giovedì 22 marzo 2012

Al di sopra delle parti.




Le 3d ciclano conservando la 'memoria' secondo la 'destinazione d'uso'. Da ciò si deduce che lo Scenario 3d, preparato per accoglierci, è 'fatto così' per un certo e determinato scopo inerente al nostro cammino individuale evolutivo. Un esempio? Eccolo:
  1. Rivoluzione Francese
  2. Avvento di Napoleone
  3. Restaurazione.
Tra il 1814 e il 1815 i rappresentanti degli stati europei si riuniscono nella capitale Asburgica per il Congresso di Vienna e, con la 'Restaurazione', viene ripristinata la situazione politica europea antecedente la Rivoluzione Francese.
Link
 
Sapete cosa significa il neologismo ‘bipartisan’, che molto spesso si sente utilizzare in ambito politico?

Una semplice affermazione, ma anche una proposta o atto legislativo, che è condiviso da entrambe le forze parlamentari facenti parte di un sistema politico bipolare. Per estensione:
 
imparziale, al di sopra delle parti.
Link 
 
Se applichiamo questo significato, e soprattutto le ‘estensioni del significato’, alla notizia che segue, verificheremo molto velocemente che la separazione storica, atavica, della politica italiana corrisponde solamente ad una recita delle parti, infatti quando la politica deve esprimersi nei confronti di un pezzo da 90 Antisistemico, come il potere bancario, allora improvvisamente si compatta, va ‘al di sopra delle parti’. 

Intendendo per ‘le parti’, l’interruzione momentanea della ‘recita’, al fine di mantenere quella condivisione d’intenti che è alla base della somministrazione della ‘pillola sonnifera’ per la Massa in fase di risveglio.

Ordine del giorno sulle commissioni bancarie.
Si profila una soluzione per la questione della norma del provvedimento che azzera le commissioni bancarie in caso di concessione di affidamenti o linee di credito. In un ordine del giorno bipartisan Pdl, Pd e Terzo Polo - Alberto Fluvi (Pd), Stefano Saglia (Pdl), Andrea Lulli (Pd), Angelo Cera (Udc) e Maurizio Bernardo (Pdl) ne hanno depositati due, l'altro sollecita l'Esecutivo a favorire la massima trasparenza nel settore delle polizze Rc auto, prevedendo anche l'accessibilità delle banche dati da parte dei consumatori - si chiede un decreto legge per cambiare le misure sulla nullità delle commissioni.

Serve un Dl su misura commissioni banche.
Queste forze politiche invitano a coordinare le norme con il testo unico bancario per minimizzare gli effetti ma anche contenere i costi. Non viene pertanto richiesta la soppressione dell'articolo 27 bis che azzera le commissioni bancarie mentre si sollecita un decreto legge per far correggerne l'efficacia entro l'entrata in vigore del Dl liberalizzazioni...

Le banche temono l'entrata in vigore del provvedimento:

l'azzeramento delle commissioni, spiegano fonti finanziarie, ha un impatto sul sistema di circa 10 miliardi. L'associazione delle banche ha accolto l'ordine del giorno ‘con grande favore’…
Link 
 
Il ‘grande favore’ è quello che l’entità non fisica ‘politica’ sta riflettendo all’entità non fisica ‘bancaria’. Le persone sono divenute corollari del movimento energetico. Le persone sono batterie che servono a mantenere in piedi queste persone non fisiche. Se le persone tolgono energia, focus, attenzione, partecipazione, osservazione, alle persone non fisiche, queste si riducono d’intensità, si afflosciano progressivamente perdendo il potere d’incantesimo sui generatori d’energia umani.

Andare al di sopra delle parti. Interessante davvero questo insieme di suoni, queste parole messe insieme dalla consuetudine ad emettere suoni. L’interfaccia del linguaggio sonoro.

Geithner e Bernanke all'attacco: l'Europa sta sbagliando tutto.
Una bocciatura su tutta la linea per l'Europa. Dal segretario al Tesoro Usa, Timothy Geithner, e dal presidente della Federal Reserve, Ben Bernanke oggi sono arrivati sulle prospettive del Vecchio Continente e sui metodi fallimentari adottati per cercare di uscire dalla crisi. ‘Per la ripresa dell'Europa ci vorrà ancora molto tempo’, ha dichiarato Geithner nel corso di un'audizione alla Camera Usa, sottolineando che Eurolandia deve avere ‘un approccio equilibrato alla crescita e all'austerità’.

