solfo? Di solita solfa. 

D’in-solidità. O insolvibilità e dematerializzazione. Puzzo di “viaggio nel tempo” seppure “non hai mai tempo per…”. Stupendo. Un piano coi controfiocchi. Tanto di cappello. A tal pro, che fine hanno fatto (dove sono andati) ad esempio, Mosè ed Enoch? E Cypher? 

Senti Biglino, che legge “solo” quello che c’è de-scritto.

In un mondo piatto, perlomeno in termini di narrazione unico collettiva. Ecco il “singolar tenzone” che ti ha ma “niente”. Non lo accetti, proprio perché ti ha (“è già successo”). E allora continua a succedere, poiché fai sempre orecchie da mercante. 

Tenti di sopravvivere ogni volta (sempre) accettando la condizione di dover morire in ogni caso. Ma qualcuno “se n’è andato per altre vie”. No? E anche se sempre qua rimane, costoro testimoniano che “si può fare”. Cosa

Tutto quello che sei sostanzialmente, potenzialmente, contemporaneamente. 

Ecco allora il significato di Multiverso e Mondo Multipolare: la contemporaneità del potenziale ti parla sempre e se non ci sei, allora ti narrerà – indovina? – proprio questastoria”. La grottesca vicenda del “Qua AntiSistema”. 

Se a “Narnia” era sempre inverno poiché annunciava, rivelando, la compresenza portante della “Strega”, bè… il “Qua AntiSistema”, analogamente, che ti dice? Bah

A “te”, di certo “niente”. 











Ecco perché allora IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE. Ci sei? Non si tratta di rispondere o meno alle e-mail. Ok

Hai presente il “di più”, sostanziale? Ecco. 

Esattamente “lì’” ci sei sempre TE. E IO (contemporaneamente).

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-759
prospettivavita@gmail.com