lunedì 16 maggio 2022

Rarità.



Ucraina, terre rare e giacimenti vari nel sottosuolo del Donbass. 

Come in Avatar, su Pandora. Unobtainium, che smuove anche le montagne, sinché c’è richiesta. Per le batterie, allora, si passerà dal litio agli ioni di sodio? Può essere. Anche se la “desolazione” rientra nell’ambito della convenienza per qualcuno, che può decidere per la rimanenza, a cui non rimane che la “scelta” sul mercato.

L'Arabia Saudita annuncia l'annessione di metà dello Yemen

La monarchia saudita ha informato esponenti regionali che il regno sta concedendo loro “il diritto all'autodeterminazione”, ma ha anche premesso che dovrebbero entrare a far parte dell'Arabia Saudita…

10 maggio 2022 Link

Ma pensa, “quale generosità”. 

 

A volte, uno pensa al diritto naturale. Macché

qua nell’AntiSistema è tutto in “similpelle” = artificiale, ad arte di p-arte.

Israele fuori controllo, attacco multiplo alla Siria

14 maggio 2022 Link

Eccone n’atro. E “niente”: 

l’occidente “per bene” manco muove un sopracciglio. 

E perché mai dovrebbe farlo? Già. Qualcosa che ti dice tutto, anche se “preferisci” altro. Ovvero? Bah, ad esempio “fare le commissioni quotidiane” che, come il pane, devi consumare ogni “nuovo” giorno. 

Lo “uomo” qualunque.

Quell3 su cui conta lo status quo qua AntiSistema. Ovvero, “tu”: bella roba. È “grazie a ‘te’”, infatti, che lor signori possono sempre contare sul successo del proprio operato (ch'è come “ispirazione”).

Il signor Tesla, se è esistito, era solo un uomo di facciata, per nascondere i dispositivi tartari di energia libera che vedrete dettagliati ampiamente in questo libro…

Il Mondo Unito dei Tartari

Uhm. La “morale” è sempre quella:

 tale e quale all’originale. 

Quella che non esiste nonostante c’è. Quella che ti pre-vede proprio (sempre) in tali vesti, nella rivelazione de noantri.

La densità di popolazione mondiale per latitudine

Guardando al 2100, l’Onu prevede  che la popolazione mondiale salirà a quasi 11 miliardi. Ciò aumenterebbe la densità di popolazione globale da 59,11 persone per chilometro quadrato nel 2022 a 80,82 per chilometro quadrato nel 2010. Tuttavia, le proiezioni mostrano che l'Asia non sarà il principale contributore a questa crescita. Invece, il  salto più considerevole  della popolazione è previsto per l'Africa, destinata a crescere di quasi il 200% da quasi 1,5 miliardi di persone oggi a 4,3 miliardi nel 2100…

15 maggio 2022 Link

L’Africa (il continente meno “vaxxato” della Terra) crescerà in maniera tale da riversarsi nelle “terre liberate” occidentali (la cui popolazione sarà intubata nel Metaverso). Non ti ricorda nulla? Ricordi quelle foto in bianconero, con quelle personcine ine-ine, piccole piccole, che si aggiravano come formiche incuriosite tra le vie di città grandiose, troppo grandi, evolute e belle per loro.

Infatti, ma quale 11 miliardi di persone nel 2100

Ma dove? Con quello che hanno disperso ed iniettato in almeno metà della popolazione attuale? Come no

Mars Wrigley Canada ha annunciato un richiamo volontario di specifiche varietà di caramelle gommose Skittles, gommose Starbust e caramelle gommose Life Savers dopo che i clienti hanno riferito di aver trovato fili di metallo molto sottili incorporati nelle caramelle o sciolti...

15 maggio 2022 Link

Ap-punto (e da capo).

La telefonata Austin - Shoigu: i media mainstream Usa non gradiscono

Una nota di colore va spesa… per la presidente della Camera Nancy Pelosi, che nel chiedere al Congresso l’approvazione dei cosiddetti aiuti, ha scomodato addirittura il Vangelo

“Quando sei a casa a pensare (in cosa consista il pacchetto di aiuti), pensa a ‘quando avevo fame, mi hai dato da mangiare’, dal Vangelo di Matteo”. 

Si può bestemmiare in tanti modi, ha scelto il peggiore…

14 maggio 2022 Link

Come no: è il mainstream a non gradire

“Democrazia” = gerarchia. 

Che aggiungere, ancora? Che “manchi” sempre Tu. Non a caso, esisti ma non ci sei, se non a livello potenziale. Ecco

è “lì” che ti tocca guardare (“sentire”). 

Altro che “tutte le balle che sai perché ti hanno detto”. Certo: se ci vuoi mettere dentro anche SPS (IO), bè… sei sempre “libero” di farlo.

Allora, “Fai…”. 

Nelle “terre rare”, il raro sei proprio Tu. Mentre “tu” pulluli ch’è una meraviglia. Come un cielo afoso, padano, serale d’estate: 

pieno zeppo di zanzare. 

Hai presente. Così dannatamente fastidiose.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-666
prospettivavita@gmail.com