Il segretario al Tesoro ha quindi precisato che ‘gli Stati Uniti non hanno neanche preso in considerazione l'idea di comprare debito dei paesi in difficoltà’ e ‘non metteremo a rischio i soldi dei contribuenti americani’. Mentre il presidente della Fed, Ben Bernanke, ha ammonito ‘abbiamo incoraggiato l'Ue a muoversi verso un'unione fiscale. 

L'Ue deve fare molto di più perché ‘deve rafforzare le sue banche e le proprie difese’, ovvero il Fondo salva-Stati.

Il messaggio lanciato da Geithner e da Bernanke è chiaro:

l'Europa sta sbagliando tutto perché pensa solo all'austerità e non alla crescita e se i suoi problemi dovessero aggravarsi gli Usa hanno la capacità di reagire da soli allo shock.
Link 

L'Ue deve fare molto di più perché ‘deve rafforzare le sue banche e le proprie difese’, ovvero il Fondo salva-Stati.

Che cos'è il 'Fondo Salva-Stati'? Una nuova persona non fisica destinata a diventare molto potente. Attenzione ad alimentarlo ciecamente...

Ecco la ricetta targata Usa. La ricetta di un Paese già fallito secondo i criteri della ‘sana’ economia. Un Paese con un debito pubblico simile non dovrebbe avere nemmeno l’autorizzazione ad ‘aprire bocca’, ma si sa, questo è l’Antisistema:

un luogo controverso ma comunque con un ‘senso’ ben preciso, ossia evidenziare ogni disequilibrio presente nell’oscurità interiore delle individualità.

Tutto il resto viene di conseguenza, per adattamento.

Dunque siamo così importanti? Tanto da determinare ogni ambito della Creazione? Perché no? Perché sminuirci sempre? Per questioni di Ego? O per qualche motivo ancestrale scolpito a fuoco dentro di noi? Il genere umano deve solo imparare a controllarsi, come Divinità nella fase adolescenziale del loro cammino.

Completarsi attraverso il controllo, come a dire che:

tutto è già pronto al fine più opportuno. Occorre prenderne consapevolezza. Come salire su una nave spaziale troppo presto, in termini di padronanza del Sé. Perché questa nave spaziale è comandata dalla nostra presenza e la nostra presenza deve essere all’altezza della situazione.

Da questo punto di vista è solo una questione di tempo l'avvento dello ‘scatto’ interiore che ci permetterà di tornare a volare.

Affermazioni di questo tipo - non metteremo a rischio i soldi dei contribuenti americani – espresse da uomini cardine dell’economia più influente della Terra, sono davvero imbarazzanti. Soprattutto alla luce degli scandali finanziari emersi nell’ultimo spicchio di secolo appena trascorso. Insomma, mi sembra davvero stancante scrivere sempre le stesse cose. Ormai certe associazioni di idee le fanno anche i sassi. Il potere Bancario dietro alle politiche degli Stati, le Lobby dietro al potere bancario, gli Ordini segreti dietro alle Lobby, gli Alieni, le Entità parassite, etc. Il pensiero dove vola di questo passo? Verso un punto in cui ‘viene da fermarsi’ e dirsi:

ma che cavolo sto pensando? Sono forse impazzito?

Giunti a questo vero e proprio checkpoint, solitamente si torna ‘indietro’, scrollando le spalle e gli occhi. Con le orecchie abbassate si torna nel ‘recinto di contenimento’. La forza consiste anche nel fermarsi, ma solo per riprendere 'consistenza'; accettando di tornare indietro ma comunque leggermente diversi da prima, mutati in profondità in maniera sottile, invisibile, non manifesta…

La strategia nella strategia.

