martedì 28 giugno 2022

I pochi.



La Corte Suprema Usa è composta da nove giudici.

La Corte è composta dal Presidente della Corte suprema e otto giudici associati. Ogni giudice ha un mandato a vita, il che significa che rimane nella Corte fino a quando non muore, si dimette o viene rimosso dall'incarico…

Link

Bene o male, i numeri dei componenti delle varie sedi decisionali in giro per il mondo sono questi. Ora, a prescindere che finalmente tale Corte Usa ha ripristinato il diritto alla vita come inalienabile, chi decide è sempre “singolare”, ovvero, in una f-orma gerarchia “superiore” della quale ne rispecchia la compresenza sostanziale. 

E una simile organizzazione non esiti a definirla “democratica”? 

Ma com’è

il voto è a suffragio universale e, poi, le varie Corti decidono da sé? 

Nove individui. Ci pensi?
Eletti a vita. Come “Faraoni”

 

Nove persone che decidono per centinaia di milioni negli Usa e, ad immagine e somiglianza, per miliardi nell’intero mondo. Che razza di super potere è mai questo? È nella Costituzione la sua ragione d’esserci e legiferare senza quasi giurisdizione. Ergo, di quale “Costituzione” si tratta.

Non va capito. Va “sentito”.

Ma per ritornare così occorre esserci = auto determinarsi attraverso il proprio atteggiamento sostanziale, per mezzo del quale Tu sei Tu da Te in Te per Te. All’opposto?

(Sei) rimani “te”, qua nell’AntiSistema. 

Laddove ti auto delimiti a scegliere sempre fra…:

in differita, essendo “già successo”. 

Dove s-corre la diretta? Bè, di certo non presso di “te”, che sei come un vettore altrui che trapassa per Te. Ossia, “te” ti c®edi Te, ma aitè non è affatto così, essendo “te”

punto e basta. Da capo. 

Vedi che non è un discorso alla Celentano. Non è nonsense. È sostanziale. Non lineare. “Fare…”. Sì, sembra che non sia nulla e non equivalga a niente, tuttavia, se ti sembra è perché sei “te” qua nell’AntiSistema.

Laddove nove “professionisti di lunga data” decidono con il beneplacito della Nazione e del mondo che ne dipende

A posto. Rien ne va plus. 

Anche nella “Italia” è così. 

Infatti, a novembre 2022 la Corte “Suprema” Costituzionale si riunirà per decidere se è lecito (costituzionale) obbligare milioni di persone ad essere punturate regolarmente, nonostante il parere contrario di milioni di medici in tutto il mondo (giustappunto, sospesi, radiati, cacciati via dagli “Ordini”). 

Altro che deriva

Ormai non si tratta più di “ladri”:  

ora si sono manifestati per quello che sono, ossia, criminali o “nazisti”. 

E come si fanno chiamare per confondere ulteriormente le menti inebetite dei milioni di “te”? Bah; “democratici, liberali, progressisti, etc.”. Insomma, ricorrendo al consueto “travestimento” pro travisamento per tutte quelle menti imbevute di “buonismo, perbenismo, ir-responsabilismo, etc.”. 

De che. Hai voglia. Buonanotte ai ri-suonatori. 

Una vera e propria... zampata.

Sì: “dormi”. 

Ma... il relativo incubo è ad occhi aperti e sei proprio “tu” ad auto manutenerlo sempre vivo e vegeto, come la più che classica “eggregora”. 

Meglio

come la “Fisica” in-segna, essendo tutto molto concreto poiché “doloroso”.

Laddove il dolore è possibile perché il “tuo” corpo terreno è pieno zeppo di “sensori” ed auto delimitatori, controlli, co-scienza ed in-conscio. 

In definitiva, però, non ti crucciare perché per “te” è questa spiegazione la fantascienza, il complotto, l’incubo, il lupo cattivo che hai sdoganato per “tua” fortuna. 

Sono due anni e mezzo che te ne combinano di tutti i colori etu”? Sei d’accordo. Concordi. L’importante è salvaguardare il “tuo” stile di vita. Di tutto il resto, sostanzialmente, chissene… 

No? Anche se manifesti per il “diritto di tutti”.

“Fai…” è qualcosa che viene da Te. 

Se sei “te”, fai giogo di squadra che vince, anche se non esiste (c’è). 

I “pochi” che decidono lo fanno sempre per “te”. 

Dal mondo unipolare a quello multipolare… chi sta decidendo sostanzialmente? 

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-696
prospettivavita@gmail.com