martedì 9 agosto 2022

Reverse.



Proxima Centauri fotografata dalla Nasa…”, ma è la foto di una salsiccia

8 agosto 2022 Link

Scherzi ad arte, in-somma. 

Sostanza. Frattalità espansa. Significato. Qualcosa che te la dice tutta, relativamente a quello che continua a succedere, sostanzialmente.

sempre il solito ritornello. 

Ti aiuta il ripetere, ma dal punto di approccio “matrimoniale”:

nella buona e cattiva “sorte”

Sempre. Alias, continua a succedere qua l’AntiSistema e contemporaneamente continuano a succedere un mare di altre “cose”, non proprio AntiSistemiche. Ecco come ti spieghi che 1- ti dicono tutto, ma 2- a “te” nulla di ciò tange, perché 3- Te sei “te” qua nell’AntiSistema, lad-dove “Fa…” sempre AntiSistema. 

E… gerarchia docet = controlla, imposta, veicola, usa.

Ergo, sino a quando utilizzerai/ricorrerai sempre il/al termine “Sistema” per inquadrare in realtà l’AntiSistema, bè… ‘notte ai ri-suonatori. Ci sei? L’AntiSistema va riconosciuto, ricordato e chiamato sempre (sempre) con il suo vero “nome”: 

AntiSistema.
Perchè i demoni non vogliono farti sapere il loro nome? Ecco.

La fonte di ogni “tuo” guaio. La sede del “destino”. Ciò che ti sfrutta e mette a fuoco. L’Inferno qua in Terra. No? Perché infatti ambisci all’essere… Paradiso? 

Perché ti auto ritrovi qua all’Inferno. 

 

Ma, attenzione: qua non significa che c’è anche “là”. No. Qua è tutto quello che può potenzialmente terra formarsi in ciò che desideri (decidi) se Tu sei Tu da Te in Te per Te. L’Ambiente che funziona in tal modus. La… “natura”. E, “Fai…” attenzione: 

è inutile che ci giri sempre intorno

la “statistica” implica che è pressoché certa la “tua natura artificiale”

o… creazione. 


Sei come imbottigliato non solo qua ma soprattutto nel “tuo” complesso psicofisico, chimico, vibrazionale, elettromagnetico, plasmoide, etc. Credi che chi ha vinto, essendo “già successo”, ti abbia lasciato la benché minima chance? Non esiste ma c’è “solo” il tuo potenziale contemporaneo a fungere da “elisir di eterna essenza”. Tuttavia, puoi rimanere in tale stato di coibentazione forzosa potenzialmente anche per sempre, se… Ok?

Omicron 5, vaccino Pfizer e BioNTech ad ottobre? La sperimentazione non è iniziata.

Le due case farmaceutiche Pfizer e BioNTech annunciano di attendere il via libera dell'Ema per la fornitura dei vaccini aggiornati a Omicron BA1, BA4 e BA5, ma i test non sono ancora partiti

8 agosto 2022 Link

La sperimentazione la fanno su di “te”. 

Scherzi ad arte. Sì. Ma… scherzi da prete e promesse da marinaio. Ti rendi conto? No. Se ti rendessi conto sostanzialmente, li getteresti tutti a mare, luogo comune da dove sono venuti. Chi governa tale processo? Manco te lo sogni, perché per “te” è tutto normale anche se è tutto “normale”.

Soffrire del resto per “te” è il pane quotidiano. 

Lo trovi “naturale”. È ovvio se ti hanno tirato su a pane e sofferenza (paura). Così farai di tutto per evitarne il segno, ma come un adepto/addetto ai lavori, non te ne puoi proprio discostare qua nell’AntiSistema, a meno di ritornare a Te, da Te: 

ancora egoismo anche se in tale concentrazione si tratta di “egoismo”.

“Una minaccia esistenziale di gran lunga maggiore sono la Russia e la Cina…”, ha ricordato Crow, un democratico del Colorado che fa parte dei comitati dei servizi segreti e dei servizi armati della Camera. C’è un passaggio importantissimo che rende l’idea, la base delle guerre nordamericane, quando avverte che i gruppi terroristici, “non distruggeranno lo stile di vita americano... come può fare la Cina…”. 

In nome di questo “stile di vita” gli statunitensi distruggono popoli ed ecosistema e si pongono come baluardi sia dei diritti umani che nella difesa del Pianeta. Ricordalo sempre

8 agosto 2022 Link

 


In nome di questo “stile di vita”… (ok?).

Ha ricordato Crow… (corvo, cornacchia, uccello del malaugurio).

Dai, è parlante. 

Anche il Corvo ma soprattutto quello che traspare persino logicamente.

I diritti umani dovrebbero svolgere un ruolo importante nell'assegnazione di certi tornei. Se un Paese che non va bene in questo settore ottiene un'assegnazione del genere si capisce chiaramente su quali criteri si sia basata la decisione”.

Philipp Lahm

8 agosto 2022 Link

Sei logico. No?

Se… si capisce chiaramente su quali criteri si sia basata la decisione… (questa è logica). Perchè allora non la applichi sempre.

Ma anche questa è logica (frattalità espansa che richiede che Tu ci sia, che Tu sia sostanziale e poi coerente):

in nome di questo “stile di vita” gli statunitensi distruggono popoli ed ecosistema e si pongono come baluardi sia dei diritti umani che nella difesa del Pianeta. Ricordalo sempre…

 


Letta dice che il Pd difenderà la Costituzione. Scherza?