Perché occorre questa forza e sottigliezza? Perché non esplodere platealmente nella luce, alla Goku? Perché rimane una via ancora troppo difficile da raggiungere e praticare. In un ambito di economia energetica è più opportuno far i conti con quello su cui si può contare, ossia:
  • speranza
  • passione
  • fiducia in se stessi
  • coerenza
  • disciplina
  • chiarezza
  • potere dell’invocazione
  • rispetto
  • equilibrio
  • umiltà
  • etica
  • armonia
  • bellezza
  • consapevolezza.
Tutte caratteristiche inerenti al proprio cammino individuale, alla propria check list.

Gli altri? Sono altri nostri Sé in cammino alternativo al nostro:
  • parallelo
  • compensativo
  • biodiverso
  • univoco
  • riflettente.
Ognuno per Sé. Ognuno univoco. Ognuno auto riflettente e riflettente…

La quadratura del cerchio prevede forza ad ogni sua gradazione; anche per questo motivo ci viene tolta con estrema regolarità, non solo per alimentazione altrui ma anche per ‘stoccaggio’ e ‘sicurezza’ altrui.

Ovvio, dal punto di vista di chi detiene il potere in questa fase temporale.

Sim card, indagata a Milano Telecom Italia, atto notificato ad AD.
La procura di Milano ha notificato oggi un avviso di chiusura indagine all'AD di Telecom Italia, Marco Patuano, in qualità di rappresentante legale della società, e a 99 persone fisiche, tra cui tre dirigenti del gruppo, per una presunta maxitruffa sulle sim card che sarebbe stata compiuta tra il 2007 e il 2009.
 
Lo riferiscono fonti giudiziarie e una nota di Telecom.
In particolare la società risulta indagata per la violazione della legge 231 sulla responsabilità delle aziende. Tra i 99 individui coinvolti ci sono tre manager del cosiddetto ‘canale etnico’ di Telecom - la struttura che si occupa della vendita di schede telefoniche agli stranieri - , altri 11 dipendenti della società e gli esercenti di 66 punti di vendita di Tim in tutta Italia.
 
I reati contestati vanno dall'associazione a delinquere finalizzata a reati contro il patrimonio, alla ricettazione di documenti di identità e schede sim e reati contro la sede pubblica, tra cui falsi documentali, contratti di attivazione delle schede e false dichiarazioni di liberatoria per il trattamento dei dati personali.

Lo scopo dell'associazione, ipotizzano gli inquirenti, era quella di attivare un gran numero di schede in violazione delle norme. In particolare, queste schede venivano ‘vendute’ a persone ignare, per lo più stranieri, a prezzo maggiorato ed erano utilizzate per compiere reati informatici, come hanno riferito le fonti.

Il vantaggio per i dirigenti sarebbe stato quello di far figurare un incremento del fatturato per ottenere un bonus e per società quello di guadagnare quote mercato.

Nel 2008, dicono le fonti, è stato calcolato un ingiusto profitto pari a 227 milioni di euro. Alla società viene contestato di non avere hanno adottato misure efficaci per prevenire la frode dei suoi dipendenti...

Il Mondo delle telecomunicazioni è un altro fulcro del potere del Controllo. Le cosiddette 'intercettazioni' non rappresentano altro che una deriva frattale della più grande ‘intercettazione’, che accade regolarmente nei piani sottili dell’esistenza:

una intercettazione che induce alla formazione di ‘resistenza’, dalla quale scaturisce la proiezione vitale e l’influsso a procedere secondo ‘evoluzione’ individuale.

Casinò Banche Centrali.
Le Banche centrali si sono impadronite delle chiavi dei grandi paesi e ormai dominano un mondo politico che appare sempre più incapace di trovare risposte adeguate alla gravità della crisi

L’area dell’euro ne è l’esempio più chiaro. Se qualcuno si chiedeva come mai Mario Draghi aspirasse a una posizione così difficile come quella di presidente della Bce, ha trovato una risposta: 

nessuno ha tanto potere in Europa e tutti, a cominciare dalla Germania, gli devono molto.

Le quattro grandi banche centrali (la Federal Reserve americana, la Bank of England, la Bank of Japan e la Bce) hanno inondato il mondo di liquidità. Il bilancio delle prime due (dunque la moneta che hanno stampato) è oggi più che triplo rispetto al momento in cui la crisi è cominciata (l’incremento è del 237 % per la Fed e del 264 per la Boe). 

Quello della Bce è molto minore (170 circa ora, comprendendo l’ultima operazione da 500 miliardi a febbraio); ma se si misura l’incremento rispetto al Pil dei vari Paesi, le distanze si avvicinano. Il bilancio delle principali banche centrali ha raggiunto dimensioni comprese fra il 20 e il 30 per cento del Pil, contro il 5-10 di prima della crisi. Se si considera che questo misura la dimensione del sostegno all’economia, ma anche del sussidio alle banche (il miliardo di euro a tre anni al tasso dell’ 1 per cento concesso dalla Bce negli ultimi mesi è solo l’ultima manifestazione) si capisce quanto siano mutati i rapporti di forza all’interno del mondo finanziario
Marco Onado

Sorrido ad osservare la ressa per acquistare l’ennesimo titolo di stato agganciato all’inflazione ricordando a tutti che oggi è il momento dell’euforia e quindi di tornare sulla riva del fiume.

Ciò non toglie che ci aspettano tempi difficili e che un nuovo decennio perduto ci attende, visto il fallimento collettivo di politica e finanza che stanno semplicemente rimandando il momento della verità.
Link
  • il bilancio delle principali banche centrali ha raggiunto dimensioni comprese fra il 20 e il 30 per cento del Pil, contro il 5-10 di prima della crisi.
  • si capisce quanto siano mutati i rapporti di forza all’interno del mondo finanziario…
'Oltre' alla percezione fisica della ‘crisi’ si cela un piano preciso, che non riguarda solo l’ammontare dei guadagni ‘fisici’ (apparenza 3d), ma soprattutto la regolazione della forza tra entità non fisiche. Il vero ‘bottino’, o scopo, è quello relativo alla spartizione del potere generativo energetico a cui si accede mediante controllo del genere umano.

Il frattale vettoriale descrive una multi presenza di entità sovradimensionali, attualmente presenti ed auto allocate al di 'sopra' del piano tridimensionale, la cui ‘ombra’ è vivamente attiva nelle 3d, tramite discesa nei livelli dei corpi sottili umani, come Steiner, ad esempio, aveva già scritto almeno cento anni fa.

I modelli energetici descritti dai vari ‘Pendoli’, assorbono energia dagli umani ricompresi, sia per diretta che indiretta ‘associazione’. Ossia, non serve essere parte di un ordinamento per essere ‘presi’, ma è sufficiente vivere nelle 3d lontani dal proprio Sé. Per induzione, a livello inconscio siamo tutti degli adepti di un ordine globale caratterizzato da un contratto stipulato nel momento della nascita

Quel contratto ‘non scritto’ è tuttavia solo il frattale di un altro contratto di lungo termine, che non si scalza nemmeno dopo la dipartita fisica.

Questo contratto recita che:

sino a quando l’entità individuale non avrà raggiunto sufficiente completezza per lasciare il Corso di Studi’, ella sarà alla completa mercè dell’ordine dei Guardiani.

I Guardiani sono entità preposte al Controllo. Sono i ‘docenti’, non manifesti, della più grande scuola a cielo aperto che esista. I Guardiani non sanno più nemmeno di avere un ruolo simile, lo hanno dimenticato alla pari del genere umano

Per quel motivo il tutto appare così ‘severo e serio’.

I Guardiani lavorano attraverso i propri limiti, la propria ignoranza, le proprie paure. Essi sono stati attirati in questo Scenario tramite la polarizzazione negativa che abbiamo provveduto a generare vivendo inizialmente sul Pianeta Terra. Per questo motivo, in realtà, non esiste Maestro o Allievo, ma esiste solo l’opportunità di imparare da ogni circostanza e situazione. Perché?

Perché le circostanze veicolano sempre del valore aggiunto, vista la Natura 'scolastica' di questo 'luogo'.

Se le stiamo vivendo, chiediamoci sempre il perché e dove sia collocato il fulcro del valore aggiunto:

cosa c’è da 'vedere' che ancora non 'vedo'?

Le Entità Parassite sono i Guardiani:

il Carnefice Vittima.

Qualcuno nel passato avrebbe affermato:

il  dado è tratto, o meglio, il dado è stato lanciato.

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com