Il profilo Twitter di Letta rivela grandi sorprese...

Visitare il profilo Twitter di Enrico Letta è un'esperienza a tratti psichedelica, degna davvero di essere fatta. Il profilo Twitter di Enrico Letta, infatti, supera ogni fantasy e pare far riferimento a una realtà parallela, senza punti di contatto con quella reale in cui a torto o ragione siamo proiettati

8 agosto 2022 Diego Fusaro Link

Pare far riferimento a una realtà parallela, senza punti di contatto con quella reale in cui a torto o ragione siamo proiettati:

pare far riferimento a…

una realtà parallela…

senza punti di contatto con quella reale…

in cui a torto o ragione siamo proiettati… (ecco l’essere “già successo” = l’intubazione nel Metaverso). 

I punti di contatto non esistono ma ci sono. 

Immagina. Tra due realtà fisiche, separate dalla strategia di chi non esiste ma c’è, allo stesso modo non esisterà anche se ci sarà… trait d’union. Se sei in una “bolla”, ci sei dentro. Questo non significa che non ci sia anche un fuori. 

Perché è stato “firmato” il Trattato Antartico?

Sei libero di andare dove vuoi. No? Questa è la “democrazia” Usa. 

Eppure… Come mai?

Morti Covid”: al via in Grecia un processo penale contro l'ospedale Sotiria di Atene

La denuncia penale che era stata depositata il 25 giugno del 2020 da parte dell’avvocato penalista Nikos Antoniadis era basata sulla accusa dell’esistenza di un “protocollo di morte” e di un “protocollo d’inganno” che, secondo la denuncia, sono stati applicati negli ospedali greci in occasione della gestione di pazienti ricoverati come “pazienti Covid”… 

Secondo il denunciante, negli ospedali pubblici agiscono piccole ma potenti squadre interne che sono in collegamento con una grande “organizzazione criminale” con a capo il Primo Ministro

7 agosto 2022 Link

Uhm. Sempre la solita “storia”. 

Per ciò i Bollettini riportano sempre il solito “ritornello”.

Ucraina, Taiwan. Roger Waters umilia la Cnn a casa sua

Roger Waters, co-fondatore ed ex leader della rock band Pink Floyd, ha definito, in un'intervista alla Cnn,  l'attuale presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, come un “criminale di guerra” per le sue azioni sul conflitto in Ucraina… D'altra parte, l'ex leader dei Pink Floyd ha contestato il fatto che gli Usa si presentino come “liberatori”

“Non hanno alcun ruolo come liberatori. Di cosa stai parlando?...”… 

Non dimenticare che 23 milioni di russi sono morti proteggendo te e me dalla minaccia nazista…”, ha ricordato nell'intervista, trasmessa ieri… 

”[I cinesi] non circondano Taiwan: 

Taiwan fa parte della Cina. 

E questo è stato assolutamente accettato dall'intera comunità internazionale dal 1948, e se non lo sai, non stai leggendo abbastanza. Vai a leggere su questo… Stai credendo alla propaganda della tua pagina web…”, ha lamentato Waters… 

“I cinesi hanno invaso l'Iraq e ucciso un milione di persone nel 2003. A meno che non mi ricordi, aspetta un minuto, è stata la Cina a uccidere, massacrare [in Iraq]?” ha chiesto ironicamente la rockstar al giornalista della Cnn…

7 agosto 2022 Link

 


Ed ora, per “concludere”, ecco in cosa consiste il reverse:

la rabbia com-provata perlomeno dal 2020 a seguire, sia per quanto concerne l’in-giustizia proveniente dallo “alto”, sia per quanto concerne la risposta del “basso (il cosiddetto ‘popolo’)”, mi ha portato a mettermi nei panni di chi ha deciso tutto questo, e… va da sé che lo comprendo, lo capisco, ci sta. Sì. Se Tu sei “tu” è questo che ti tocca. E te lo meriti, perché qualsiasi sia l’ingiustizia, se Tu ci sei… non “attacca”. Se sei “tu”, invece, di conseguenza quest3 sarà il “tuo destino”. E se non te ne rendi minimamente conto nemmeno in piena “onda di piena”, bè… non puoi aspettare ogni volta l’arrivo del “Salvatore”. Vedi che chi ti ha “liberato” nel 1945, poi, non se n’è più andato via. Ergo? Te lo meriti. Amen. Il 25 settembre vai a compiere ancora una volta il tuo solito errore, dettato da paura ed egoismo da quattro soldi. Ipocrita. Fanno bene a volerti resettare, di nuovo. Con “te” è facile. Il dato negativo è che la “mietitura del raccolto” non guarderà in faccia a nessuno. A meno che: Apocalisse e Giorno del Giudizio abbiano senso pieno, sostanzialmente. Anche se, credimi, non vorrei mai sopravvivere in un deserto senza vita, senza auto ricordarmi di Me da Me in Me per Me. Allora sì che la terra formazione potrebbe avvenire, perché c’è tutto ed è tutt3 in perfetta attesa (potenziale contemporaneo) = funzione, funzionamento, funzionare. Legge, strumento, memoria. Significato, verità, memoria (esperienza). Neutro, neutrale, neutralizzante. È l’I-Ambiente, Signore e Signori. Ciò che lasci, viene preso.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-726
prospettivavita@gmail.com